Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Dramione una coppia che convince?

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON3  view post Posted on 24/3/2010, 20:41




Parto dal dire che ho sempre adorato le Dramione, anche se mi sono leggermente scese quando sono arrivate a livelli assurdi, tipo della serie"Oh Draco ti ho sempre amato!!""Oh sì ti amo anche io piccola mezzosangue!", oppure il Principe delle serpi si baciava con la Regina dei Grifoni, insomma cose così che mi hanno lasciata un po' perplessa -_- -_- ecco a dirla tutta credo proprio che dipenda dal tipo di autrice, e dal modo in cui scrive, d'altronde una nella propria fic puo' stravolgere le cose a proprio piacimento, insomma l'importante è che si attenga a una base veritiera e che riesca quasi a rendere nella propria immaginazione e in quella di chi legge la cosa possibile, come se la Row avesse voluto far intendere in realtà, ovvaimente non è sempre così perché la Row dice:

Draco è stato spesso "coccolato" dalle fan di Harry Potter e circondato da un alone romantico che l'autrice ha cercato invano di far svanire. Dapprima divertita ("Credo che vi stiate affezionando un po' troppo a Draco"), ora la Rowling si è detta veramente preoccupata ("L'idolatrazione di Draco Malfoy mi preoccupa... spero che non lo stiate confondendo con Tom Felton, che invece è un bel ragazzo. Draco non è una brava persona.").(da questa deduzione si può capire che non lo assocerebbe mai ad Hermione)

Ovviamente ha detto anche cose positive su di lui


Però rovistando tra i veri forum pro-Dramione c'erano elencati i motivi della passione per questa coppia ripresi da indizi sparsi nei libri reali, alcuni mi son piaciuti, altri meno:

-13- Perchè Lucius odia Hermione e Draco odia Lucius.(ma dove sta scritta sta' cosa, scusate?????);


-24- Perchè lui è l'unico che riesca a farle diventare gli occhi lucidi per averle detto "Mezzosangue"(nel film sembra che soffra, in realtà nel libro lei capisce che è un insulto, ma sia lei che Harry all'inizio non ne capiscono a pieno il significato, poi si abitua in fretta a certi tipi di insulti anche se di sicuro non le fanno piacere ma non ricordo abbia pianto per questo )in tutta sincerità io mi sarei messa a piangere più per il Castora,testa cespugliosa,e per l'incantesimo del quarto che le fa ingrandire i denti!

-Perchè Draco mangia la mela verde guardandola(questa me la sono persa???????Ma poi stiamo parlando del film o del libro??)

-Perchè pensare a Draco che sputa in faccia Hermione il fumo della sigaretta è sexy(eh???Missà che non ho capito bene se parlavano di fic o del libro, ma poi Draco fuma?)

-Perchè lei è l'unica che è stata capace di rispondere a suo padre in libreria(Poveroooo Luciussss....)

- Perchè se finirà con loro due insieme le copie del libro venderanno il triplo e la Rowling lo sa benissimo.(forse su questo ha ragione, io avrei valutato la cosa)


e insomma tanti altri motivi che non sto qui a elencarvi, morale???Posso dire che mi piace in fondo la Dramione, ma non da impazzire come prima, cioè le leggo, ma dipende da come sono,alcune sono belle ma troppo inverosimili

Il fatto è che sta diventando sul serio un opinione pubblica che dovrebbero stare assieme, il che mi preoccupa, a dir la verità credo anch'io come molte che la Row abbia dato un possibilità a Rose e Scorpious nell'epilogo(un piccolo indizio velato diciamo ), ma non ha specificato bene se Draco è "redento" o no, quindi si vedrà se la Row vorrà aggiungere un libro per spiegare meglio le cose o adirittura un seguito, quindi .. voi che ne pensate??? so che la maggior parte odiate le Dramione e come ho già detto neanch'io sono tanto convinta, ma sarebbe bello discuterne!

P.S=Forse mi avevano interesato molto, perché ho sempre contrapposto Hermione a Pansy, e non sopportando Pansy ho preferito decisamente Herm, membro intelligentissimo e di spicco nel famoso trio.


 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 24/3/2010, 20:53




Stavo giusto pensando "OMG, perché diavolo efp è pieno di dramione?!?!?" Nella funzione ricerca dovrebbero mettere qualcosa come "tutto tranne dramione"...
Mamma mia, che roba! Insomma, ci stava finchè era una cosa contenuta, infatti qualche storia l'ho letta anch'io... ma ormai mi da la nausea! Sembra che sia una cosa normalissima, ormai nessuno scrive più storie su Ron e Hermione, a meno che non sia 19 anni dopo. Magari mi sbaglio di grosso, ma mi sembra che le Dramione siano diventate il simbolo delle scrittrici/non tanto scrittrici che magari hanno visto solo il film... che rabbia!
D'accordo, forse ho un filino di pregiudizi su questo. Però... insomma, è solo un AU! Non dovrebbe avere così tanto seguito... boh, non capisco.
Comunque le motivazioni che hai riportato sono davvero assurde...
CITAZIONE
-Perchè lei è l'unica che è stata capace di rispondere a suo padre in libreria(Poveroooo Luciussss....)

quindi in pratica se rispondo male a qualcuno... poi devo mettermi con suo figlio?!? Questo potrebbe causarmi un paio di problemi... :lol:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/3/2010, 21:31




Io, in poche parole, ODIO le Dramione!!! Proprio non le capisco! Cioè ma si odiano, è evidente, ma non è un sì-ti-odio-ma-in-realtà-vorrei-chiudermi-nella-stanza-delle-necessità-a-fare-cose-proibite, è un odio e bon. Lui pensa che lei sia una sporca mezzosangue, lei pensa chelui sia un cretino. Fine. Punto.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 24/3/2010, 22:18




Uaoh emily e io che volevo discuterne, la situazione è peggiore di quella che pensavo
image image vabbe ;)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 24/3/2010, 22:43





Per Nina (non riesco più a fare la citazione)

effettivamente, missà che vi metto il link da dove le ho lette così vi leggete le altre:

http://harrypotterfantasy.blogfree.net/?t=455142
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/3/2010, 11:42




No, hai fatto bene a mettere questa discussione! Io faccio il contro! :D Ci manca solo un pro adesso, che mi sa che sei tu ^_^

Stavo leggendo il blog che hai messo...

CITAZIONE
6- Perchè sono tutto ciò che la Rowling cerca di non lasciar trasparire dai libri
7- Perchè sono gli unici che si offendono senza esclusioni di colpi

Scusa ma se la Rowling non dice nulla, ci sarà un motivo no? E poi non è che si offendano di continuo: lui la tratta male e lei non risponde perchè non si abbassa al suo livello... non c'è quello scontro che può portare alla tensione d'ammmore, semplicemente lei manco lo caga.


CITAZIONE
10- Perchè al ballo era bellissima. Draco questo lo ha notato.

Eh???? Ma quando mai!

CITAZIONE
13- Perchè Lucius odia Hermione e Draco odia Lucius.

Cosa c'entra Lucius? :blink:

CITAZIONE
21- Perchè lui è l'unico che dice "Piccola sudicia mezzosangue''

???????????

CITAZIONE
22- Perchè è l'unica coppia dove pensare a lei che accarezza un furetto bianco è tremendamente romantico

Questo mi turba...

CITAZIONE
31- Perchè pensare a Draco che spunta in facci a Hermione il fumo della sigaretta è sexy

No, vabè ero già turbata per il furetto...

CITAZIONE
65- perchè leggere le Draco/Herm provoca un brivido lungo la schiena inspiegabile

sì, ma non necessariamente positivo...

Basta non ce la faccio più a leggerli tutti! :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/3/2010, 11:52




Ahhahah emily sei un mito, comunque non ho ancora deciso da che parte stare, te l'ho detto hanno cominciato a inquietarmi quando leggevo frasi del tipo:
"Oh Draco ti ho sempre amato!!""Oh sì ti amo anche io piccola mezzosangue!"
Ti puoi immaginare il resto ...

Comunque piccoli quesiti:
Draco fuma???
Dove sta scritto che Draco odia Lucius?
Ehm Draco ha notato che Hermione era bella al ballo????
Ha detto solamente che non trovava un insulto da rivolgerle, non so voi ma io non la trovo sta galanteria ...
Draco guarda Hermione mentre mangia la mela???
Hem ... i brividi nella schiena che dovrebbero sottointendere???

Non male le Draco/Hermione, se non per il fatto che mi sta rubando il ragazzo!!è_é
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/3/2010, 12:24




Ma Draco non fuma! Non si è mai visto fare una cosa del genere! Manco nel film (ci mancherebbe altro).
Questa cosa tra Draco e Lucius sta diventando assurda: cioè, è evidente che Draco e Lucius siano molto legati, lui non fa altro che dire "Mio padre qui, mio padre lì..." perchè dovrebbero odiarsi? Draco è disposto ad uccidere Silente per essere sicuro di stare di nuovo insieme ai suoi! Mah...
La scena della mela... quella secondo me si riferisce al film in cui Draco mangia una mela mentre comincia la lezione; Hermione è, come sempre, davanti e lui è messo dietro, tipo ultime file. Il fatto è che non guarda lei, mangia una mela guardando Hagrid che spiega, Hermione è in mezzo alla visuale!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/3/2010, 12:41




Sì poi dicendo questo rovinano anche il momento speciale tra Ron e Hermione, quando si toccano la mano involontariamente .... teneri però ....

Però effettivamente anch'io ero concentrata sulla mela addentata da Draco, e Draco che addenta la mela e vorrei essere tanto quella me....ehehehemmmmm lasciamo stare che è meglio!Sbav
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 25/3/2010, 14:19




Secondo me la migliore è decisamente:
CITAZIONE
1- Perchè il film 'Orgoglio e pregiudizio' è ispirato a loro

:D :D :D

Il FILM infatti è chiaramente ispirato a loro e non ha NULLA a che fare con il casualmente omonimo romanzo di Jane Austen. :rolleyes:

CITAZIONE
17- Perchè Draco e Herm sono i personaggi più ambigui e misteriosi della saga

Hermione ambigua? Ma dove?
Vi ricordo la scena da Magie Sinister ("devo comprare un regalo per un mio amico!")

CITAZIONE
37- Perchè i siti du draco e Ginny sono pochissimi

Ah be' allora...

CITAZIONE
53- Perchè stuzzica l'idea di immaginarli fare sesso con Harry e Ron che li guardano da dotto il mantello dell'ivisibilità

Ma che schifo!

CITAZIONE
70- Perchè il loro bambino sarebbe instancabilmente un Malfoy e un Granger

Non fa una piega.
Sarebbe un po' strano che ad un certo punto si stancasse e decidesse di essere, per esempio, un Patil per un po'.

CITAZIONE
79- Perchè le mani di Hermione sono piccole per stare avvolte in quelle di Draco

Anche in quelle di Hagrid. Perchè il web non pullula di Hagrione? Non me lo spiego.

CITAZIONE
90- Perchè finiscono sempre vicini di banco

Tipo... quando? <_<

CITAZIONE
92- Perchè il bene e il male si uniscono creando il neutro

Uhm... stiamo parlando di sapone?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/3/2010, 16:58




Ahahahahah nooo perchè la 53 non l'avevo vista???
Ma poi scusa la maggior parte delle ragazze hanno le mani piccole!!!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/3/2010, 20:08




Chissà se anche le mie stanno in quelle di Draco *me sognante*

"Perchè è il più sexy della scuola. Hermione questo lo ha notato."

Cavoli credevo di essere l'unica!!!!

"Perchè noi Dramione, in qualsiasi circostanza, in qualsiasi modo andrà a finire saremo sempre le migliori!"

???????????????????????????????????????????????????

"Perchè lui farebbe le corna ogni notte a Ginny per Hermione"

Ma perché starebbe anche con Ginny????

"Perchè i ragazzi amano Hermione in versione reggicalze!"

Aiutooooooooooooooooo ......................

"Perchè in un intervista a detto "Non ci credo che non avete ancora capito di chi è innamorata!"

Ma io credevo fosse ROOOOOOONNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!

"Perchè lui non smette un secondo di trattarla male"

Ho capito che chi disprezza compra, io avevo un compagno alle medie che mi diceva sempre roba ma la nostra possibile storia d'amore non è mai sbocciata... be menomale .... :sick:

Perchè nessuno non vorrebbe vedere al cinema una scena del tipo "Granger lavati la bocca!" "Malfoy fottiti!" " Non preoccuparti, ci penserò con te stasera!"

OMG

Perchè è l'unica coppia dove pensare a lei che accarezza un furetto bianco è tremendamente romantico

sostituite me ad Hermione :wub:

insomma solo questa mi è piaciuta:

Perchè se non è problematico non è il grande amore(frase fatta)

anche se potrebbe adattarsi a tremila persone di questo mondo


 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/3/2010, 20:21




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 25/3/2010, 20:08)
"Perchè lui farebbe le corna ogni notte a Ginny per Hermione"

Ma perché starebbe anche con Ginny????

Ma infatti! E Pansy??? Poverina! Ma poi con Ginny non c'ha mai parlato! (a parte quando la sfotte per il san vlentino musicale!)

CITAZIONE
Perchè i ragazzi amano Hermione in versione reggicalze!"

Be' questa... non so che dire, davvero.
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 25/3/2010, 22:14




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oh Cielo, sto piangendo dalle risate... ma forse anche dalla disperazione... XD
Quoto tutti i vostri commenti! (mi avete fregato i migliori...)
CITAZIONE
2- Perchè Hermione lo difende da Harry

...mmmh... eh?
CITAZIONE
3- Perchè nelle FanFic sono i nostri personaggi preferiti
36- Perchè i siti su di loro sono infiniti

ah, beh, questo cambia tutto... dovevate dirlo prima!
CITAZIONE
15- Perchè il male e il bene si attraggono

e io che pensavo si scontrassero... in realtà Ordine e Mangiamorte erano tutto un pucci-pucci unico!
CITAZIONE
16- Perchè è inevitabile che Ginny finirà con Harry

...non ho capito bene cosa centra...
CITAZIONE
21- Perchè lui è l'unico che dice "Piccola sudicia mezzosangue''

il che è chiaramente un complimento. quando incontrerò l'uomo della mia vita gli darò sicuramente del sudicio sangue sporco.
CITAZIONE
54- Perchè di notte te li sogni

giuro, ho sognato di tutto ma questo mai!
CITAZIONE
60- Perchè Hermione lo perdonerebbe anche se uccidesse Harry
61- Perchè Draco non ucciderà Harry se lei glielo chiederà

io non ci giurerei...
CITAZIONE
62- Perchè Hermione come animagus sarebbe un Cobra Letalis!

:o: :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE
74- Perchè se Herm si mettesse con Ron quando litigano piange
75- Perchè se si mette con Draco quando litigano non si tiene tutto dentro e lo prende a pugni

ma... non è meglio tirare fuori tutto??
CITAZIONE
81- Perchè vogliamo vedere l'infarto di Lucius
82- Perchè vogliamo vedere il funerale di Narcissa

... e a Draco magari farebbe anche piacere...??? che cattive!!!
CITAZIONE
84- Perchè chi non li ama non ha fantasia

muahahaha, questa è bella. credevo il contrario!

In conclusione:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(spero che l'autrice del post non trovi mai questo forum :unsure: )
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/3/2010, 09:23




CITAZIONE
2- Perchè Hermione lo difende da Harry

...mmmh... eh?

Be' Hermione dice che lui non può essere l'erede di serpeverde o un mngamorte, ma perchènon lo ritiene abbastanza in gamba.

CITAZIONE
21- Perchè lui è l'unico che dice "Piccola sudicia mezzosangue''

il che è chiaramente un complimento. quando incontrerò l'uomo della mia vita gli darò sicuramente del sudicio sangue sporco.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie a questo sito, è il miglior consiglio che mi sia mai stato dato :lol: :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE
In conclusione:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(spero che l'autrice del post non trovi mai questo forum :unsure: )

Ah vabè dai, le abbiamo fatto un po' di pubblicità! :lol:
 
Top
199 replies since 24/3/2010, 20:41   5351 views
  Share