Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Dramione una coppia che convince?

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 29/3/2010, 14:17




io shippo Silente/Grindelwald!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 29/3/2010, 14:21




CITAZIONE
nono, guarda k questo c'è, o almeno, nn è una cosa così grossa. praticamente nel 4° libro c'è semplicemente scritto k anche malfoy in quella situazione non riusciva a trovare un insulto.

Sì, ma secondo me è più perché "Oh Merlino la mezzosangue con KRUM???" In fondo lui gli "faceva la corte"... no, non in quel senso! (non vorrei essere responsabile di ff Draco/Krum)
CITAZIONE
Si chiama essere shipper accanite Altro che cruci, ci siamo passate tutte con almeno una coppia!

Ci credete che io ero una shipper di Remus e Tonks PRIMA del sesto libro? Cioè... quando l'ho letto mi è venuto un mezzo infarto. Che io sia imparentata con la Cooman?

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/3/2010, 19:52




Grande nina!!!!!!! Io shippavo le McGranitt/Silente, Caramell/Umbridge, Narcissa/Pity e Voldie/Bella. Non ho avuto altrettanta fortuna :(
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 29/3/2010, 20:22




si effetivamente, ma...perché Cissy la vedete tutti con Piton?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/3/2010, 09:46




Boh... probabilmente perchè nel sesto la vediamo con Piton e praticamente non l'avevamo mai vista con Lucius!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 30/3/2010, 14:01




CITAZIONE (Emily Darlington @ 30/3/2010, 10:46)
Boh... probabilmente perchè nel sesto la vediamo con Piton e praticamente non l'avevamo mai vista con Lucius!

Giusta osservazione, e probabilmente sarebbero anche una bella coppia, se solo non fosse che Cissy e Lucius sono perfetti!! :wub:
CITAZIONE
Io shippavo le McGranitt/Silente, Caramell/Umbridge, Narcissa/Pity e Voldie/Bella. Non ho avuto altrettanta fortuna

Perfetti... se solo non fosse che Silente è più di qua che di là, neanche Caramell è abbastanza forte per reggere la Umbridge e Voldie non ha un cuore!
Certo, a detta della Rowl. Onestamente, la notizia di Silente gay mi ha scioccata... cioè... era il mito dei bambini! Come puoi andare da un bimbetto di sei anni che adora il buon preside babbo natale e dirgli che... è gay???
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/3/2010, 15:13




Io invece trovo che il personaggio di Silente nel settimo libro acquisisca uno spessore notevole (non come negli altri libri, dove era davvero una specie di Babbo Natale) e il fatto che sia gay non nuoce minimamente a questo ritratto, anzi secondo me lo completa bene.

E poi scusa anche se è gay non significa che non possa essere un buon preside, cosa c'entra?

Quello che non lo rende tale è la sua sfacciata predilezione per i grifondoro! :angry:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/3/2010, 17:54




CITAZIONE (Cass Darlington @ 30/3/2010, 16:13)
Quello che non lo rende tale è la sua sfacciata predilezione per i grifondoro! :angry:

Giusto! Magari fosse un buon gay serpeverde!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 30/3/2010, 20:00




Secondo me la notizia Silente- gay ha scioccato molti(anche me diciamo..), certo poi se ci pensi non è sta' gran cosa! Nel libro, non vengono descritti mica i suoi inciuci, sperando che nel film non facciano una cosa a livello sentimentale, tipo flashback con Grindewald e Silente assieme, non credo si spingerano così in là......si speraXD

Ora che ci penso tecnicamente nel libro non c'è neanche scritto che è gay!
 
Top
alinda86
view post Posted on 30/3/2010, 20:56




no, non c'è scritto per niente! l'unica traccia è quando dice che Tom Riddle era "avvenente". A me in generale nel settimo Silente non è piaciuto proprio niente. NON è lo stesso personaggio degli altri libri. Dargli "spessore" servirà anche a far vendere di più, però non si può stravolgere così un personaggio.
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 30/3/2010, 21:00




Quoto Alinda!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 30/3/2010, 21:16




ehm....ragazze*guardandosi intorno con circospezione* stiamo spammando....ooppss
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/3/2010, 22:00




In effetti sì, abbiamo spammato tutte.

p.s.= io non sono d'accordo linda, se ci pensi noi di silente prima del settimo non sapevamo nulla...
 
Top
Cubo5
view post Posted on 1/4/2010, 14:21




Ma non c'era già una discussione aperta su Silente Gay?
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 1/4/2010, 14:33




Già, ma le tendenze sessuali fanno scalpore!!!Secondo voi Grindewald era carino?
 
Top
199 replies since 24/3/2010, 20:41   5351 views
  Share