Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Draco & Hermione: possibile?, Se non vi piacciono le Dramione, vi consiglio di leggerla XD

« Older   Newer »
  Share  
T h a n a
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/4/2010, 15:13




Siate clementi! XD

------------------------------------------------------------------------
Nell'aula regnava il silenzio.
Draco guardava Hermione che si spogliava lentamente, mostrando la sua pelle bianca e liscia. Era incantato dai riccioli che le ricadevano sulle spalle incorniciandole il viso, diventato rosso dall'imbarazzo.

Ormai aveva indosso solo l'intimo mentre si avvicinava a Draco - Ho sempre voluto farlo con te, ti amo dal terzo anno, quando ti diedi quello schiaffo e potei accarezzare la tua pelle... - Draco non sapeva come reagire a quella dichiarazione, ma qualcosa in mezzo alle sue gambe gli suggeriva di prenderla e amarla là, in quell'aula, magari sulla cattedra.

Prese il viso di Hermione e la baciò con passione. Quando si staccarano lei gli sussurò all'orecchio - Sai... potremmo andare nella Sala Comune dei Serpeverde e chiamare Zabini per un ménage à trois... -

Un'urlo rieccheggiò nel dormitorio dei Serpeverde. Draco aveva ancora fatto quell'orribile e inquietante incubo. Nonostante i suoi compagni di stanza lo fissassero, lui mise la testa sotto il cuscino, Lo sapevo che non sarei mai dovuto entrare in quel negozio babbano "Intranot Cafè"!
------------------------------------------------------------------------


Ok ok è una cavolata XD Ma dovevo scriverla, mi è venuta in testa leggendo la discussione sulle Dramione! Ora voi mi direte "Cretina, dove l'ha trovato un Internet Cafè?" e beh non lo so neanche io ma è ai fini della storia XD Spero sia ovvio il collegamento fra l'incubo e l'Internet Cafè XD
Una piccola presa in giro a quelle fanfic cretine su Draco ed Hermione che trovo in giro ò.ò Ovviamente non sto dicendo che tutte le fanfic Draco/Hermione sono stupide, ma che alcune sono davvero assurde!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/4/2010, 18:33




Oddio Thana fa pisciare dalle risate, sei un mito!!!!!!!

CITAZIONE
- Sai... potremmo andare nella Sala Comune dei Serpeverde e chiamare Zabini per un ménage à trois... -

Ahahahaha.... mi fa morire... :D :D
 
Top
T h a n a
view post Posted on 2/4/2010, 19:39




Grazie Cissy, sono contenta che ti sia piaciuta :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/4/2010, 08:51




Ahahahah :lol:
Povero Draco... schoccato dalle ff! :lol:
 
Top
YunaX
view post Posted on 3/4/2010, 19:15




ahahahahhahaha X°°°D ma è fantastica XD sn scoppiata a ridere xm una cretina XD
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 3/4/2010, 22:20




Thana dovresti scriverne altre sul serio :P
 
Top
Eli0393
view post Posted on 14/3/2011, 19:24




morirei vedendo la faccia di Draco che legge una Dramione XD
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 14/3/2011, 19:39




Ahahahahahaha :lol:

Anch'io vorrei vedere la sua faccia! :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 15/3/2011, 23:47




Probabilmente vomiterebbe al solo pensiero, poveretto...sarebbe leggermente traumatizzante. E lo credo bene! Io ho un compagno di classe che odio con tutte le mie forze -.-'' se scrivessero una storia su me e lui potrei uccidere chi l'ha scritta! Quindi capisco bene il povero Draco u.u
SPOILER (click to view)
nonostante io sia la prima a scrivere Dramione eh XD
 
Top
Eli0393
view post Posted on 20/3/2011, 13:23




ahahaah io adesso ne volevo scrivere una però non è proprio Dramione... è una notte di follia grazie un filtro d'amore poi ricomincieranno a odiarsi XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 20/3/2011, 15:46




Mi sa che c'è già ^^''
 
Top
Eli0393
view post Posted on 20/3/2011, 20:15




NOOOOO che palle! Ho già iniziato a scriverla!
 
Top
YunaX
view post Posted on 20/3/2011, 20:16




Eh, lo so...ma ricordo di averne letta una del genere in passato...
 
Top
Eli0393
view post Posted on 20/3/2011, 20:23




Va beh io la faccio lo stesso spero non mi accusino di qualcosa XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 20/3/2011, 20:23




Lo spero per te XD
 
Top
14 replies since 2/4/2010, 15:13   987 views
  Share