Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Pairing disgustosi

« Older   Newer »
  Share  
nina_lafolle
view post Posted on 8/4/2010, 12:28




CITAZIONE
A volte m'immagino cosa capiterebbe se la Rowling decidesse di mettersi a leggere il fandom... resterebbe sconvolta, povera donna! Se ma leggesse il nostro forum direbbe "Ma... i mangiamorte sono cattivi! Queste non hanno capito nulla dello spirito del libro!"

Faremmo proprio la figura delle dementi :D

tratto da wikipedia:

Rowling's attitude towards the shipping phenomenon has varied between amused and bewildered to frustrated, as she revealed in that interview. She explained:[4]
“ Well, you see, I'm a relative newcomer to the world of shipping, because for a long time, I didn't go on the net and look up Harry Potter. A long time. Occasionally I had to, because there were weird news stories or something that I would have to go and check, because I was supposed to have said something I hadn’t said. I had never gone and looked at fan sites, and then one day I did and oh - my - god. Five hours later or something, I get up from the computer shaking slightly [all laugh]. ‘What is going on?’ And it was during that first mammoth session that I met the shippers, and it was a most extraordinary thing. I had no idea there was this huge underworld seething beneath me."
[...]Many other couples remain popular among fanfiction writers, including Remus/Sirius, Harry/Draco, Draco/Hermione, Harry/Snape, Lily/James, Lily/Snape, Dumbledore/McGonagall, Draco/Ginny, Neville/Luna, Harry/Luna, Ron/Luna, Hermione/Snape, and, occasionally, ships as far-fetched as Voldemort/Cho, Harry/Giant Squid, and Pansy/Ron.

Mi piace il fatto che Pansy/Ron sia considerato allo stesso livello di Voldemort/Cho e Harry/Giant Squid (WTF?!)... :lol: Poverini, in fondo è solo la naturale reazione a Draco/Hermione!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/4/2010, 16:39




Vero, scusa poi le povere Nevile/Luna sono equiparate alle Harry/Snape!?
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 8/4/2010, 20:46




Ma soprattutto... perché le Lily/James e le Lily/Snape sono in mezzo a quel mucchio di OC? cioè, passi Lily/Snape che non si è...ehm, avverata, però Lily e James sono sposati! Che cosa vuoi più di così??? (A parte la morte lenta e dolorosa della Evans)
Anche a me non dispiaceva l'idea di Neville e Luna. Sono teeeeeeneri!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/4/2010, 00:17




In effetti, poverini! Più canon di così!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 9/4/2010, 10:00




CITAZIONE (nina_lafolle @ 8/4/2010, 21:46)
Anche a me non dispiaceva l'idea di Neville e Luna. Sono teeeeeeneri!

Sì ma sarebbero un monumento alla sfiga!
Pensa i figli!!!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 9/4/2010, 13:42




A proposito di pairing assurdi, tipo Harry/piovra gigante... ho appena trovato una Charlie/Blaise. Sì, esatto, Weasley e Zabini! ma... ma... ma... :sick: *sconforto*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/4/2010, 19:27




Io pensavo che il pairing famoso fosse Ginny e la Piovra gigante!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 9/4/2010, 20:11




:sick: :lol: cioè, ma... esistono davvero?!
La scoperta triste è stata quella delle cosiddette "Blackcest"... hanno addirittura un nome?! cioè... è semplicemente orribile, molto peggio di qualsiasi Hagrid/Allock. Anche se il peggio del peggio, per quanto mi riguarda sono le Draco/Lucius. Semplicemente... da sbattere in galera e buttare via la chiave.
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 9/4/2010, 20:18




CITAZIONE (nina_lafolle @ 9/4/2010, 21:11)
La scoperta triste è stata quella delle cosiddette "Blackcest"... hanno addirittura un nome?! cioè... è semplicemente orribile, molto peggio di qualsiasi Hagrid/Allock. Anche se il peggio del peggio, per quanto mi riguarda sono le Draco/Lucius. Semplicemente... da sbattere in galera e buttare via la chiave.

Le storie a tema incest sono quelle che non ho nemmeno il coraggio di aprire... :sick:
La prima e l'ultima volta che ne ho letta una sono rimasta traumatizzata a vita!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 9/4/2010, 20:24




Idem :( è una cosa veramente triste...
 
Top
Cubo5
view post Posted on 10/4/2010, 15:27




Ce ne sono in giro di menti perverse. E nel più brutto senso della parola "perverso".
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 10/4/2010, 22:18




Le Draco/Lucius??Oddio mi è sfuggito qualcosa...*Cissy a Malfoy Manor si guarda intorno preoccupata:Bella dove sono mio marito e mio figlio?*

Cavoli non riesco nenache a riderci, è troppo insomma .....
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/4/2010, 12:12




E' vero, le Lucius/Draco oltretutto sono diffusissime... menti malate! Per non parlare delle Fred/George :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 11/4/2010, 16:51




E' vero, le Fred/George... :sick: oltre al "particolare" orrendo dell'incesto, quei due sono uguali... dev'essere una forma strana di narcisismo. :blink: Per quanto mi riguarda, comunque, le Draco/Lucius sono peggio. Il peggio del peggio. Cioè... è suo padre. E' suo figlio. E' orrendo solo pensarci, che poi qualcuno le scriva... insomma, mi piacerebbe chiedere a quegli autori se loro farebbero davvero una cosa del genere. Scommetto di no... mi auguro di no. :(
CITAZIONE
Cavoli non riesco nenache a riderci, è troppo insomma .....

Decisamente...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/4/2010, 11:19




CITAZIONE (nina_lafolle @ 11/4/2010, 17:51)
E' vero, le Fred/George... :sick: oltre al "particolare" orrendo dell'incesto, quei due sono uguali... dev'essere una forma strana di narcisismo. :blink: Per quanto mi riguarda, comunque, le Draco/Lucius sono peggio. Il peggio del peggio. Cioè... è suo padre. E' suo figlio. E' orrendo solo pensarci, che poi qualcuno le scriva... insomma, mi piacerebbe chiedere a quegli autori se loro farebbero davvero una cosa del genere. Scommetto di no... mi auguro di no. :(
CITAZIONE
Cavoli non riesco nenache a riderci, è troppo insomma .....

Decisamente...

Se accadesse nella realtà scuoteremmo il capo con aria disgustata invocando la castrazione chimica... invece nelle ff è tutto romantico! Strane le fantasie di certe persone!
 
Top
624 replies since 8/4/2010, 12:28   6985 views
  Share