Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Giochino!, tanto per passare il tempo...

« Older   Newer »
  Share  
nina_lafolle
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/4/2010, 18:11




Dunque... visto che ultimamente ci stiamo un po' annoiando, ho pensato di cominciare un gioco veramente geniale (non è vero) che farà concorrenza al gioco delle citazioni (ma quando mai?)!

Allora, la cosa funziona così: io comincio dicendo un pairing (a/b); il giocatore successivo deve ipotizzare il riassunto di una ff su di loro, poi decidere un pairing b/c (b è lo stesso); quello dopo si inventa un riassunto su b/c, dice un pairing c/d... eccetera eccetera eccetera!
Tanto ormai siamo esperte in pairing disgustosi e trame assurde, no? :D

Cosa ne dite, ci proviamo? Chi osa inventarsi qualcosa su... Madama Rosmerta/Piton?
 
Top
alinda86
view post Posted on 27/4/2010, 19:07




impegnativo come gioco... domanda stupida da non scrittrice di ff e lettrice solo occasionale: ma pairing significa che stanno insieme? se prendono solo un the innocente non vale?
e poi non ci vorrebbe qualche parametro tipo lunghezza massima o usare per foza il colore viola o l'elemento a sorpresa vaso da notte?
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 27/4/2010, 20:55




Per riassunto vanno bene anche due righe? ^_^
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/4/2010, 06:02




Allora... Piton è depresso per la morte di Lily allora va ad ubriacarsi in un comodo pub, quello di Madama Rosmerta per l'appunto. Lei inizialmente, come in tutte le ff romantiche con Piton protagonista, non lo sopporta e litigano un sacco. Ma poi improvvisamente scocca la scintilla e i due s'innamorano: come da copione Pity comincia a dire frasi senza senso come "Sei l'amore della mia vita" (E Lily... già scordata!) oppure "Non ho mai amato nessuno come te". Infine il suo torbido passato da Mangiamorte ritorna a tormentarlo e lui per non mettere in pericolo l'amata, oppure perchè non se la merita, la lascia.
Diciamo che il nome di Rosmerta potrebbe essere sostituito con quello qualsiasi di una MarySue... ok, per caratterizzarla di più, in tutta la trama precedente lei organizza gare di bevute e di rutti! :lol:
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 28/4/2010, 08:08




Emily non ti sei sforzata tanto, l'ho già letta 20 volte questa fan fiction! :lol:

Ok, visto che Piton è B e deve ritornare, devi decidere un pairing Piton/qualcun altro!!!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 28/4/2010, 12:49




In effetti mi ricorda qualcosa... :lol: brava Emily!
Due righe vanno più che bene, Julia, guarda come ha fatto Emily.
CITAZIONE
impegnativo come gioco... domanda stupida da non scrittrice di ff e lettrice solo occasionale: ma pairing significa che stanno insieme? se prendono solo un the innocente non vale?
e poi non ci vorrebbe qualche parametro tipo lunghezza massima o usare per foza il colore viola o l'elemento a sorpresa vaso da notte?

Pairing presuppone un qualsiasi tipo di inciuccio... lunghezza e vasi da notte (:lol:) andrebbero bene per un concorso di ff, questo è solo un giochino stupido in cui basta dare l'idea della storia!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/4/2010, 10:22




CITAZIONE (Cass Darlington @ 28/4/2010, 09:08)
Emily non ti sei sforzata tanto, l'ho già letta 20 volte questa fan fiction! :lol:

Ehm ho preso spunto dal pairing "Piton/Mary sue"
 
Top
alinda86
view post Posted on 29/4/2010, 11:45




catched! facciamo un concorso di ff??
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/4/2010, 13:21




Emily, stai bloccando il gioco, ci dici questo pairing?! <_<
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/4/2010, 14:14




ah non avevo capito toccasse a me...
Allora, io sono cattiva quindi dico Piton/Fantasma che batte la testa contro i tubi
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 29/4/2010, 15:31




:lol: :lol: :lol: Emily, ma... come ti vengono?!
Cavolo, però non mi ricordo dov'era quel fantasma... che cosa faceva in HP? (quanta ignoranza... *me si vergogna*)
CITAZIONE
catched! facciamo un concorso di ff??

Non è brutta come idea! Ma solo se mettiamo l'elemento a sorpresa vaso da notte...
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 29/4/2010, 15:55




L'unico fantasma che batteva contro i muri mi pare che fosse quello che viveva a casa Weasley... anche se non si è mai capito perché nel secondo libro lo definiscono "fantasma" e nel settimo "demone". :huh:
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/4/2010, 16:18




Questa è mia!!!

Dopo la morte di Sirius Black, il quartier generale dell'ordine della fenice si è spostato a Casa Weasley.
Una sera, Piton va alla riunione per fare il suo report sui mangiamorte, ma arriva in anticipo e trova la sig.ra Weasley disperata perchè non riesce a zittire il fastidioso fantasma e ha paura di fare brutta figura con gli ospiti.
Seccato per l'irritante rumore, Pity si reca in soffitta per zittirlo.
Purtroppo il fantasma è bravissimo a evitare tutti i suoi incantesimi silenzianti, quindi il nostro professore di Pozioni (Difesa contro le arti oscure!!! nd Pity) cerca di convincerlo a calmarsi.
Il fantasma all'inizio lo prende in giro e gli risponde male, ma dopo un po' inizia a raccontargli la sua triste storia: nella sua vita mortale era una fanciulla timida e asociale, perdutamente innamorata del suo bellissimo e aitante vicino di casa.
Amava passare i pomeriggi e le notti arrampicata sull'albero che divideva le sue case, finchè una notte non è stata colpita da un fulmine ed è morta.
Pity è molto colpito da questa storia struggente e ogni volta che va a casa Weasley si reca a parlare con lo sfortunato spirito.
Tra i due nasce una tenera amicizia.
Il fantasma si sposta da casa weasley a hogwarts, dove fa amicizia con tutta l'allegra combriccola e tiene compagnia a Pity durante la sua presidenza.
Quando Pity muore, inaspettatamente il fantasma scopre di essersi liberata del suo sfortunato amore per il vicino di casa e "passa" nell'aldilà (come quelli di Casper).
Lì si ricongiunge a Pity e i due "vivono" per sempre insieme, alla facciazza di quella stronza di Lily!

Che ve ne pare?

Prossimo pairing: Fantasma che batte la testa contro i tubi/ grattastinchi (difficile eh?!!!)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/4/2010, 17:09




CITAZIONE (Cass Darlington @ 29/4/2010, 17:18)
Quando Pity muore, inaspettatamente il fantasma scopre di essersi liberata del suo sfortunato amore per il vicino di casa e "passa" nell'aldilà (come quelli di Casper).
Lì si ricongiunge a Pity e i due "vivono" per sempre insieme, alla facciazza di quella stronza di Lily!

Che ve ne pare?

ooooh l'happy ending! :wub:
CITAZIONE (Cass Darlington @ 29/4/2010, 17:18)
Prossimo pairing: Fantasma che batte la testa contro i tubi/ grattastinchi (difficile eh?!!!)

Queso è veramente difficile!

 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 29/4/2010, 17:55




Aaaaah, era il fantasma che pensavo io ^_^
Bella storia, Cass, non è nemmeno demenziale!
Fantasma che batte la testa contro i tubi/ grattastinchi... mumble mumble...

Durante l'estate Hermione è ospite alla Tana. Mentre la ragazza e i suoi amici si divertono all'aria aperta Grattastinchi decide di esplorare la soffitta della casa, dove trova succulenti topini pronti da divorare. A poco a poco il gatto ripulisce la soffitta. Quando ormai non è rimasto nemmeno un animaletto il fantasma fa la sua comparsa, ringraziando Grattastinchi per averlo liberato dai topi: il povero spiritello ne era infatti terrorizzato, ed era questo il motivo delle sue urla! Grattastinchi e il fantasma diventarono intimi amici (il fantasma era una femmina u_u) e da allora passarono insieme tutte le estati!

Prossimo pairing: Grattastinchi/Mrs Purr. E' abbastanza scontato, ma... come usciamo adesso dalla categoria animali?! :lol:
 
Top
134 replies since 27/4/2010, 18:11   1854 views
  Share