Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Julia Weasley e le sue storie, Mancavo solo io!

« Older   Newer »
  Share  
Julia Weasley
view post Posted on 20/6/2010, 22:11




Visto che non ho sonno, non so che fare e non ho ancora presentato le mie fanfiction su questo forum, voilà, eccomi!
Ce ne ho messo di tempo a decidermi perché le mie storie tendono molto al drammatico/introspettivo-malinconico e quindi con questo forum divertente stonano un po', ma vabbè, anche io voglio uno spazietto... ^_^

Ho scoperto l'esistenza delle fanfiction solo nel 2008, anche se scrivevo già da alcuni anni senza pubblicare.
Sono fissata con la Nobile e Antichissima Casata dei Black, perché è la più affascinante della saga e non sopporto chi la considera solo un covo di matti. :angry:
Inoltre mi piace scrivere anche sui personaggi poco considerati, e di solito sulla vecchia generazione. Riguardo all'era di Harry mi bastano i sette libri, mentre la nuova generazione non mi piace molto (a parte Teddy e Victoire, i più grandi insomma).
Neanche vi sto a dire che le mie storie sono quasi tutte dedicate a Regulus Black: non mi stanco mai di scrivere su di lui!

Qui in breve le mie deprimenti ff.

Bye!

Diario di Andromeda Black
Il giorno prima della sua partenza per Hogwarts, l'undicenne Teddy Lupin trova il diario di sua nonna e leggerà la storia di una giovane Andromeda dal primo anno alla fine della scuola, fino al suo matrimonio con Ted Tonks.

Slytherin love
Regulus Black sta per iniziare il suo sesto anno a Hogwarts: suo fratello Sirius è appena scappato di casa, nella comunità magica è scoppiata la guerra con i Mangiamorte, e Regulus si ritroverà a compiere la scelta che gli cambierà per sempre la vita.
Sarà affiancato da un personaggio originale, Rachel Queen, che per lui sarà più di una semplice amica.

X Agosto
I pensieri di Sirius Black, rinchiuso a Grimmauld Place, nei confronti del fratello Regulus, in una giornata apparentemente come le altre.

Ananas Candito
Qualche giorno dopo la battaglia di Hogwarts, il professor Lumacorno è depresso e deluso a causa degli studenti della sua Casa che sono scappati senza prendere posizione. Ci penserà Harry a ricordargli il contributo che i Serpeverde hanno dato per la sua vittoria.

Eroi non si nasce, si diventa
Argomento di questa storia è la vita di Regulus Black, dal momento della sua nascita a quello della morte. La crescita in una famiglia Purosangue piena di pregiudizi, il difficile rapporto con il fratello Sirius, i sette anni trascorsi a Hogwarts, la decisione di unirsi ai Mangiamorte fino al suo completo riscatto, tutto raccontato in 50 capitoli.

Le cucine di Hogwarts
La fanfiction è una raccolta di momenti mancanti in cinque capitoli che mostrano l'elfo domestico Kreacher da quando, divenuto proprietà di Harry Potter, è costretto ad andare nelle cucine di Hogwarts, a quando provoca la sommossa di tutti gli elfi domestici contro i Mangiamorte, durante l'ultima battaglia contro Voldemort.

La traversata
Una one-shot dedicata a Regulus Black. Stavolta mi sono concentrata sui suoi pensieri nel momento in cui arriva alla caverna e inizia ad attraversare il lago sotterraneo a bordo della barca, in compagnia di Kreacher.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 21/6/2010, 09:13




Bello, bello! Io sono una tua fan accanita! Però mi manca da leggere "Le cucine di Hogwarts"! Corro subito a leggerla!!!! :)))))))

Edited by cissyfancrazy94 - 21/1/2011, 14:37
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 21/6/2010, 09:23




Sì, quella finisce bene, stranamente, in linea di massima...
Grazie, comunque!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 21/6/2010, 21:16




Recensiti tutti i capitoli!!!!=)
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 21/6/2010, 21:40




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 21/6/2010, 22:16)
Recensiti tutti i capitoli!!!!=)

Ho appena letto le recensioni: grazie mille! Mi è piaciuto soprattutto il battibecco finale tra i fratelli Black! XD
Grazie ancora!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/6/2010, 11:03




Appena riesco mi metto lì e le leggo. Internet mi da dei problemi, non riesco a caricare efp :(
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 22/6/2010, 11:16




Io mi sono riletta per l'ennesima volta le vostre, non mi stanco mai! XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/6/2010, 16:49




EFP turba il mio PC... sono riuscita a leggerne una e non ti dico che fatica per accedere alla pagina delle recensioni! Che barba! Necessito firefox in 64 bit!
Comunque è bellissima quella di Regulus! Era proprio come lo avevo immaginato!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 22/6/2010, 21:50




CITAZIONE (Emily Darlington @ 22/6/2010, 17:49)
EFP turba il mio PC... sono riuscita a leggerne una e non ti dico che fatica per accedere alla pagina delle recensioni! Che barba! Necessito firefox in 64 bit!
Comunque è bellissima quella di Regulus! Era proprio come lo avevo immaginato!

Emily, ti ringrazio tantissimo per la recensione! :)
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/7/2010, 10:28




Oh... ehm, ehm...
poteva mancare il mio parere?
Certo che no!
Insomma, se leggerete le storie di Julia vi accorgerete che il mondo delle ff è anche popolato da racconti meravigliosi, scritti in un italiano corretto (cosa non da sottovalutare!), scorrevole e piacevole, che vi faranno immergere dentro la narrazione, vi faranno sentire a fianco dei personaggi; vi commuoverete per le loro scelte eroiche, riderete per le loro gaffe, sentirete i brividi lungo la schiena nei momenti di tensione, vi emozionerete per una loro vittoria, piangerete per una loro sconfitta. Crederete di essere anche voi su un campo di Quidditch, dentro le cucine di Hogwarst, fianco a fianco con Regulus in un duello mortale. Afferrerete la prima penna che vi capita sotto mano per lanciare uno schiantesimo nella foga della battaglia, per poi rendervi conto che siete solo davanti allo schermo di un pc.
Che volete farci, questa è la magia che vi sanno regalare le storie di Julia Weasley!
Ovviamente, se non si fosse ancora capito, consiglio a tutti di leggerle! :D
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 29/7/2010, 10:41




:cry: Sono commossa!! Grazie per le bellissime parole! :wub:
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 30/7/2010, 13:46




CITAZIONE (Julia Weasley @ 29/7/2010, 11:41)
:cry: Sono commossa!! Grazie per le bellissime parole! :wub:

prego! ;)
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 8/11/2010, 21:06




Julia mi hai fatto apprezzare Regulus e Sirius più di quanto potessi mai immaginare, ti ringrazio. Leggere le tue FanFiction mi emoziona, e non lo dico per esagerare o per lecchinare, ma perchè penso che tu sia una delle più brave scrittrici che io abbia mai avuto l'onore di conoscere.
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 9/11/2010, 23:12




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 8/11/2010, 21:06) 
Julia mi hai fatto apprezzare Regulus e Sirius più di quanto potessi mai immaginare, ti ringrazio. Leggere le tue FanFiction mi emoziona, e non lo dico per esagerare o per lecchinare, ma perchè penso che tu sia una delle più brave scrittrici che io abbia mai avuto l'onore di conoscere.

:cry: Sono commossa un'altra volta!! :cry:
Grazie mille, il tuo commento mi ha fatto veramente piacere!!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 10/11/2010, 07:33




E' quello che penso! Ti scongiuro di scrivere altre FF su Regulus e Sirius, quelle che ho letto NON MI BASTANO! VOGLIO DI PIU'!:D
 
Top
22 replies since 20/6/2010, 22:10   363 views
  Share