Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Julia Weasley e le sue storie, Mancavo solo io!

« Older   Newer »
  Share  
Julia Weasley
view post Posted on 11/11/2010, 15:43




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 10/11/2010, 07:33) 
E' quello che penso! Ti scongiuro di scrivere altre FF su Regulus e Sirius, quelle che ho letto NON MI BASTANO! VOGLIO DI PIU'!:D

Tranquilla, sono in arrivo tante altre storie! XD
Per adesso sono molto occupata con il sequel di "Eroi non si nasce, si diventa" ma nel frattempo ne sto scrivendo altre più brevi per diversi contest, e credo che siano tutte su Regulus (e i vari Black a rotazione!) XD
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 11/11/2010, 17:45




Bene *-*
Muhahahaha! :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 11/11/2010, 22:36




Io sto leggendo il seguito Julia *-* e devo dire... meraviglioso! Mi coinvolge tantissimo, mi sembra di capire a fondo tutti i personaggi, li descrivi così bene, la loro psiche ma riesci anche a non essere noiosa perché non tralasci manco gli avvenimenti o i dialoghi, spiegami come fai! ho bisogno di lezioni!(Le avevo già chieste a Yuna)
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 11/11/2010, 22:56




Lezioni a distanza sarebbero complicate, però si possono fare! XD
Ragazze, davvero, mi mettete in imbarazzo! ^^
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 10/1/2011, 19:02




Julia, so che un po' prematuro ma... VORRESTI SPOSARMI E INSEGNARMI L'ARTE DELLO SCRIVERE FF CHE HANNO UN'ANIMA? Veramente, sei bravissima, leggo/divoro le tue FF come se non ci fosse un domani. Ti ammiro tantissimo!
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/1/2011, 19:59




CITAZIONE
(Le avevo già chieste a Yuna)

è vero, ma non sono talmente brava da dare lezioni di scrittura O__O Julia si invece...scrivi divinamente *___*
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 10/1/2011, 23:21




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 10/1/2011, 19:02)
Julia, so che un po' prematuro ma... VORRESTI SPOSARMI E INSEGNARMI L'ARTE DELLO SCRIVERE FF CHE HANNO UN'ANIMA? Veramente, sei bravissima, leggo/divoro le tue FF come se non ci fosse un domani. Ti ammiro tantissimo!

CITAZIONE (YunaX @ 10/1/2011, 19:59)
CITAZIONE
(Le avevo già chieste a Yuna)

è vero, ma non sono talmente brava da dare lezioni di scrittura O__O Julia si invece...scrivi divinamente *___*

*apre la bocca e prova a dire qualcosa*
*la richiude perché non sa cosa dire*
*la scena si ripete altre dieci volte*
:woot:
Ragazze, non so che dire senza sembrare banale! XD

Ps: Bella, come la mettiamo però con tuo marito? Altre corna? XD Poverino!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 11/1/2011, 07:33




QUOTE (Julia Weasley @ 10/1/2011, 23:21) 
QUOTE (bellafancrazy94 @ 10/1/2011, 19:02)
Julia, so che un po' prematuro ma... VORRESTI SPOSARMI E INSEGNARMI L'ARTE DELLO SCRIVERE FF CHE HANNO UN'ANIMA? Veramente, sei bravissima, leggo/divoro le tue FF come se non ci fosse un domani. Ti ammiro tantissimo!

QUOTE (YunaX @ 10/1/2011, 19:59)
QUOTE
(Le avevo già chieste a Yuna)

è vero, ma non sono talmente brava da dare lezioni di scrittura O__O Julia si invece...scrivi divinamente *___*

*apre la bocca e prova a dire qualcosa*
*la richiude perché non sa cosa dire*
*la scena si ripete altre dieci volte*
:woot:
Ragazze, non so che dire senza sembrare banale! XD

Ps: Bella, come la mettiamo però con tuo marito? Altre corna? XD Poverino!

Ahahaha! E' vero povero Roddy! Però non mi importa! Noi due saremo una coppia artistica! come Ginger e Fred, Homer e Marge, Rose e Jack, Telespalla Bob e la mania di uccidere Bart, Seth e Summer, Bonnie e Clide, Ron e Hermione, Bella e l'Oscurissimo! Saremo perfette!
 
Top
22 replies since 20/6/2010, 22:10   363 views
  Share