Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Ma voi piangete mentre guardate i film?

« Older   Newer »
  Share  
bellafancrazy94
view post Posted on 28/6/2010, 21:35




Ragazze, mi duole ammetterlo ma io, Bellatrix la temibile, piango vedendo i film.
Vi farò un elenco:

- In Harry Potter e la pietra filosofale, ho pianto nella scena dello specchio. Era così triste vedere un bambino di 11 anni che tentava di toccare la madre e non ci riusciva!

- In Harry Potter e il calice di fuoco, ho pianto nella scena in cui Harry torna dalla passaporta con il cadavere di Cedric e il padre ha cominciato a urlare, era veramente straziante come scena.

- In Harry Potter e l'Ordine della Fenice, ho pianto quando è morto Sirius, poi quando Harry ha i ricordi più belli.

- In O.C. piango sempre, tutte le scene con un minimo di pathos scenico mi fanno piangere!

- In Dear John ho pianto quando
SPOILER (click to view)
si sono lasciati John e Savanna


- In Il corpo di Jennifer,
SPOILER (click to view)
ho pianto quando è morto Chip, il ragazzo di Needy


- In Save the last dance, ma credo immaginiate il motivo.

Lo so, sono emotiva al massimo, ma il problema è che mi immedesimo troppo nei personaggi e quando soffrono soffro anche io. T_T

E voi? Piangete vedendo i film?
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 28/6/2010, 22:53




Io invece di solito non piango mai. Per i libri sì, per i film no.
Però certe volte ci sono andata molto vicino e specialmente nei seguenti film/telefilm:

- come ha detto Bella, la scena del Calice di Fuoco con Amos Diggory...
- Titanic
- Streghe, quando Phoebe
SPOILER (click to view)
elimina Cole e lui le dice "Ti amerò per sempre"
Ero davvero distrutta... image
- Il Signore degli Anelli (Il ritorno del Re) la conversazione tra Faramir e suo padre
SPOILER (click to view)
FARAMIR: Vorresti che i nostri posti fossero stati scambiati, che io fossi morto e che Boromir vivesse?
DENETHOR: Sì. Vorrei questo.
FARAMIR: Sei stato derubato di Boromir. Farò quello che posso in sua vece. Se dovessi tornare, considerami di più, padre.
DENETHOR: Questo dipenderà dal modo in cui tornerai.
Che bastardo!! image
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/6/2010, 00:02




Io... sempre!
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/6/2010, 08:09




Io piango sempre per i film o per i libri, ma solo con alcuni:
1)Il calice di fuoco, la stessa scena detta da voi...
2)Io e Marley, libro e film...mai pianto tanto...
3)Hachiko...l'ho detto ieri, ma lo ridico...è un film commovente, troppo! Ed è una storia vera, e questo lo rende più bello...
4)Il re leone...quando l'ho rivisto, dopo tanto tempo, sono scoppiata in lacrime proprio all'inizio e quando c'è la scena della morte di Mufasa...quanto ho potuto piangere non si può capire =''(
Ecco, io piango solo quando vedo questi...
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 29/6/2010, 09:05




No io ho pianto anche in streghe quando
SPOILER (click to view)
dopo la morte di Prue Piper è distrutta al funerale e fa quella scenata in presenza dei demoni e chiede un po' di rispetto, è stato terribile >.<

Poi anche quando ho visto 7 anime, quando
SPOILER (click to view)
Will Smith decide di suicidarsi per donare i suoi organi a 7 persone che ne avevano bisogno, è stata una morte orrenda, si è immerso in una vasca di acqua fredda e poi ci ha versato una medusa. Si vedeva lui che urlava dal dolore e la musica di sottofondo. Io amo Will Smith e vederlo in quello stato è stato orribile
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/6/2010, 09:33




7 anime l'ho visto anche io *_* è bellissimo quel film!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 29/6/2010, 09:34




Si, è un film commovente davvero *-*
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 29/6/2010, 09:41




Io ho la lacrima facile, non sto neanche ad elencare XD
Ora come ora comunque mi vengono in mente Neverland e Moulin Rouge, ma sono in grado di piangere anche con film cretinissimi!
Con HP - i film, dico - credo di non avere mai pianto.. neanche con Cedric, non mi ero affezionata molto al personaggio. Ma recupererò il tempo perduto, sicuro!
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/6/2010, 09:41




invece una mia amica al cinema ha pianto quando è morto Silente...io pure stavo per piangere, ma con mio cugino accanto che rideva non ci riuscivo!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/6/2010, 10:31




Io nei film ho la lacrima facilissima... ma un film che mi fa diventare un torrente è "Nemiche amiche" e poi mi aveva fatti piangere anche "Milion dollar baby" (è vero che in quel film clint estwood sembra voldie?)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/6/2010, 10:57




Io piango per qualsiasi cosa!

Anche in "Gran Torino" (altro film che mi ha fatta piangere) Clint sembra Voldie!

image

Cosa curiosa: ho visto "Titanic" quando è uscito, ma non mi ha fatto né caldo né freddo.
L'ho rivisto un paio di anni fa e... fiumi di lacrime! E' davvero una storia tristissima!
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 29/6/2010, 11:01




Io Titanic l'ho visto una volta sola, nel 1997, quindi poco dopo che era uscito. Ero piccola, avevo sette anni, ma ho pianto talmente tanto che per anni e anni non ho nemmeno voluto sentirlo nominare! Ora come ora lo riguarderei anche, consapevole che piangerei come non so che cosa.
Ma vogliamo parlare di Red e Toby? Anche quello non ho più voluto vederlo perché piangevo troppo.. ma roba che pure una mia prof del liceo piangeva, ecco, arrivava in classe mogia mogia "ieri ho rivisto Red e Toby".
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/6/2010, 11:05




Red e Toby *___* che bel film...io sono arrivata a piangere anche con Pocahontas qualche giorno fa e non l'avevo mai fatto...sarà che quando si rivedono le cose, una volta cresciuti, si capiscono meglio...
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 29/6/2010, 11:55




CITAZIONE (YunaX @ 29/6/2010, 12:05)
sarà che quando si rivedono le cose, una volta cresciuti, si capiscono meglio...

Assolutamente vero. Ma in effetti anche per i cartoni della Disney, anche quelli divertenti, a rivederli da grande capisci molte più cose!
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/6/2010, 11:56




si infatti!! adesso si capiscono molte cose...
 
Top
57 replies since 28/6/2010, 21:35   447 views
  Share