Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Per il ciclo "Tristezza a palate"..., ...La prima ff di Kyrie

« Older   Newer »
  Share  
kyrie_riddle
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/7/2010, 07:28




Salve a tutte, vorrei invitarvi a leggere la mia fic The Other Side of This Life su efp:

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=525153&i=1

E' la prima fic che scrivo sul fandom di HP e sono un po' nervosa a riguardo... la vostra opinione mi farebbe molto piacere!!!

La protagonista è un Personaggio Originale, ma vorrei dire che credo si discosti nettamente dalla classica eroina buona e coraggiosa... Anzi, direi che è l'esatto opposto!
Gli altri protagonisti principali sono Voldie, Bella, Severus e Draco, e sto facendo uno sforzo enorme per renderli il più fedelmente possibile. Il parere delle mie oscure colleghe a riguardo sarebbe una benedizione per me!

Come avete potuto intuire dal titolo di questa discussione, è una fic piuttosto triste...

"In ognuno di noi c'è un eroe e un assassino, essere l'una o l'altra cosa dipende da quale carta giocherà il destino." Delilah ha scelto di correre un rischio altissimo pur di proteggere la persona che l'ha abbandonata da bambina. Ora si trova ad essere una pedina in un gioco pericolosissimo, ma avrà anche la possibilità di tentare di salvare ciò che altri prima di lei hanno distrutto...

Leggete, se vi va, e fatemi sapere cosa ne pensate!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/7/2010, 13:09




Letta e recensita! ;)
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 13/7/2010, 13:36




Grazie Emily!!!!!! image
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 13/7/2010, 13:52




Ora che sono libera mi metterò a leggere di tutto, quindi anche la tua storia! Viva le vacanzeee!!
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 18/11/2011, 11:55




Nuovo capitolo aggiornato. Fateci un salto se avete un po' di tempo. ^_^
 
Top
4 replies since 12/7/2010, 07:28   127 views
  Share