Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Secondo voi serve una sezione per le affiliazioni?
Poll choicesVotesStatistics
6 [85.71%]
no1 [14.29%]
non me ne frega niente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Secondo voi serve una sezione per le affiliazioni?, vorrei la vostra opinione

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/8/2010, 16:20




Ciao!
Che dite, la mettiamo una sezione per la richiesta di affiliazione e i siti affiliati?
No, perchè non vorrei che il forum sembrasse poco propenso a ricevere nuovi affiliati... si sa che noi cerchiamo sempre nuovi seguaci al covo ^_^
Voi che ne dite?
Fatemi sapere il vostro parere! :D
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 6/8/2010, 17:26




Direi di sì. Voldie vuole che ci facciamo pubblicità!
 
Top
@SlytherinLovers@
view post Posted on 6/8/2010, 18:07




sì!! servirebbe!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/8/2010, 23:42




CITAZIONE (Julia Weasley @ 6/8/2010, 18:26)
Direi di sì. Voldie vuole che ci facciamo pubblicità!

:lol: Bella motivazione :lol:
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 7/8/2010, 11:05




Io voto sì e quoto Julia!
 
Top
alinda86
view post Posted on 7/8/2010, 13:28




tecnicamente per farsi pubblicità servirebbe sia una sezione x le richieste di affiliazione, sia una per lo spam. a questo punto, però servirebbe uno spammer, una di noi che si occupi di controllare la sezione, ricambiare lo spam, evitare gli abusi ecc...
altrimenti restiamo così, un piccolo e accogliente forum che si fa i fatti suoi, sprezzante della caccia alle visite
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/8/2010, 15:34




Mmm non possiamo semplicemente dire di non mettere lo spam? Cioè mettiamo la sezione in cui presentiamo i siti che si sono già affiliati e poi mettiamo una discussione in cui si può richiedere l'affiliazione: tanto non è che il nostro forum sia esageratamente popolato e arrivino in massa chiedendoci disperati l'affiliazione.. "Scegli me!" "No, no, scegli me. Ho un forum straordinario, appoggio il Signore Oscuro". Non è che ci caghino in così tanti :lol:
 
Top
alinda86
view post Posted on 8/8/2010, 09:26




è appunto perchè manca la sezione spam secondo me. che poi la sezione spam più che altro è utile per avere la visita dello spammer, a meno che non si consentano gli up.
allo stato attuale l'affiliazione viene richiesta via mp?
sai piuttosto cosa ci vedrei bene? che i bannerini dei siti affiliati fossero messi in orizzontale invece che in verticale
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/8/2010, 10:42




Ma... sono orizzontali, no? Io li vedo orizzontali. Sono su una riga, no?
Sì adesso viene richiesta via mp, ma non è che proprio io sia sommersa di richieste. Scusa cosa fa uno spammer? Cioè, spamma a proposito di cosa?
 
Top
alinda86
view post Posted on 8/8/2010, 15:03




uno spammer è uno che va negli altri forum e dice: Ehy, venite a vedere il QGM, è figoso!!
poi guarda quali forum vengono a farsi pubblicità da noi e restituisce lo spam
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/8/2010, 16:21




CITAZIONE (alinda86 @ 8/8/2010, 16:03)
uno spammer è uno che va negli altri forum e dice: Ehy, venite a vedere il QGM, è figoso!!
poi guarda quali forum vengono a farsi pubblicità da noi e restituisce lo spam

oooh. capito.
ma io non voglio uno spammer: se vogliono richiedere l'affiliazione bene, altrimenti il messaggio viene cancellato come spam. oppure no, magari facciamo una discussione spam, mi sembre più simpatico.
 
Top
10 replies since 6/8/2010, 16:20   108 views
  Share