Il Quartier Generale dei Mangiamorte

"Cosa avrebbero dovuto dire"

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/8/2010, 11:32




Questa ff è per chi trova esagerato lo sfogo di Harry nel quinto nei confronti di Ron e Hermione( be poveretto un po' lo capisco... giusto un po')


www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=554053&i=1
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/8/2010, 16:31




Ahahah forte!
 
Top
alinda86
view post Posted on 24/8/2010, 20:16




LOL! più che giusto.
PS: mi consola il fatto di non esser l'unica ad avere problemi con i congiuntivi... qua addirittura c'è un condizionale
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/8/2010, 10:26




CITAZIONE (alinda86 @ 24/8/2010, 21:16)
LOL! più che giusto.
PS: mi consola il fatto di non esser l'unica ad avere problemi con i congiuntivi... qua addirittura c'è un condizionale

Chissà magari con un po' di tempo anche tu finirai così ;)
 
Top
alinda86
view post Posted on 25/8/2010, 10:49




in questi giorni ho tentato di farci un po' caso... i congiuntivi non li usa proprio più nessuno. secondo me tra pochi anni le maestre delle elemantari li insegneranno come forma obsoleta del presente. un po' come quando a me dicevano che teoricamente "ho detto" è seconda coniugazione
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/8/2010, 13:10




Infatti lo è! "dicere"!!!
Il congiuntivo non sarà mai obsoleto!!!
 
Top
alinda86
view post Posted on 29/8/2010, 21:19




purtroppo temo che tu stia sbagliando... forse con un pizzico di fortuna non lo diventerà mentre noi si sia ancora in vita
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 27/11/2010, 03:00




In effetti Harry e' proprio insopportabile!!! Sempre tutto io qui, io la'... ma ragazzo mio, lo vuoi capire che sei uno sfigato e non ti caga nessuno?!

Nel sesto poi mi ha fatto venire l'ulcera!!! :angry: Sempre a dire: "Ma io sono sicuro che Draco e' un Mangiamorte! Ma assolutamente sicuro! Proprio sicuro! Ma davvero davvero eh! Mi dovete credere! Dovete credermi assolutamente!" con la sua vocetta querula e irritante.

Che in parte poi aveva anche ragione, ma non e' questo il punto.

Io se fossi stata un personaggio della saga, uno qualsiasi, magari anche un'anonima studentessa Tassorosso (no, magari proprio tassorosso no...) sarei andata li, gli avrei battuto sulla spalla e avrei detto:

"Ehm, scusa, ma hai detto che sei proprio sicuro che Draco sia un mangiamorte, vero? Ti ricordi cosa e' successo quando hai detto di essere ASSOLUTAMENTE sicuro che Voldemort tenesse prigioniero Sirius al Dipartimento dei Misteri
SPOILER (click to view)
brutta testa di minchia?"


Poi gli avrei tirato un calcio nelle balle fortissimo e sarei corsa via ridendo come una squilibrata! :lol:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/11/2010, 12:11




Ahahahahahahah
Be' però poverino, Draco era DAVVERO un mangiamorte: lo avevano capito persino le armature di Hogwarts!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 27/11/2010, 17:24




No! Non si legge più!!
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 2/12/2010, 05:59




QUOTE (Emily Darlington @ 27/11/2010, 12:11) 
Ahahahahahahah
Be' però poverino, Draco era DAVVERO un mangiamorte: lo avevano capito persino le armature di Hogwarts!

Si', vabbe', avra' anche avuto ragione, ma non si possono scartavetrare i nargilli al prossimo in questa maniera, soprattutto considerando la cantonata pazzesca che aveva preso solo qulache mese prima.

Poi secondo me Harry deve avere una vocetta davvero ma davvero fastidiosa, tipo quella del Ratman.
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 12:36

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Non riesco a leggerla uffa!!!.
 
Contacts  Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 16/9/2013, 12:35




La storia deve essere stata cancellata dall'autore o dallo staff di EFP :( mi spiace per chi on ha potuto leggerla :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/9/2013, 14:19




Come mai? o.O
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 17/9/2013, 14:22




Non lo so :( purtroppo così mi dice appena tento di aprire il link, la storia non c'è più su EFP
 
Top
14 replies since 20/8/2010, 11:32   225 views
  Share