Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Tonks e Lupin: vero amore?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 2/11/2010, 18:19




D'accordissimo. Ho stimato un sacco Harry in quel momento.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 9/11/2010, 12:32




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 2/11/2010, 15:09) 
In ogni caso il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato se non fosse che per la Rowling lui è innamorato di Tonks; se Tonks lo stesse assilando con le sue avances e lui non stesse corrispondendo ok, ma se l'ha sposato(e ci ha fatto anche un figlio anche se magari non previsto) è perché la ama(sì certo poi si contraddice un sacco di volte ma questo è dato dal suo status che lo rende insicuro più che codardo secondo me) e poi sempre per tornare sull'assenza di elementi non mi pare che Molly sia in qualche modo sopresa(infatti come già ha accennato qualcuno Dora si consola con lei, no?) e neanche Arthur o gli altri membri dell'Ordine; secondo me sono solo Harry e i suoi amici un po' all'oscuro perché non fanno parte dell'Ordine.
Poi vabbé è anche una questione di gusti, ricordo solo che l'unica piccola delusione riguardo questa coppia era stata "Ma come non piangeva per la morte di Sirius?" dato che la morte di Sirius mi ha fatto soffrire molto nonostante non fosse (per me) proprio un bellissimo personaggio.

Anche secondo me la storia è abbastanza realistica, anche se molto è lasciato alla nostra immaginazione perchè Harry come al solito non aveva capito un tubo (gli altri personaggi, come diceva giustamente cissy, invece non hanno fatto una piega, quindi dev'essere lui che è un po' tonto).

In fondo Lupin è sempre stato un personaggio un po' pauroso e insicuro e, nonostante secondo me ami sinceramente Tonks, si fa più "pare" del necessario.
Anche nel mondo babbano molti si fanno dei problemi per cose come una piccola differenza d'età, o l'abitare in città diverse o cavolate di questo tipo.... figuriamoci un lupo mannaro!
Poi le sue insicurezze devono averlo fatto impanicare alla grande quando è nato il bambino (non dimentichiamoci che comunque è successo tutto molto in fretta) e probabilmente Lupin aveva solo bisogno di qualcuno che gli desse una bella lavata di capo.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/11/2010, 10:43




CITAZIONE (Cass Darlington @ 9/11/2010, 12:32) 
Anche secondo me la storia è abbastanza realistica, anche se molto è lasciato alla nostra immaginazione perchè Harry come al solito non aveva capito un tubo (gli altri personaggi, come diceva giustamente cissy, invece non hanno fatto una piega, quindi dev'essere lui che è un po' tonto).

In fondo Lupin è sempre stato un personaggio un po' pauroso e insicuro e, nonostante secondo me ami sinceramente Tonks, si fa più "pare" del necessario.
Anche nel mondo babbano molti si fanno dei problemi per cose come una piccola differenza d'età, o l'abitare in città diverse o cavolate di questo tipo.... figuriamoci un lupo mannaro!
Poi le sue insicurezze devono averlo fatto impanicare alla grande quando è nato il bambino (non dimentichiamoci che comunque è successo tutto molto in fretta) e probabilmente Lupin aveva solo bisogno di qualcuno che gli desse una bella lavata di capo.

Quoto!
Ahahahah in effetti gli altri personaggi non sono molto sorpresi... non ci avevo fatto caso! :lol: Povero Harry!
Spezzo una lancia in favore di Lupin, c'è da dire che il loro bambino sulla carta poteva essere molto strano: lui è un lupo mannaro e lei un metamorfomagus! Pensate a quei genitori che s'impanicano perchè hanno paura che ai loro figli venga una loro strana allergia o un loro difetto fisico che hanno particolarmente odiato... cavolo, capisco l'ansia di Lupin!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 10/11/2010, 11:17




Ma nel mondo magico non conoscono la contraccezione?
James e Lily hanno figliato praticamente da adolescenti, i Weasley sfornano bambini a tutto andare, Lupin e Tonks un tiro e un centro... possibile che non ci sia una pozione adatta?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/11/2010, 14:17




I Malfoy ce l'hanno... oppure hanno una vita matrimoniale molto triste.
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 11/11/2010, 01:39




QUOTE (Emily Darlington @ 2/11/2010, 18:19) 
D'accordissimo. Ho stimato un sacco Harry in quel momento.

Io no. Ha sempre questa fastidiosa abitudine di pontificare su cose che non capisce.

Io l'ho letta secondo il mio parametro, cioe' che Lupin e Tonks si sono incastrati a vicenda in un matrimonio che non funziona. Il sermone di Harry alle mie orecchie suonava come: "non importa se non vi amate, DEVI rimanere con lei. Divorzio=PECCATO MORTALE!!!! DOVETE RIMANERE INSIEME PER IL BAMBINO!!!!!!!!!!!" che io trovo solo disgustosamente ipocrita.

Anche se un divorzio non e' mai facile per un figlio, e' comunque meglio di vedere i propri genitori intrappolati in un matrimonio senza amore diventare sempre piu' cattivi l'uno con l'altra a causa dell' esasperazione di dover rimanere insieme PER FORZA.

Non ho figli e i miei genitori quest'anno festeggiano 30 anni di matrimonio, per cui la mia opinione deriva solo dalla mia esperienza di insegnante di scuola superiore a cinque giorni dalla laurea. (YAY! :lol: )
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/11/2010, 18:50




Boh, non lo so io non l'avevo letta così. Probabilmente perchè tu non credi veramente che Lupin e Tonks fossero innamorati.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 11/11/2010, 19:01




Infatti, anche secondo me non è assolutamente così.
Mi sembra più il discorso che qualcuno avrebbe dovuto fare a Big quando ha pensato di lasciare Carrie all'altare.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/11/2010, 19:03




CITAZIONE (Cass Darlington @ 11/11/2010, 19:01) 
Infatti, anche secondo me non è assolutamente così.
Mi sembra più il discorso che qualcuno avrebbe dovuto fare a Big quando ha pensato di lasciare Carrie all'altare.

Quoto!!! Ci fosse stato Harry in Sex and the city... sarebbe stata tutta un'altra storia!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 1/2/2013, 19:23




CITAZIONE
Anche se un divorzio non e' mai facile per un figlio, e' comunque meglio di vedere i propri genitori intrappolati in un matrimonio senza amore diventare sempre piu' cattivi l'uno con l'altra a causa dell' esasperazione di dover rimanere insieme PER FORZA.

Per carità su questo son d'accordo anche io, anche se non credo sia il caso di Lupin e Tonks :)
Per quanto riguarda la differenza di età... bé ho sempre creduto che l'età possa essere effettivamente un ostacolo (ma l'amore non ha età?), più che altro perché quando ci sono troppi anni di differenza secondo me si hanno poche cose in comune (sono un po' scettica nei confronti di storie come "Scusa se ti chiamo amore"), ma Tonks è più che maggiorenne e sicuramente già matura e ben consapevole e Lupin tutto sommato è ancora giovane.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/2/2013, 20:11




L'amore non ha età, ma la convivenza sì. Comunque è triste pensare che non hannoa vuto tempo di stufarsi l'uno dell'altra, per cui le esitazioni di Lupin appaiono ancora più irritanti, perchè sembra che lui abbia sprecato il poco tempo che hanno avuto.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/2/2013, 13:57




Sì è vero! Anche se dopo il cazziettone di Harry dovrebbe essere ritornato subito da Tonks, no?
Secondo voi quando è iniziata la loro relazione? Per forza nel quinto libro, perché già all'inizio del sesto Tonks è abbattacchiata e delusa, quindi non può essere appena iniziata... chissà se Sirius ne era a conoscenza.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/2/2013, 16:29




Probabilmente sì, dato che era lì a farsi due palle tutto il giorno, sicuramente avrà immaginato qualche pairing: o forse questo è quello che avrei fatto io! :)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/2/2013, 18:35




*Sirius è a casa dei suoi genitori, non gli sembra vero che Remus sia venuto a fargli compagnia, dopo la cena trascorreranno dei bei momenti tra amici, come un tempo. Suonano alla porta *DinDon* (urla della madre di Sirius)
Remus scendendo le scale: Oh è lei!
Sirius: Lei chi? (sospettoso)
Remus: Oh... ehm... è Tonks, sai Silente ci ha... appena affidato una missione super importantissima e segretissima per conto dell'Ordine.
Sirius: Oh (deluso) quindi non rimani?
Remus: Eh... no (a disagio)
Sirius: Se potessi uscire... be, ne ho fatte di birbonate nella mia vita, voglio dare un senso a quella che mi rimane: mi trasformerò in cane e verrò con voi!
Remus: Oh... Merlino, no! Io... (sempre più a disagio) non voglio che tu rischi la vita!
Sirius: Credo di non essere più un adolescente Remus e son ben consapevole dei rischi che corro.
Remus: Ma tu devi pensare ad Harry! Devi stargli vicino in futuro! Non puoi correre rischi, glielo hai promesso!
Sirius: Bé ma io devo combattere per lui!
Remus: Sì ma... la missione non riguarda propriamente lui... sarebbe inutile.
Sirius sembra rifletterci un attimo: Non hai tutti i torti effettivamente...
Remus: Già (tirando un sospiro di sollievo) io vado eh!
Sirius: Ma potete fermarvi un attimo con me per bere qualcosa prima della miss...
Remus: Ehm non abbiamo proprio tempo! (già avviato verso la porta).
Sirius: Allora potreste fermarvi quando avrete concl...
Remus era già andato via*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/2/2013, 19:22




Ahahahahah esatto!
Però adesso mi fa troppa tenerezza Sirius!!!
 
Top
94 replies since 31/10/2010, 03:04   2136 views
  Share