Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Tatuaggi ispirati a Harry Potter, non solo marchio nero

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
TOPIC_ICON10  view post Posted on 26/11/2010, 12:29




Sono capitata su una discussione di un altro forum dove i fan mostravano i loro tatuaggi ispirati a Harry Potter.
Alcuni sono un po'... ehm, diciamo troppo impegnativi, ma alcuni sono carini.
Ecco qualche immagine:

image

A-ehm :unsure: :
image

image

image

image

image

image

image

image

Argh!!
image

un classico:
image

image

Il mio preferito:
image

Che ne pensate?
 
Top
T h a n a
view post Posted on 26/11/2010, 14:34




Stupendo quello del Mangiamorte! :D
Quelli giganti con Piton, il Trio e la scritta "HP is the best..." non mi piacciono, troppo esagerati! :S
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 26/11/2010, 14:40




Neanche a me!

Pensa quella povera ragazza che tra qualche anno cercherà lavoro con una scritta sul collo che dice che Harry Potter è la miglior speranza che ha. :unsure:

Questo anche è piuttosto terribile:
image

Più che altro per la posizione... :blink: chi non legge Harry Potter cosa dovrebbe pensare?
 
Top
T h a n a
view post Posted on 26/11/2010, 14:57




LOL mi apro alla chiusura! XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/11/2010, 15:48




Stranamente ambiguo...
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/11/2010, 19:51




quella del marchio è fantastico!! altri sono...inquietanti O.O
 
Top
*sirya*
view post Posted on 29/11/2010, 20:27




Io il marchio è tanto tempo che oscillo tra farlo e non farlo... Il problema è il lavoro: studio per fare l'infermiera, e mi sa che non è molto rassicurante per i pazienti!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 29/11/2010, 20:41




Decisamente no! :D Poveri bambini :)

Io non avrei il coraggio di farmi un tatuaggio, ma in generale alcuni sono carini, magari con l'enné :)
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/11/2010, 20:49




esatto, con l'ennè anche io li farei, ma veri proprio no...
 
Top
*sirya*
view post Posted on 29/11/2010, 20:50




Infatti alla fine ho pensato di farlo sulla schiena, alla base del collo col serpente che sporge fra le scapole... Però... come faccio a chiamare il signore oscuro così??? :huh:
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/11/2010, 20:58




effettivamente...al massimo fallo sulla parte alta del braccio *-* sinistro sempre, ovviamente u.u
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/11/2010, 23:06




CITAZIONE (*sirya* @ 29/11/2010, 20:50) 
Infatti alla fine ho pensato di farlo sulla schiena, alla base del collo col serpente che sporge fra le scapole... Però... come faccio a chiamare il signore oscuro così??? :huh:

:lol: :lol: :lol: Sto immaginando la scena! :lol: :lol: :lol:
 
Top
*sirya*
view post Posted on 30/11/2010, 09:10




In realtà sarebbe un buon pretesto per essere seminuda ogni volta che arriva! ;)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/11/2010, 09:27




CITAZIONE (*sirya* @ 29/11/2010, 20:27) 
Io il marchio è tanto tempo che oscillo tra farlo e non farlo... Il problema è il lavoro: studio per fare l'infermiera, e mi sa che non è molto rassicurante per i pazienti!

Ahahah, sì mi immagino:
SIRYA: "Non si preoccupi, mi prenderò io cura di lei MUAHAHAH" (risata diabolica e sguardo spiritato)
PAZIENTE: Glom. :cry:

in effetti per chi non ha letto Harry Potter, è un po' aggressivo... tipo da motociclista.

image


A me piacerebbe fare un tatuaggio, lo dico da anni, ma non riesco a decidermi sul soggetto.. sono un'eterna indecisa!
Comunque non sarebbe un tatuaggio potteriano.
 
Top
*sirya*
view post Posted on 30/11/2010, 20:06




Beh ma anche per chi ha letto Harry Potter, noi Mangiamorte siamo (purtroppo) una minoranza... Penso che mio padre mi diserederebbe se tornassi a casa col Marchio tatuato sul braccio!
 
Top
46 replies since 26/11/2010, 12:29   9574 views
  Share