Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Tatuaggi ispirati a Harry Potter, non solo marchio nero

« Older   Newer »
  Share  
bellablack
view post Posted on 23/3/2011, 20:32




grazie! sono felice che vi piaccia! avevo anche il piercing ispirato ai mangiamorte (la bananina col serpente che scende) ma l'ho rotto purtroppo!

devo ammettere che sono tutti regali di rodolph ... hem ... del mio ragazzo! io ho le idee e lui mi fa i regali, almeno in questo non è cretino affatto! ma resta sempre da cruciare
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 24/3/2011, 00:23




CITAZIONE (bellablack @ 23/3/2011, 20:32) 
devo ammettere che sono tutti regali di rodolph ... hem ... del mio ragazzo! io ho le idee e lui mi fa i regali, almeno in questo non è cretino affatto! ma resta sempre da cruciare

Ahahah, ma poverino! :lol:
Comunque il tatuaggio è bellissimo!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 24/3/2011, 08:44




CITAZIONE (bellablack @ 23/3/2011, 18:18) 
Appunto!!! Almeno l'avesse fatto di proposito!!
Invece è proprio imbecille!!!! Glielo dico sempre, ma lui mi manda a cagare ... non mi crede!
Mah ...
A parte queste carinerie fra di noi (forse ora mi è chiaro il risultato del test), invio la foto: ne ho tolto un pezzettino perchè finisce troppo in basso ...! Ma continua in maniera simile, con arzigogoli e qualche stella i più!

(IMG:http://i52.tinypic.com/2eol3wk_th.jpg)

Bellissimo Bella!!!!
E poi è bello il fatto che se non conosci perfettamente le illustrazioni del libro non si capisce che è ispirato ad HP!

(ehehe mi fai morire dal ridere quando parli del tuo rod-fidanzato!! :lol: )
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 24/3/2011, 12:12




CITAZIONE (bellablack @ 23/3/2011, 18:18) 
Appunto!!! Almeno l'avesse fatto di proposito!!
Invece è proprio imbecille!!!! Glielo dico sempre, ma lui mi manda a cagare ... non mi crede!
Mah ...
A parte queste carinerie fra di noi (forse ora mi è chiaro il risultato del test), invio la foto: ne ho tolto un pezzettino perchè finisce troppo in basso ...! Ma continua in maniera simile, con arzigogoli e qualche stella i più!

(IMG:http://i52.tinypic.com/2eol3wk_th.jpg)

Davvero bello, compliments!!!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 24/3/2011, 14:06




wow è stupendo il tatoo *_*
 
Top
bellablack
view post Posted on 24/3/2011, 20:18




Grazie a tutte!! Sia per il ttuaggio che per le risate sul mio amatissimo maritino cretino!! (Dato che abbiamo fatto pace, mi limito a quest'insulto)

In effetti quell'incantesimo fatto tatuaggio non si capirebbe mai che è ispirato ad harry, ma devo l'idea ad una sua immagine!

Spero che il marchio nero venga altrettanto bene! Ho già prenotato per farlo!
 
Top
Astoria`
view post Posted on 24/3/2011, 20:43




che bello il tuo tatuaggio BellaBlack (:
 
Top
bellablack
view post Posted on 24/3/2011, 20:49




Grazie! Non pensavo che sarebbe piaciuto ... pensavo di averlo descritto troppo bello per com'era realmente, invece quest'estate in spiaggia lo sfoggerò con più orgoglio!!!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 24/3/2011, 21:02




CITAZIONE (bellablack @ 24/3/2011, 20:49) 
Grazie! Non pensavo che sarebbe piaciuto ... pensavo di averlo descritto troppo bello per com'era realmente, invece quest'estate in spiaggia lo sfoggerò con più orgoglio!!!

Invece è proprio bello! Poi facci vedere anche il Marchio Nero! XD
 
Top
bellablack
view post Posted on 24/3/2011, 21:15




Grazie! Sono stata attenta a farlo perfettamente in tinta e armonico coi miei abiti, mentre col marchio nero sarà più arduo!
Anche se per farlo c'è talmente tanta gente che ho preso appuntamento due settiman fa e mi hanno dato la seduta a giugno ... vabbé .. avrò tempo di pensare bene a come farlo
 
Top
Eli0393
view post Posted on 24/3/2011, 22:22




ti ha fatto male fare quel tatoo?
Io ho paura... fosse per me me ne farei uno sicuramente!
 
Top
bellablack
view post Posted on 24/3/2011, 22:41




No, non mi ha fatto per niente male! Solo un po' fastidio nei punti con più nervi e tendini (sono parecchio magra per cui lo sento subito), ma nulla di che. Vero che qualche anno prima avevo fatto il piercing all'ombelico, e quello sì che mi aveva fatto male, per cui mi aspettavo sofferenze varie, invece niente di che!

Tutto sta nell'evitare punti molto delicati (se dovessi deciderti, basta informarsi da chi ti fa il tatuaggio sui punti che sarebbe meglio evitare)! E curare per bene la pelle per qualche giorno che hai fatto il tatuaggio
 
Top
Eli0393
view post Posted on 24/3/2011, 22:52




Magari un giorno lo farò mai dire mai. E sicuramente uno di quelli che farò sarà ispirato a HP visto che ha sconvolto la mia vita. :)
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 28/9/2011, 21:40




CITAZIONE (Cass Darlington @ 26/11/2010, 13:29) 

Questo mi piacerebbe averlo sul braccio!!! :D
 
Top
AcheleBellamy
view post Posted on 11/10/2011, 17:12




Io mi scriverò Always sotto la spalla destra :)
E' semplice, e chi conosce HP capirà il significato trampoline
 
Top
46 replies since 26/11/2010, 12:29   9574 views
  Share