Il Quartier Generale dei Mangiamorte

La scomparsa di Yara

« Older   Newer »
  Share  
bellafancrazy94
view post Posted on 11/12/2010, 07:14




Ragazze, sembrerò smielata, il che non è da Bellatrix, però sinceramente sono molto preoccupata per Yara, la 13enne scomparsa nel nulla da quasi 2 settimane. Spero sia ancora viva e sinceramente ho trovato molto strano l'arresto di quel marocchino. Mi sembra che solo perchè era marocchino e stava partendo avessero il motivo di arrestarlo. Non so, mi sa di arresto forzato dalla mancanza di prove e dalla disperazione. Tipo Scrimgeour che chiede a Harry di entrare e uscire ogni tanto dal Ministero! E poi anche quel ragazzo che ha testimoniato di aver visto due uomini che la portavano via su un furgone, NON E' STATO CREDUTO! Almeno un paio di indagini fatele! Voi che ne pensate?
image
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 11/12/2010, 10:43




Poi si è saputo che il marocchino non c'entrava nulla, perché i Carabinieri avevano tradotto male la sua frase intercettata...
Quando ho sentito la notizia al tg sono rimasta così ---> -.-"
Ma, davvero, che imbecilli! Con quella frase tradotta male lo avevano accustao di omicidio, quando invece il corpo non era stato trovato.
E invece non è detto che sia stata uccisa, lo spero veramente, anche se ho paura di quello che potrebbe esserle successo.
Per quanto riguarda la testimonianza del vicino di casa, mi sembra di aver capito che fosse abbastanza confuso anche lui, ma penso che sia normale. O io sono l'unica rimbambita, oppure credo che a volte si noti una cosa ma senza farci troppo caso, perché ancora non sai cosa succederà in futuro. E se poi ti tormentano perché vogliono certezze assolute, bè, anche io dubiterei di quello che ho visto, non me la sentirei di affermare con certezza assoluta di aver riconosciuto un uomo di 30 anni piuttosto che di 40! (era un esempio, non so che tipo di uomini avesse visto quel ragazzo)
Poi i giornalisti danno sempre notizie confuse, capiscono fischi per fiaschi, quindi è difficile capire davvero come sono andate le cose.
Quanto alla ragazzina, spero davvero che la ritrovino sana e salva, anche se è difficile. Chissà che fine ha fatto...
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 11/12/2010, 16:48




E già, chissà dov'è finita quella povera bambina...
 
Top
T h a n a
view post Posted on 12/12/2010, 10:33




Speriamo che stia bene e che la ritrovino presto! :(
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 12/12/2010, 13:35




Si infatti... =(
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:43

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Purtroppo non e' finita bene...
E come al solito c'è il tormentone mediatico che ci gira attorno, i cosiddetti avvoltoi del gossip...io penso che dovrebbero lasciare in pace la famiglia e l'anima della povera ragazza e pensare ai fatti loro, per lasciare la polizia a fare le sue indagini. E invece ecco che come il solito arriva bruno vespa e il suo plastico...
 
Contacts  Top
6 replies since 11/12/2010, 07:14   104 views
  Share