Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Telefilm sulla vita della zia Row *-*

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 12/2/2011, 16:09




L'articolo qui!! :D
http://www.hogwartsite.net/html/modules.ph...rder=0&thold=-1

scusate è più un film che telefilm...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/2/2011, 19:20




Non. ci. credo. (era per dare un tono autorevole, non come Piton ^_^)
No, vabè ma che vita particolare ha avuto? Donna che vive degli esagerati sussidi di disoccupazione, che a mio giudizio hanno creato un sacco di problemi al mercato del lavoro inglese poichè hanno alzato il livello del salario di sussistenza (quello che rende indifferenti dall'andare a lavorare o starsene a casa) creando squilibri che hanno sconvolto l'Inghilterra nella crisi attuale, e mentre cazzeggia al bar scrive libro di successo? Forse ci sarà il marito che la lascia e l'arcivescovo di canterbury che le critica il libro poichè Ratzinger pensava che istigasse alla stregoneria...
Comunque mi sembra una cavolata, tanto più che so già sarò costretta a guardarlo! :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 12/2/2011, 20:41




CITAZIONE
Donna che vive degli esagerati sussidi di disoccupazione, che a mio giudizio hanno creato un sacco di problemi al mercato del lavoro inglese poichè hanno alzato il livello del salario di sussistenza (quello che rende indifferenti dall'andare a lavorare o starsene a casa) creando squilibri che hanno sconvolto l'Inghilterra nella crisi attuale, e mentre cazzeggia al bar scrive libro di successo?

Sono d'accordo, però non si può non riconoscerle il merito di aver avuto un'idea strageniale, a mio parere neanche tanto campata in aria, è comunque una donna colta con un titolo di studio.

CITAZIONE
Forse ci sarà il marito che la lascia e l'arcivescovo di canterbury che le critica il libro poichè Ratzinger pensava che istigasse alla stregoneria...

Credo che il discorso del Papa fosse stato un po' travisato...

CITAZIONE
Comunque mi sembra una cavolata, tanto più che so già sarò costretta a guardarlo!

:D
Emily in fila per il film della Rowling
Emily a Cassandra: Mah sarà una cavolata assurda!
Bigliettaio: Sono rimasti solo due posti!
Emily da metà della fila: Mieiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Cassandra a un'altra amica: Forse è il caso che le dica che ho prenotato.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/2/2011, 14:59




Ehm infatti... anche se non credo di dover andare al cinema per vedere un telefilm.
Sì, ma Ratzinger era un po' esagerato su queste cose: mi sembra se la fosse presa con i pokemon anche (perchè si evolvono). Da quando è papa è molto più moderato.
Chissà il cast... e poi ci sarà tutto l'aspetto romantico con il nuovo marito.
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 13/2/2011, 15:04




Non so cosa pensare. Da un lato non credo che sarà molto movimentato come film, però lo andrei a vedere senza alcun dubbio! Insomma, la zia Row è sempre la zia Row.
 
Top
YunaX
view post Posted on 13/2/2011, 17:45




Non so se, come telefilm, arriverà mai in italia...in ogni caso, ho intenzione di vederlo in streaming non appena sarà uscito! Ad ogni modo, io so che La zia Row non ha avuto vita facile, con la mote della madre ed il cattivo rapporto con il padre. Ad ogni modo, secondo me sarà interessante...e l'attrice che la interpreterà è bellissima (un po' troppo, forse, per la Rowling)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 13/2/2011, 18:52




CITAZIONE (Emily Darlington @ 13/2/2011, 14:59) 
Ehm infatti... anche se non credo di dover andare al cinema per vedere un telefilm.

Non avevo capito che fosse un telefilm. Ma quindi film per televisione significa che è un telefilm?
Per telefilm non s'intende tipo un film a più puntate? O quella è una fiction? Scusate la mia ignoranza :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 13/2/2011, 18:53




Penso che s'intenda un film vero e proprio, solo destinato al piccolo schermo...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 13/2/2011, 19:46




Cavoli che bella l'attrice che la interpreterà! Non è che ci saranno scene di... ? Ok, molto probabile dato che sicuramente parlerà dei suoi amori, però cavoli potrebbe farmi una strana impressione! :) Chissà se si farà riferimento anche alla trasposizione cinematografica (e quindi la presenza di qualche attore o regista, ma per la prima non credo!), sicuramente si parlerà anche di Harry! Mai che si parli dell'attimo folgorante in cui ideò il personaggio di Pity o di Draco :(
 
Top
YunaX
view post Posted on 13/2/2011, 19:46




Di quello non ne parla mia neanche lei, figurati in un film :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/2/2011, 23:43




In effetti è un po' troppo figa...

image
 
Top
YunaX
view post Posted on 13/2/2011, 23:45




L'avevo detto io...non è per niente adatta ad interpretare la Row, che è una tipa molto "acqua e sapone" e decisamente inglese...diventerà un'americanata pazzesca...anzi...una, ehm...canadata(?) vbaè il canada è sempre negli stati uniti no? XD se non è così, perdonatemi, ma io e la geografia non siamo proprio in ottimi rapporti.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/2/2011, 23:47




No, non è negli Stati Uniti... ma i film canadesi di solito sono molto "americani" come genere.
 
Top
YunaX
view post Posted on 13/2/2011, 23:47




Dove diavolo si trova il Canada?? O.o comunque, ancora devono girarlo...speriamo bene!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/2/2011, 23:57




Tutto ciò che c'è da sapere sul Canada qui
 
Top
52 replies since 12/2/2011, 16:09   288 views
  Share