Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Le storie di YunaX

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
TOPIC_ICON9  view post Posted on 19/2/2011, 21:38




Ok...ho deciso che, visto che sono arrivata a quota cinque fanfic (oggi ne ho scritta una nuova) ho deciso di mettere qui l'elenco delle mie storie. Di conseguenza potete cancellare le mie vecchie discussioni :D

Il Principio degli opposti
La mia "prima" fanfic. Dico "prima" perchè ho voluto totalmente rimuovere dalla mia mente tutte quelle precedenti che erano orrende in quanto scritte ad undici anni. E', ovviamente, una Draco/Hermione, scritta, all'inizio, prima di venire a conoscenza di tutti i clichè; alla fine cercando di rimanere il più fedele possibile al libro ed ai personaggi originali.

Ricordi
Questa è una delle one-shot che odio di più perchè è totalmente OOC! Vi chiederete "perchè diavolo l'hai pubblicata allora?". Vi rispondo: non lo so neanche io! O_O

Soulmates
Fanfic ancora in corso e che ho aggiornato da pochissimi giorni. E', anche questa, una Draco/Hermione ma, a differenza delle precedenti, con questa ho cercato di non cadere nè nei clichè nè nell'OOC e credo, in minima parte, di esserci riuscita e ne sono abbastanza fiera.

Nomi normali: questi sconosciuti
Questa è la one-shot di cui vado più fiera! Tratta il tema dei nomi dati da Harry ai suoi figli e della disperazione di Ginny, che non ha alcuna voce in capitolo! Mi fa quasi pena!

Le cose che non ti aspetti
E con questa fic, appena creata, mi allontano definitivamente dalle Draco/Hermione! Festeggiamo!! E' una Nuovo Personaggio/Thodore Nott. La protagonista è una Serpeverde che ho cercato di rendere il meno possibile Mary Sue e, secondo una ragazza che ha appena recensito, ci sto riuscendo! Meno male...Lo so, non dovrei iniziare nuove fic mentre ne sto ancora scrivendo una, ma la tentazione è stata irresistibile ed alla fine ho ceduto. Spero che possa piacere!

Judas
Prima song-fic! Ad essere sincera non so neanche se sia una song fic :unsure: ad ogni modo, spero che sia scritta bene e che vi piaccia (se vi azzardate a leggerla XD)

It's only our life
Nuova fan fic, totalmente originale, niente HP. Per l'1% sarà basata su fatti veramente accaduti, il restante 99% sarà totalmente inventato XD. Parla di un gruppo di amici, alle prese con il loro percorso di maturazione tra casa, scuola e amori. La classica storietta banale XD In realtà doveva essere un mio romanzo, ma alla fine ho cambiato idea. E vabè! Pazienza! Spero vi piaccia :)

"I Pick The Right Tie, Didn't I?" "You nailed it."
Prima one-shot sul telefilm "How I Met Your Mother" che, come ben voi sapete, è il mio preferito. Se non avete mai visto l'ultima puntata della sesta stagione o la prima della settima stagione (quella attualmente in onda in America) vi sconsiglio di leggerla, se non volete spoiler. Se invece non ve ne frega nulla, la vostra lettura è più che gradita ;)

Così dolce...
Storia stramba e demenziale...non merita un introduzione XD da leggere e basta, senza pretese!

The next game
Questa è una storia scritta su un sito inglese di fanfiction ed è anche la mia prima fanfic su "Sherlock". E' scritta completamente in inglese, quindi, se vi capita li leggerla e di notare qualche errore, ditemelo e provvederò a modificarla :) Spero vogliate leggerla.

I was so alone...
Un'altra fanfic su Sherlock, sta volta una one-shot...non dico di più, per chi non ha ancora visto l'ultimo episodio, infatti sconsiglio di leggerla, se non volete spoiler. Il mio commento è: meh! Non mi piace proprio tantissimo come l'ho scritta, ma l'ho fatta così, di getto e ha pure ricevuto recensioni positive ò.ò ed io che mi aspettavo una miriade di "ma che schifo è sta roba?!". Oh bhè, buon per me XD

After The Fall
Altra one-shot su Sherlock, veramente cortissima! Come al solito, se non avete visto l'ultima puntata, non leggetela.
Qui il protagonista è il Colonello Sebastian Moran, che nel telefilm in realtà ancora non si è visto, ma che nei libri è presentato come "il secondo uomo più pericoloso di Londra" e che compare dopo il racconto "L'ultima avventura". A voi i suoi pensieri in seguito a quanto è accaduto nell'episodio "The Reichenbach Fall".

Flesh
Song-fic sul telefilm Sherlock, e la coppia è ancora la MorMor, ovver Jim Moriarty e Sebastian Moran, nonchè mia prima fanfiction a raiting rosso. Molto rosso, leggere con cautela quindi (non per le scene, ma perchè me ne vergogno da morire >///<). Leggetela se vi va.


Che dire, queste sono le mie fanfiction! Spero che, in un futuro lontano, lontano, lontano, lontano [...] abbiate il tempo di leggerle questi orrori :)

Edited by YunaX - 22/8/2012, 02:22
 
Top
YunaX
view post Posted on 20/2/2011, 16:59




Aggiornata la nuova fic :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 27/2/2011, 20:32




Ho aggiornato la nuova fic :D
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 28/2/2011, 15:11




Per ora ho letto la one-shot sui nomi dei figli di Harry e devo dire che mi ha fatto troppo ridere! :D

 
Top
YunaX
view post Posted on 28/2/2011, 17:12




Ahah! :D grazie mille! Ne sono felice!
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/3/2011, 19:51




Aggiornata la nuova fic con il quarto capitolo..un po' deboluccio ad essere sincera :unsure:
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/5/2011, 21:04




Ho aggiornato con una nuova fanfiction! La trovate su nella prima pagina :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 26/6/2011, 23:28




Aggiunta una nuova storia :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 27/6/2011, 09:01




Recensita ;)
 
Top
YunaX
view post Posted on 27/6/2011, 09:38




Oh grazie *-* vado a vedere :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 27/6/2011, 14:31




aggiornata :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 27/6/2011, 17:38




Recensita ;)
 
Top
YunaX
view post Posted on 27/6/2011, 19:39




Grazie mille Cissy :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/6/2011, 23:33




Aggiornata! :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 4/7/2011, 09:25




Appena posso recensisco:)
 
Top
34 replies since 19/2/2011, 21:38   348 views
  Share