Il Quartier Generale dei Mangiamorte

I delirii di onnipotenza di Rima_, ovvero le porcherie che progetta la mia mente malata

« Older   Newer »
  Share  
Rima_
view post Posted on 22/2/2011, 21:34




ebbene mi faccio un po' di pubblicità u.u e penso che riunirò tutte le mie storie in un unico topic che viene meglio visto che tendenzialmente scrivo solo one-shot XD

ordunque andiamo con ordine:

Dead Boy's Poem
è stata la mia prima fanfiction sul fandom di Potter a venire pubblicata e parla di Draco. ci ho messo anche Hermione ma così, tanto per... XD

Her Smile
ebbene si, ci sono caduta anche io nelle fanfiction in cui il povero Sev si dispera per la morte di Lily XD

Tomorrow I'll miss you
pairing che molti definirebbero assurdo ma a me piacciono troppo insieme: Oliver Baston e Marcus Flint u.u

Ti guardo che dormi e mi basta
Drabble su Albus e Gellert.

Ero sola, eravamo insieme.
Flash su Merope Gaunt, scritta per il Mythological Creatures Contest di elelele.

Silenziosi abbracci e Plimpi Ghiottoni.
Flash sulla coppia Neville/Luna scritta per il Love Game Contest di elelele.

Imagine.
Two-Shot sulla coppia Draco/Luna, scritta per il Clichè Contest di Sophie_85 e classificatasi terza.

Heartbeat.
Rose/Scorpius. non so di preciso a cosa stessi pensando quando l'ho scritta ma vabbè.

Mio piccolo Teddy
Siamo al San Mungo, Tonks ha appena partorito e Remus incontra per la prima volta il suo piccolo Teddy.

If I give my heart to you
Fremione a cui sono particolarmente affezionata.

For Good
Grindeldore un po' nostalgica ispirata dall'omonima canzone di Wicked

Io, tu e Grattastinchi
Dramione scritta dal punto di vista di Grattastinchi. Il classico triangolo, insomma, lui, lei e... l'altro, che però è Draco.

Surrender
Ginny Weasley che ripensa a come Tom sia stato l'unico amico per lei, solo che che a sedici anni si fa altro oltre a parlare...

Profezia
Da quando il Signore Oscuro è ritornato, Narcissa è preoccupata per suo marito: spesso ha dei brutti presentimenti riguardo alla "missioni" che però si sono sempre rivelati infondati, almeno fino a quando Lucius non viene mandato al Ministero a prendere una certa Profezia.

Edited by Rima_ - 6/10/2012, 13:26
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/2/2011, 22:47




Ti ho recensita! Pity :(
 
Top
Rima_
view post Posted on 23/6/2011, 22:11




nuova storia postata :3
 
Top
Fra V
view post Posted on 25/6/2011, 19:04




Recensita quella su Merope. Hai talento, ragazza. ù.ù
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 26/6/2011, 13:34




Anche io ho recensito quella su Merope! Fantastica:) Quoto Fra V. Appena ho tempo, come ti ho scritto nella recensione (infatti al momento non sono a casa), leggerò le altre.
 
Top
Rima_
view post Posted on 26/6/2011, 16:10




vi ringrazio ragazze *-* Fra ti ho risposto, Cissy lo farò stasera che ora devo studiare u.u
 
Top
Rima_
view post Posted on 19/7/2011, 17:20




nuova storia postata :3 ma solo il primo capitolo xD
 
Top
Rima_
view post Posted on 7/8/2011, 13:11




Postato il secondo e ultimo capitolo di Imagine! :3
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/8/2011, 15:42




Molto molto carina :) Uaohh che coppia inusuale eppure mi è piaciuta! Complimenti!
 
Top
Rima_
view post Posted on 22/8/2011, 18:19




Grazie, Cissy :)


postata nuova storia... (non so a cosa stessi pensando quando l'ho scritta e quando ho deciso di iscriverla al contest)
 
Top
Rima_
view post Posted on 2/9/2011, 15:04




nuova storia postata :)
 
Top
Rima_
view post Posted on 13/10/2011, 16:23




Nuova storia postata u.u
 
Top
Rima_
view post Posted on 31/1/2012, 22:32




Aggiornata la lista delle mie fanfiction. u.u
 
Top
Rima_
view post Posted on 10/8/2012, 21:40




Aggiornato la lista, ne ho approfittato! xD
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 11/8/2012, 19:29




Ho recensito "Surrender!. Bellissima shot!
 
Top
15 replies since 22/2/2011, 21:34   235 views
  Share