Il Quartier Generale dei Mangiamorte

MISTERO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/3/2011, 09:54




Ciao!
Chi come me ama questa trasmissione delirante e assolutamente inconcludente?
Io ormai sono drogata, non me ne perdo una puntata!

Non riesco a capire cosa amo di più, se i servizi che non provano mai nulla ma accampano misteri inesistenti (i rumori del lago di Belluno: scosse sismiche o un drago millenario che si nasconde negli abissi? MAH!), oppure le frasi completamente random e in italiano maccheronico di Raz ("Pensiame de pensare. Invecce, molti dennoi sono pensati.")...

Voi l'avete mai guardato?

Ciao!
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 9/3/2011, 11:17




Ciao Cass!

Anch'io la guardo!
Il più delle volte alla fine del servizio penso: "Ma?! Quindi?!" perchè non spiegano completamente il mistero, ma ti lasciano sempre con il dubbio se è reale o no, però non mi dispiace come programma.

CITAZIONE (Cass Darlington @ 9/3/2011, 09:54) 
Non riesco a capire cosa amo di più, se i servizi che non provano mai nulla ma accampano misteri inesistenti (i rumori del lago di Belluno: scosse sismiche o un drago millenario che si nasconde negli abissi? MAH!), oppure le frasi completamente random e in italiano maccheronico di Raz ("Pensiame de pensare. Invecce, molti dennoi sono pensati.")...

Ahahahahah la pensiamo allo stesso modo! :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/3/2011, 12:33




Nooo! Ma guardate The Event piuttosto!!! ;)
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/3/2011, 16:36




AHahah!! Si lo vedo anche io :D insieme a voyager è la trasmissione più inconcludente che abbia mai visto! E alcune frasi di Raz sono veramente inutili e senza senso XD E poi ieri, non so se avete visto, hanno fatto quel servizio sui fantasmi nella chiesa...ma non hanno risolto nulla! D:
 
Top
severusalex
view post Posted on 9/3/2011, 17:20




Il vero mistero di quella trasmissione è capire cosa dice Raz xD
Anche se comunque fa la sua porca figura rispetto agli altri u.u :B):
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/3/2011, 17:21




Macchè! Io preferivo Enrico Ruggeri! Almeno capivo cosa stava dicendo D:
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 9/3/2011, 17:59




Non l'ho mai visto, sono troppo affezionata aa Voyager e alle sue teorie sui Templari che torneranno in vita grazie ad una maledizione di Tutankhamon e nel 2012 distruggeranno la terra per poi ripopolarla di chupacabras! XD
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 9/3/2011, 18:16




CITAZIONE (Julia Weasley @ 9/3/2011, 17:59) 
Non l'ho mai visto, sono troppo affezionata aa Voyager e alle sue teorie sui Templari che torneranno in vita grazie ad una maledizione di Tutankhamon e nel 2012 distruggeranno la terra per poi ripopolarla di chupacabras! XD

Ahahahahah
Comunque tra Mistero e Voyager preferisco quest'ultimo! I servizi sono più interessanti.
 
Top
severusalex
view post Posted on 9/3/2011, 18:17




CITAZIONE
Non l'ho mai visto, sono troppo affezionata aa Voyager e alle sue teorie sui Templari che torneranno in vita grazie ad una maledizione di Tutankhamon e nel 2012 distruggeranno la terra per poi ripopolarla di chupacabras! XD

Ma LOL :O
ahahah xD
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/3/2011, 19:06




CITAZIONE
Non l'ho mai visto, sono troppo affezionata aa Voyager e alle sue teorie sui Templari che torneranno in vita grazie ad una maledizione di Tutankhamon e nel 2012 distruggeranno la terra per poi ripopolarla di chupacabras! XD

:lol: :lol: :lol:image image sono morta qui XD
comunque di voyager l'unico servizio che mi ha incuriosito (ed inquietato) è stato quello sulla morte di John Lennon o.o
 
Top
Eli0393
view post Posted on 9/3/2011, 22:28




Questa trasmissione mi inquieta un po' XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/3/2011, 13:29




CITAZIONE
Il vero mistero di quella trasmissione è capire cosa dice Raz xD

Aahahhahha
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 10/3/2011, 14:31




CITAZIONE (YunaX @ 9/3/2011, 19:06) 
CITAZIONE
Non l'ho mai visto, sono troppo affezionata aa Voyager e alle sue teorie sui Templari che torneranno in vita grazie ad una maledizione di Tutankhamon e nel 2012 distruggeranno la terra per poi ripopolarla di chupacabras! XD

:lol: :lol: :lol:image image sono morta qui XD
comunque di voyager l'unico servizio che mi ha incuriosito (ed inquietato) è stato quello sulla morte di John Lennon o.o

Cosa diceva??
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 14:31




no john lennon, ho sbagliato XD volevo dire paul mccartney!
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 10/3/2011, 14:35




Ah, no è una cavolata assurda fidati! Si possono trovare le prove di qualunque congettura immaginabile guardando le loro foto e sentendo le loro canzoni
SPOILER (click to view)
Io in teoria avrei trovato prove inconfutabili dell'amore tra Paul McCartney e John Lennon, quindi tutto è relativo


Fine OT!! :D
 
Top
24 replies since 9/3/2011, 09:54   178 views
  Share