Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Cosa ne pensate della coppia LuciusxHermione?

« Older   Newer »
  Share  
Astoria Greengrass
view post Posted on 10/3/2011, 07:44




Allora;stavo girovaghando in giro per il web quandomi imbatto nella coppia HermionexLucius...che ne pensate?
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 10/3/2011, 08:54




Io sono sempre molto scettica riguardo alle coppie non canon, a meno che i personaggi nei libri non siano mai stati accoppiati con qualcuno. Per me i personaggi già accoppiati devono restare così. Quindi mi sembra già incredibile che Lucius possa tradire Narcissa e che Hermione possa tradire Ron.
Per quanto riguarda la coppia Lucius/Hermione la trovo quasi più assurda delle Draco/Hermione. Almeno con Draco si conoscevano, ma Lucius e Hermione a parte la scena al Ghirigoro nel secondo libro si ignorano a vicenda.
E poi qualsiasi Purosangue come i Malfoy o i Black (ad eccezione di quelli che l'hanno fatto) sarebbe subito OOC se stesse con una Nata Babbana.
In sintesi, non mi piace!
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 09:02




Bleah! Oltre che Lucius sarebbe leggermente pedofilo, ma sono proprio una coppia tremenda! Se Draco/Hermione è passabile, questa non dovrebbe neanche esserci! O_O
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 10/3/2011, 09:15




Sposto la discussione in "Fan Fiction" ;)



Comunque secondo me questa coppia è assurda e totalmente immotivata.
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 10/3/2011, 09:26




CITAZIONE (YunaX @ 10/3/2011, 09:02) 
Bleah! Oltre che Lucius sarebbe leggermente pedofilo

Vabbè esistono anche le dracoxlucius che riscuotono anche un notevole successo(e lì si parla di incesto e pedofilia!XD)
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 09:27




Ma infatti ne abbiamo ampiamente discusso XD e se guardi la mia firma abbiamo creato anche un immagine contro gli incesti u.u
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 10/3/2011, 09:29




vabè pedofilo non necessariamente (dipende in che periodo è ambientata la fan fiction), però non ha tanto senso.
Lei lo disprezza e a lui lei fa un po' schifo perchè è mudblood.
Perchè dovrebbero mettersi insieme? :blink:
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 09:30




Sarebbe comunque pedofilo perchè conta che lui ha 40 anni, lei invece ne ha 30 di meno...anche ambientato in un futuro dove lei è adulta lui avrebbe sempre trent'anni in più di lei...
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 10/3/2011, 09:31




CITAZIONE (YunaX @ 10/3/2011, 09:30) 
Sarebbe comunque pedofilo perchè conta che lui ha 40 anni, lei invece ne ha 30 di meno...anche ambientato in un futuro dove lei è adulta lui avrebbe sempre trent'anni in più di lei...

Quello non vuol dire. Ci sono donne che si sposano con uomini di 30 più vecchi!
Sono proprio i personaggi ad essere assurdi insieme!
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 09:32




Si, è vero, ma io lo trovo comunque assurdo...infatti io certe persone non le capisco..
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 10/3/2011, 09:36




CITAZIONE (Julia Weasley @ 10/3/2011, 09:31) 
CITAZIONE (YunaX @ 10/3/2011, 09:30) 
Sarebbe comunque pedofilo perchè conta che lui ha 40 anni, lei invece ne ha 30 di meno...anche ambientato in un futuro dove lei è adulta lui avrebbe sempre trent'anni in più di lei...

Quello non vuol dire. Ci sono donne che si sposano con uomini di 30 più vecchi!
Sono proprio i personaggi ad essere assurdi insieme!

Bè questa per me già può essere una motivazione valida...però nn tanto per pedofilia o incesto(perchè per me la FF sono belle proprio perchè ti possono permettere di scrivere storie inverosimile,nn è detto che poi nella realtà debba per forza accadere;per me sono delle innocue fantasie)poi scusatemi;mi potreste linkarmi quella discussione sull'incesto?
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 10/3/2011, 09:53




CITAZIONE (YunaX @ 10/3/2011, 09:30) 
Sarebbe comunque pedofilo perchè conta che lui ha 40 anni, lei invece ne ha 30 di meno...anche ambientato in un futuro dove lei è adulta lui avrebbe sempre trent'anni in più di lei...

Yuna, pedofilo significa una persona che è attratta sessualmente dai bambini.
Se ambienti la fan fiction in un momento in cui Hermione è adulta,non c'è nessuna pedofilia, ma una comprensibile attrazione per una ragazza nel fiore degli anni. :D
E poi ci sono delle bellissime coppie con una differenza di età di questo genere (vedi Mick Jagger e la fidanzata, o Michael Douglas e Catherine Zeta Jones).

Il problema è che, età a parte, sono proprio i personaggi che sono assortiti malissimo!

 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 09:54




Ops, perdonatemi ^^'' Comunque, come ho detto prima, per me è pur sempre una cosa assurda! Poi ovviamente se due persone si amano, buon per loro...
 
Top
Rima_
view post Posted on 10/3/2011, 10:39




beh io ho letto un paio di fanfiction ed erano anche scritte bene, cioè era una cosa che ci poteva anche stare -anche perchè non c'era tanto AMMORE tra i due ma semplicemente si zompavano addosso come criceti in calore- soprattutto perchè si riusciva a leggere anche il pensiero di Hermione che insomma non era molto sicura di quello che stava facendo...

ma a parte quetso comunque non ha molto senso come cosa, cioè... ha ancora meno senso di Draco ed Hermione insieme, ache perchè Lucius è ancora più "razzista" del figlio e non credo che toccherebbe mai una sanguesporco neanche con Snakey XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 10:40




CITAZIONE
neanche con Snakey XD

soprattutto con Snakey XD
 
Top
136 replies since 10/3/2011, 07:44   1299 views
  Share