Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Circe dark world, Storie sui Mangiamorte

« Older   Newer »
  Share  
bellablack
view post Posted on 21/3/2011, 16:00




Presentazione


Ciao a tutte, sono quasi nuova del sito (l'ho conosciuto, per caso, grazie a Julia Weasley, una delle mie scrittrici mito) ed eccomi qui, dopo un po' di tempo, ad inserire alcune delle mie ff.

Scrivo da un po' su efp, dove mi trovate col nome di Circe (purtroppo nel registrarmi qui, non ho potuto usare il mio solito nik) e solitamente mi trovo a scrivere solo sui Mangiamorte, i miei persoanggi preferiti, soprattutto Bellatrix e Lord Voldemort, per cui ho adorato questo sito fin da subito.

Ora passo a postare alcune one shot! In seguito spero di poter aggiungere anche alcune long:










L'ultima notte
L'ultima notte
L’ultima notte insieme dei due Mangiamorte più efferati, più potenti e spietati, che il mondo magico avesse mai conosciuto.


Rosa rosso sangue
Rosa rosso sangue
Il giorno del compleanno di Bellatrix ... un dono di sangue e, in cambio, la concessione di una notte d‘amore.


Datemi un bacio
Datemi un bacio
Lord Voldemort, Bellatrix e i baci...



Il migliore da sempre ... per sempre
Il miogliore da sempre ... per sempre
Ultimi momenti, dell'ultima battaglia. Visti da chi è sempre "contro" e da sempre crudele. E in qualche modo, sa di essere il migliore, il protagonista: su qualsiasi fronte, odio o amore che sia.


Lord Voldemort ... Il Signore Oscuro
Lord Voldemort ... Il Signore Oscuro
L'Oscuro Signore ... come lo vede Bellatrix

Edited by bellablack - 25/3/2011, 14:22
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/3/2011, 18:59




A me non si aprono i link...
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 21/3/2011, 19:04




CITAZIONE (Emily Darlington @ 21/3/2011, 18:59) 
A me non si aprono i link...

Neanche a me :(

Comunque, ciao Circe!!! E' bello trovarti anche qui! ^_^
 
Top
bellablack
view post Posted on 21/3/2011, 19:41