Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Circe dark world, Storie sui Mangiamorte

« Older   Newer »
  Share  
bellablack
view post Posted on 21/3/2011, 16:00




Presentazione


Ciao a tutte, sono quasi nuova del sito (l'ho conosciuto, per caso, grazie a Julia Weasley, una delle mie scrittrici mito) ed eccomi qui, dopo un po' di tempo, ad inserire alcune delle mie ff.

Scrivo da un po' su efp, dove mi trovate col nome di Circe (purtroppo nel registrarmi qui, non ho potuto usare il mio solito nik) e solitamente mi trovo a scrivere solo sui Mangiamorte, i miei persoanggi preferiti, soprattutto Bellatrix e Lord Voldemort, per cui ho adorato questo sito fin da subito.

Ora passo a postare alcune one shot! In seguito spero di poter aggiungere anche alcune long:










L'ultima notte
L'ultima notte
L’ultima notte insieme dei due Mangiamorte più efferati, più potenti e spietati, che il mondo magico avesse mai conosciuto.


Rosa rosso sangue
Rosa rosso sangue
Il giorno del compleanno di Bellatrix ... un dono di sangue e, in cambio, la concessione di una notte d‘amore.


Datemi un bacio
Datemi un bacio
Lord Voldemort, Bellatrix e i baci...



Il migliore da sempre ... per sempre
Il miogliore da sempre ... per sempre
Ultimi momenti, dell'ultima battaglia. Visti da chi è sempre "contro" e da sempre crudele. E in qualche modo, sa di essere il migliore, il protagonista: su qualsiasi fronte, odio o amore che sia.


Lord Voldemort ... Il Signore Oscuro
Lord Voldemort ... Il Signore Oscuro
L'Oscuro Signore ... come lo vede Bellatrix

Edited by bellablack - 25/3/2011, 14:22
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/3/2011, 18:59




A me non si aprono i link...
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 21/3/2011, 19:04




CITAZIONE (Emily Darlington @ 21/3/2011, 18:59) 
A me non si aprono i link...

Neanche a me :(

Comunque, ciao Circe!!! E' bello trovarti anche qui! ^_^
 
Top
bellablack
view post Posted on 21/3/2011, 19:41




Grazie della'avviso ragazze!! Stasera tenterò di mettere a posto i link ... (Se qualcuno me lo sa spiegare è il benvenuto ...)

Ciao Julia!! grazie per aver fatto pubblicità al sito, mi piace molto!!
 
Top
bellablack
view post Posted on 21/3/2011, 20:09




Ecco! Credo (sottolineo il CREDO) di aver già risolto!
Sorry per il disguido e ancora grazie per l'avviso (non me ne sarei mai accorta da sola ...)

Spero sia valsa la pena e troviate le ff decenti!! (Julia sa già di che delirii si tratti ...)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/3/2011, 09:50




Ora funziona... ma io non ho tempo di leggerle. Stasera mi metterò con calma ;)
 
Top
bellablack
view post Posted on 22/3/2011, 17:27




Ti ringrazio e spero ti piacciano!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/3/2011, 18:37




Ne ho lette due e ne ho recensita una (Il migliore da sempre... per sempre). :cry: Era molto commovente.
 
Top
bellablack
view post Posted on 25/3/2011, 11:05




Eccomi ad aggiornare la lista delle mie ff ...

Aggiungo le ultime one shot che sono però spinn off a long ff, quindi indico entrambe.

Spero che stavolta il link venga fatto bene da subito (non ho una grande abilità su internet ...)

Notte di fuoco
Spin off de "Il maestro di Arti Oscure"
Notte oscura e di fuoco: il matrimonio di Bellatrix e Rodolphus

Il maestro di Arti Oscure
Rabastan è ossessionato dalla sua Bellatrix. Alecto è invidiosa dell'unica ragazza del gruppo, Bellatrix. Rodolphus è l'unico che può possedere Bellatrix, la sua anima gemella. Ma lei, Bellatrix, è innamorata dell'unico irraggiungibile, l'unico inarrivabile ... il suo maestro di arti oscure.

Mi fai venire in mente l'inferno
Spin off di "Sgáth, che significa oscurità"
Litigi fra innamorati ... immancabili riconciliazioni.

La sua Migliore Mangiamorte
Spin off di "Sgath, che significa oscurità"
Dopo la fuga di Harry Potter e compagni da villa Malfoy, dopo la punizione infarta dal Signore Oscuro agli abitanti della casa, egli infierisce anche sulla sua migliore Mangiamorte, per una punizione diversa, ma ugualmente crudele e spietata.

Sgáth, che significa oscurità
I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro..
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix..
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa..
La dolce e ambigua presenza di Piton..
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.

Edited by bellablack - 25/3/2011, 19:49
 
Top
Eli0393
view post Posted on 25/3/2011, 19:05




Non me li apre :(
 
Top
bellablack
view post Posted on 25/3/2011, 19:50




Ok, ora li dovrebbe aprire!!!
Scusami ma io e l'URL siamo a dir poco incompatibili!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/3/2011, 20:22




A me i link funzionano tutti
 
Top
bellablack
view post Posted on 25/3/2011, 20:45




Ora dovrebbero essere risistemati tutti i link! Spero li vediate tutte (quando trovo qualcuno che legge qualche mia ff, mi ci attacco come una piovra!! non sia mai che i link non funzionino!!)
Ho anche cancellato un po' di storie dalla mia pagina efp, per cui ho tolto una ff dal mio elenco.

Prossimamente aggiungo le ultime long che mi restano da pubblicizzare!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 25/3/2011, 22:18




Non ho molto tempo per leggerle, comunque ti ho aggiunto ai miei scrittori preferiti così appena posso le leggerò, soprattutto La sua Migliore Mangiamorte e Notte di fuoco mi intrigano :)
 
Top
bellablack
view post Posted on 26/3/2011, 14:22




Grazie per le recensioni ragazze, mi hanno fatto molto piacere!
 
Top
19 replies since 21/3/2011, 16:00   265 views
  Share