Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Parliamo un po' di Ralph!

« Older   Newer »
  Share  
Eli0393
view post Posted on 28/3/2011, 21:36




CITAZIONE
CITAZIONE (Eli0393 @ 25/3/2011, 22:26)
CITAZIONE
Harry Potter e in Cime Tempestose

HAHAHAHAH avevo letto Harry Potter e le cime tempestose e non capivo se era una parodia o un filmato o che ne so! mamma mia sto diventando vecchia altro che Albus

ahah in realtà è il nuovo libro della serie XD

Vado IMMEDIATAMENTE a comprarlo! :)

Columbus era veramente speciale. Il peggiore è stato assolutamente quello del terzo secondo me, anche se il film mi piace abbastanza... però troppe cose sono cambiate!
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/3/2011, 21:37




CITAZIONE
Il peggiore è stato assolutamente quello del terzo secondo me, anche se il film mi piace abbastanza... però troppe cose sono cambiate!

su questo concordiamo tutte! Cuaron, per quanto sia un bravo regista, HP non lo doveva proprio toccare...e Yates doveva lasciare il posto a Columbus per gli ultimi film -.-''
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/3/2011, 09:55




CITAZIONE (YunaX @ 26/3/2011, 14:56) 
CITAZIONE
però Coulson riusciva ad essere molto più freddo e inquietante, molto più Voldie-bookstyle!

E' vero, ma devi anche considerare che quello era un Voldie più giovane prima di tutto ed inoltre Ralph Fiennies non aveva mai letto un libro di HP, quindi è partito totalmente da zero...

Sì ma scusa, se ti scritturano per una parte da migliaia di sterline, secondo me puoi anche fare lo sforzo di leggere i libri eh!
QUELLA si chiama professionalità (e non professionismo ;) ).
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/3/2011, 13:06




Ditelo anche a Jason Isaac...
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/3/2011, 14:01




CITAZIONE
(e non professionismo ;) ).

si, lo so XD ci ho pensato dopo, ma mi seccavo cambiare...Comunque, alla fine, ormai è questo Voldemort e ce lo dobbiamo tenere...ci fosse solo un doppiatore diverso <_<
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 29/3/2011, 16:42




CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/3/2011, 14:06) 
Ditelo anche a Jason Isaac...

:D Mi hai tolto le parole di bocca o dalla tastiera O_o
In ogni caso, anche senza averci capito un tubo, lo rende piuttosto bene!
Ho letto una volta un articolo su Lumos.it. Jason aveva rilascato un'intervista dicendo che Columbus dopo averlo sentito recitare (non ha fatto un provino, credo fosse amico di un produttore oppure è stato Columbus a chiamarlo) non era molto convinto, soprattutto della sua parlata, ma Daniel ha detto che gli sembrava perfetto per quel ruolo o perlomeno a lui piaceva.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/3/2011, 17:39




Ah meno male che c'era Daniel. Jason Isaac non ha capito una mazza del suo personaggio, ma tutto sommato lo fa bene!
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/3/2011, 21:17




A me Jason, tutto sommato piace...insomma, io Lucius lo immagino come lui (fisicamente, perchè per quanto riguarda il personaggio...)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/3/2011, 21:50




Più che altro non ha capito bene il rapporto padre e figlio, ma a parte questo è ok!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 29/3/2011, 21:50




quoto *__*
 
Top
Rima_
view post Posted on 30/3/2011, 18:50




CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/3/2011, 22:50) 
Più che altro non ha capito bene il rapporto padre e figlio, ma a parte questo è ok!

beh ma per capirlo avrebbe dovuto leggere i libri XD e visto che non l'ha fatto... XD
 
Top
Eli0393
view post Posted on 16/4/2011, 09:51




CITAZIONE
non ha fatto un provino, credo fosse amico di un produttore oppure è stato Columbus a chiamar

Ahahahaah proprio alla Lucius Malfoy! :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/4/2011, 18:35




CITAZIONE (Rima_ @ 30/3/2011, 19:50) 
CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/3/2011, 22:50) 
Più che altro non ha capito bene il rapporto padre e figlio, ma a parte questo è ok!

beh ma per capirlo avrebbe dovuto leggere i libri XD e visto che non l'ha fatto... XD

SINISTER: Leggere i libri conta sempre di più oggigiorno.
LUCIUS (con le narici frementi): Non per me.

Ops... scusate momento spastico di tributo al secondo libro ;)
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 17/4/2011, 03:19




QUOTE (Rima_ @ 30/3/2011, 19:50)
QUOTE (Emily Darlington @ 29/3/2011, 22:50) 
Più che altro non ha capito bene il rapporto padre e figlio, ma a parte questo è ok!

beh ma per capirlo avrebbe dovuto leggere i libri XD e visto che non l'ha fatto... XD

No, in realta' li ha letti, lo dice lui stesso in un intervista:

QUOTE
"I went off and read the books after the audition and I read all four books in one sitting - you know - didn't wash, didn't eat, drove around with them on the steering wheel like a lunatic. I suddenly understood why my friends, who I'd thought where slightly backward, had been so addicted to these children's books. They're like crack."

Solo che evidentemente ha deciso di fregarsene! :lol:

QUOTE (Eli0393 @ 16/4/2011, 10:51)
QUOTE
non ha fatto un provino, credo fosse amico di un produttore oppure è stato Columbus a chiamar

Ahahahaah proprio alla Lucius Malfoy! :D

E' stato Columbus stesso, inseme a Heyman, a chiedergli di fare un provino (vedi l'intervista) dopo averlo visto nel Patriota. Jason Isaacs e' sempre stato conosciuto nell'ambiente per essere bravo ad interpretare i cattivi.

Ah, se non ci fossi io a difendere il Vostro onore, Mr Isaacs! :lol:


(Ehm, ma non dovremmo parlare di Ralph? ^_^ )
 
Top
YunaX
view post Posted on 17/4/2011, 08:05




Infatti non capivo a chi ti stavi riferendo XD
 
Top
41 replies since 24/3/2011, 22:49   383 views
  Share