Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Vita quotidiana di un Mangiamorte, Cosa fanno i Mangiamorte nel tempo libero?

« Older   Newer »
  Share  
bellablack
view post Posted on 3/4/2011, 21:18




Ciao ragazze! Torno ora dal primo giorno di mare della stagione: sole gelato aperitivo pizza ecc ..

Durante il pomeriggio io e il mio ragazzo parlavamo di cose stupide e senza senso (come sempre) e abbiamo parlato del tempo libero dei Mangiamorte ...

So che è una discussione assurda, ma ho pensato di riproporre l'argomento qui: secondo voi, cosa fanno i Mangiamorte (compreso l'OScuro Signore) durante il loro tempo libero??
 
Top
Eli0393
view post Posted on 3/4/2011, 21:34




Mi piace questa discussione! XD
Mah, secondo me cazzeggiano a Malfoy Manor! Giocano a carte cruciando chi perde, o a strip-poker dei maghi XD, oppure all'impiccato mettendo sempre il nome di Harry giusto per farsi quattro risate... No dai... sto sparando troppe scemenze!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 4/4/2011, 08:22




Be' sappiamo cosa fa Voldy nel tempo libero... HORCRUX!! :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 4/4/2011, 09:12




Ahahahaahha! Ma, guarda, secondo me passano il loro tempo libero mangiando gelati gratis grazie a Fortebraccio (del quale, tra parentesi, non si hanno più notizie)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/4/2011, 09:54




Avrà ripreso possesso della sua gelateria. ;)
 
Top
YunaX
view post Posted on 4/4/2011, 09:54




Oppure si è affezionato a loro ed è rimasto lì a preparare gelati per tutti XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/4/2011, 09:56




Eh ma... in prigione???
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 4/4/2011, 11:15




Secondo me Bellatrix passerà il tempo a escogitare nuovi piani per stare sola con L'Oscuro Sire; Lucius passerà il tempo a guadarsi allo specchio e pettinarsi o giocherà con i suoi pavoni ;) ; Avery, Mulciber e tutti gli altri passerranno il tempo giocando a carte o a scacchi...
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 4/4/2011, 12:49




QUOTE (Emily Darlington @ 4/4/2011, 10:54) 
Avrà ripreso possesso della sua gelateria. ;)

La Rowling ha detto che e' morto. Evidentemente Voldie non gradiva i suoi gelati.
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 4/4/2011, 13:03




Forse Voldie ha problemi con il lattosio...

VOLDEMORT (da dietro la porta chiusa del bagno): Eliminate...pant pant... il gelataio!
 
Top
bellablack
view post Posted on 4/4/2011, 14:07




Io immagino Cissy che compra un mucchio di dolci e caramelle da inviare a Draco, Mcnair che lima la lama della sua ascia da boia, Bella che prova vestiti scollati e biancheria seducente per potersi spataccare sul tavole delle riunioni davanti al Signore Oscuro, il Signore Oscuro legge o chiacchiera amabilmente con Nagini, Lucius si tinge i capelli ...

Poi al momento non mi viene i mente altro!

Emily, non intendevo in prigione ma quando sono fuori
 
Top
Eli0393
view post Posted on 4/4/2011, 15:31




Lucius che si spazzola la chioma *___*
Tenero!
CITAZIONE
Forse Voldie ha problemi con il lattosio...

VOLDEMORT (da dietro la porta chiusa del bagno): Eliminate...pant pant... il gelataio!

WAHAHAH! fortissimo, pagherei per vederlo!
Oppure tutti a giocare a tombola ve l'immaginate? *___*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/4/2011, 17:09




CITAZIONE
Forse Voldie ha problemi con il lattosio...

VOLDEMORT (da dietro la porta chiusa del bagno): Eliminate...pant pant... il gelataio!

Non c'è altra spiegazione :lol:
CITAZIONE
Emily, non intendevo in prigione ma quando sono fuori

No, l'ho capito, rispondevo a Yuna che diceva che il gelataio si era affezionato ed era rimasto con loro e io mi chiedevo se intendesse anche dopo il settimo dove i mangiamorte finiscono in prigione.

 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 4/4/2011, 17:50




CITAZIONE (Natalie_S @ 4/4/2011, 14:03) 
Forse Voldie ha problemi con il lattosio...

VOLDEMORT (da dietro la porta chiusa del bagno): Eliminate...pant pant... il gelataio!

ahahahah!
Ecco, così si spiegano molte cose... Voldemort è diventato cattivo perché da piccolo, quando tutti gli altri bambini mangiavano il cioccolato, lui succhiava dietorelle! :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/4/2011, 19:16




Ah ma poverino... possibile che nessuno gli abbia mai offerto un gelato di soia? Così non aumenta tanto il colesterolo, cosa che aiuta il suo proposito d'immortalità!
 
Top
48 replies since 3/4/2011, 21:18   516 views
  Share