Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Calcio -per che squadra tifate?-, Chiacchiere da bar

« Older   Newer »
  Share  
Rebeca Buendìa
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/4/2011, 10:16




Buongiorno forum!!
Traggo spunto da ciò che si dice in bacheca e vi chiedo: siete tifose?Qual è la vostra squadra e quale/i non vi piace/piacciono?
Io sono genoana *_*. Forza Grifone! (che è diverso da Grifondoro, vorrei precisare)
Non sono una fanatica del calcio e non mi sognerei mai di insultare (se non in modo bonario e scherzoso il mio fidanzato sampdoriano :sick: ) uno che tifa una squadra avversaria, nè vado mai allo stadio...al massimo se mi capita guardo il derby in tivvù (non la mia, non ho sky).
Non mi piacciono molto il Milan(per il proprietario) e la Juve (mi sta antipatica), ma pace :D Milanisti e Juventini non me ne vogliate ;)

Edited by Rebeca Buendìa - 16/5/2011, 21:14
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 7/4/2011, 10:21




Ciao Rebeca!

Io "tifo" Toro, ma sono una tifosa alquanto tiepida.. diciamo che non me ne frega molto! Più che altro è una simpatia, ecco.
Infatti non ho problemi (se non la noia) a guardare le partite della Juve con il mio fidanzato... non sono abbastanza interessata da percepire la rivalità tra le due squadre.

A me non è molto simpatico l'Inter, come squadra, credo, però mi piaceva Mourinho :wub:

Insomma, davvero non sono molto appassionata, sorry!
 
Top
Rima_
view post Posted on 7/4/2011, 11:27




calcio... :sick: :sick: :sick:
non lo sopporto ne l'ho mai sopportato, e francamente con tutti gli sport belli che esistono al mondo non riesco a concepire come si possa essere fissati SOLO col calcio quando alla fine, come ripeto sempre al mio ragazzo, sono solo delle persone che corrono dietro a una palla che rotola, e questo lo sa fare anche io mio gatto u.u
chiaramente scherzo, è solo un modo per prenderlo in giro (lui che è interista sfegatato e che mi "tiene il muso" se perde come se fosse colpa mia perchè gliela gufo sempre XD) però sul serio non capisco tutto questo entuasiamo...
sarà che io sono antisportiva, sarà che in quanto ex-pallavolista sono un po' di parte però trovo che la pallavolo sia meglio... ;)

comunque per cause di forze maggiori DEVO simpatizzare Inter XD
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 7/4/2011, 11:35




Cioè...
Volete farmi credere che per ora qui la tifosa più accanita sono IO?!?
Che me ne frego altamente?!!?
Che non guardo mai le partite?!??
Che sono l'anti sport per eccellenza?!?!?

:D :D :D
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 7/4/2011, 12:48




Nooo, aspetta che arrivi Emily!
 
Top
Hermione Granger`
view post Posted on 7/4/2011, 12:59




io tifo solo CONTRO l'inter XD Non la sopporto come squadra...forse perchè ho conosciuto diversi interisti che sommati insieme in facevano un chilo...però di calcio non me ne frega proprio nulla...anzi degli sport in generale...l'unico che mi piace è il nuoto
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 7/4/2011, 13:01




Io tifo Juve, ma appartengo a quel gruppo che non guarda molto le partite. Preferisco guardare altri sport. :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/4/2011, 14:29




Juve sfegatatissima!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 7/4/2011, 18:10




Non tifo per nessuna squadra! i miei compagni di classe me lo fanno odiare! non parlano d'altro! la prof ha fatto fare un tema su una vicenda di cronaca o comunque una notizia che ha colpito e loro hanno scritto da partita di calcio! ma si può?!
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/4/2011, 19:12




CITAZIONE (Rima_ @ 7/4/2011, 12:27) 
calcio... :sick: :sick: :sick:
non lo sopporto ne l'ho mai sopportato, e francamente con tutti gli sport belli che esistono al mondo non riesco a concepire come si possa essere fissati SOLO col calcio quando alla fine, come ripeto sempre al mio ragazzo, sono solo delle persone che corrono dietro a una palla che rotola, e questo lo sa fare anche io mio gatto u.u
chiaramente scherzo, è solo un modo per prenderlo in giro (lui che è interista sfegatato e che mi "tiene il muso" se perde come se fosse colpa mia perchè gliela gufo sempre XD) però sul serio non capisco tutto questo entuasiamo...
sarà che io sono antisportiva, sarà che in quanto ex-pallavolista sono un po' di parte però trovo che la pallavolo sia meglio... ;)

Quoto tutto! Tutto quanto! Anche se io alla pallavolo preferisco il tennis ;) Alla fine, io non tifo nessuna squadra...se proprio devo tifare qualcuno : il Giappone...anche ai mondiali ho tifato Giappone, insieme all'Italia XD
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/4/2011, 19:43




Io tifo Inter! Da sempre *-* da quando erano un po' sfigatelli a quando hanno cominciato a vincere, cosa che non sembra stia succedendo quest anno, ma non parlo perché non si sa mai.
In generale tra Milan (non ho niente contro il suo proprietario, ma credo che la politica influenzi questo giudizio sia nel bene che nel male) e Juventus mi stava più antipatica quest'ultima, ma niente di che... ho anche amici iuventini quindi diciamo che questa "antipatia" non era certo odio, come non lo è adesso!
Non sono espertissima di calcio però ogni tanto mi piace guardare le partite ed essere un po' informata.
L'unica cosa che mi da fastidio è la "cattiveria" di alcuni che preferiscono tifare squadre straniere... mah patriottismo zero <_<
*Ma l'inter non è una squadra italiana!-Ma perché Pato e Ibra?- Sì ma non ci sono solo loro!- Ma loro sono i più forti!*
Questa è la tipica discussione di quest anno con un amico milanista. :D
* Ma l'Inter non ha giocatori italiani forti!-Ma non è vero: Balotelli è bravissimo ed è italiano!- Pfff (risata di sfottimento)- razzista -.-"...* (che poi era anche milanista quello lì)
Tipica discussione dell'anno scorso :D

Due anni fa:
* Ajò Ibra (milanista sardo che sfotte)*
Ora:
* Ibra è troppo forte!* O_o
Per questo io lascio da parte il rancore per alcune squadre: giocatori e allenatori girano (seguono il vento e i soldi?) quindi non vale la pena prendersela (onestamente mi sta un po' sul culo Cassano in questo periodo ma vabbé).
Poi Bella dice che io me la prendo troppo e che loro ora hanno diritto di essere contenti e sfottere! Lei è milanista se non si era capito!
Un'altra cosa che non capisco è questo "feeling", che ho notato anche su face, tra milanisti e iuventini.
Cioè, spiegatemi: prima non si potevano vedere, ora che l'Inter dopo anni di sfiga vince gli scudetti son pappa e ciccia? Chissà che quest anno l'Inter non ridiventi simpatico e ci compongano le canzoncine come qualche anno fa.
Cooomunque voglio dirvi che anche se ho scritto queste cose non detesto nessun milanista e iuventino, diciamo che parlo più in difesa perché da noi la maggioranza son milanisti :) Hermione mi dispiace che i tifosi che hai conosciuto ti abbiano fatto odiare l'inter :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/4/2011, 08:46




No, Ibra è fortissimo, però è antipatico, quindi appena va in un'altra squadra o appena apre bocca o appena sorride... ecc, uno sente il bisogno di insultarlo.
Io sono decisamente sportiva, nel senso che mi piace vedere il calcio, non ho problemi ad ammettere scorrettezza nella mia squadra o a riconoscere quando fa schifo (e purtroppo mi capita spesso), nè ad adorare giocatori delle altre squadre. Infatti odio guardare la partita con gente troppo tifosa, volano solo insulti e parolacce o minacce di morte ai giocatori della parte avversa e mi dà molto fastidio.
Poi vabè, ci sono le simpatie e antipatie... a me piace molto il Milan, specialmente come direzione perchè Berlusca secondo me è uno dei migliori proprietari (non è più presidente, ma c'è sempre) e Galliani mi piace, e detesto l'Inter (scusa Cissy), l'unica squadra che riusciva ad essere antipatica anche quando perdeva e poi odio Moratti e mi scoccia che sappiano comprare solo stranieri (meno male che quest'anno ci sono anche Ranocchia e Pazzini...saranno discriminati per essere gli unici italiani? ;)) Però come detto sopra Mourinho era un figo! E pure Leonardo non è male! ;) In quello apprezzo davvero le scelte di Moratti. Non negherò che mi stia decisamente antipatico il Napoli, ma invece mi piace tanto il Palermo (principalmente perchè c'è Miccoli).
Poi vabè, quando gioca la Juve io faccio parte di quella categoria di persone che DEVONO vedere la partita :D
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 8/4/2011, 16:00




A me il calcio piace! Certo, con gli anni la passione si è un po' mitigata, ma mi piace sempre. A dodici anni mi vedevo anche le amichevoli estive, poi mi sono calmata. xD

Comunque sono una milanista convinta.
Che poi cosa vuol dire pensare al presidente? I presidenti passano, la maglia resta sempre la stessa... e poi anche Bertinotti mi sembra che sia milanista, quindi! xD

Mi stanno simpatiche anche Juve, Lazio e Torino. L'Inter mi dà fastidio quando vince naturalmente, ma non la odio. L'unica squadra che non sopporto, insieme al Napoli, è la Roma... o piuttosto, sono i tifosi romanisti che mi irritano, visto che ne sono sempre circondata. Totti però mi sta simpatico!

Comunque nessuna squadra mi starà mai antipatica quanto il Real Madrid. Questa proprio la cancellerei dalla faccia della terra.

Mourinho un... cosa??? image Quanto lo odioooooooo!!!! >.<
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 8/4/2011, 21:48




Perché Julia odi Mourinho?
Perché Emily l'inter ti sta antipatico quando perde?
Non lo so a me l'inter non sembra una squadra oggettivamente odiosa: sarò di parte? ;)
Comunque io e Bella dovremmo tifare il Cagliari in teoria, non che non lo facciamo però abbiamo più la fissa per Milan e Inter. Quando ho scelto la squadra da tifare Cagliari era in serie B quindi il problema non si presentava...


Al minuto 1:12
:D *-*
*(...)
Il Cagliari, anche ieri quattro goal ne ha presi
E son quattro partite che ne prende quattro goal
In trasferta...
Eh... è un numero che ci perseguita: come i quattro mori, quattro vizi capitali...
No guardi non sono quattro
sono sette i vizi capitali, c'è anche il film "Seven"
E da voi, da noi son quattro!(...)*
:D Li adoro *-* (e sono interisti :P)
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 9/4/2011, 08:22




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 8/4/2011, 22:48) 
Perché Julia odi Mourinho?

Non ci vuole molto a capirlo. ^^
E' di un'antipatia unica, si crede il miglior allenatore del mondo (peccato che il Barcellona di Guardiola l'ha battuto 5 a 0, quanto ci ho goduto!), insulta mezzo mondo facendo passare la sua maleducazione per schiettezza, è un provocatore, e io non sopporto i provocatori, e ha marciato molto su questo suo pessimo carattere, per costruirsi un'immagine di genio incompreso, solo per attirare l'attenzione e gratificare il suo ego gigantesco.
E' un bravo allenatore ma non il Dio che crede di essere.
SPOILER (click to view)
Insomma, per me ha un patetico bisogno di attenzioni. :lol:
 
Top
54 replies since 7/4/2011, 10:16   484 views
  Share