Il Quartier Generale dei Mangiamorte


James/Lily e FF che parlano dei Malandrini
Poll choicesVotesStatistics
No. Non mi piacciono, non ne ho mai letto e non ho intenzione di leggerne. Grazie per l'interessamento ma NO!6 [35.29%]
Beh, qualcuna l'ho letta, ma nulla di che... non mi piacciono.5 [29.41%]
Mi piacciono veramente tanto!5 [29.41%]
Sì, mi piacciono, ma ho letto di meglio.1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

James/Lily e FF che parlano dei Malandrini, LEGGERE ATTENTAMENTE IL MIO MESSAGGIO PRIMA DI VOTARE!

« Older   Newer »
  Share  
bellafancrazy94
view post Posted on 26/4/2011, 09:04




Dunque, ho creato questo sondaggio perchè vorrei sapere la vostra opinione su questo tipo di FF, che onestamente mi attirano un sacco! Ne ho letto parecchie ultimamente.
Spero che non scegliate la prima opzione, io ovviamente l'ho messa per scherzare, non credo che qualcuna di voi sia così... O.o almeno spero!
Comunque se non ne avete mai lette e vi ho incuriosite almeno un po' leggete Choose a Star, o direttamente tutte le FF di malandrina4ever

So per certo che una delle nostre beneamate Mangiamorte ne ha letto molte e conosce Malandrina ^^ ho visto che a ogni fine capitolo rispondeva a una sua recensione ;D

Coooomunque io all'inizio ero scettica, però poi ho cominciato a pensare che onestamente (durante l'ora di storia dell'arte io e Cissy cazzeggiavamo allegramente e parlavamo proprio di questo) io avrei preferito passare il mio tempo con James e Sirius, piuttosto che con Sevvy... che per quanto fosse dolcioso e tenero con quell'aria da bel tenebroso mi sa molto di noioso. Non fa altro che studiare da quando Lily non se lo fila più. Che palle. Invece James, Sirius e Remus (quel traditore di Minus non lo scrivo, fa parte dei Malandrini e questo non si può cancellare, però io non lo nomino, sporcherei i nomi di persone che sono morte per salvare Harry Potter il mondo!) sono più vitali e simpatici! Poi per una casinista come me sarebbe stato il massimo, lo so, Emily mi ucciderà leggendo quello che ho appena scritto.

Poi Cissy mi ha fatto una specie di ramanzina dicendo che hanno fatto brutti scherzi a Severus, e io le ho detto che aveva assolutamente ragione, ma che non credo che quei ragazzi passino il tempo a pensare a Piton! In fondo anche loro hanno una vita!
Per esempio: James ha il Quidditch, Remus ha lo studio, Peter ha James, Sirius ha... ehm... la sua fulgida bellezza?
Va bè, comunque, ditemi che ne pensate. E se mi vorrete prendere a pesci in faccia accetterò la punizione come l'adulta che so di essere (Cissyyyyyyy! Dove hai messo la mia copertina di Winnie The Pooh? n.d. Bella).
PS.: Il mio Malandrino preferito è... oddio, fatta eccezione per Minus li adoro tutti, ma Sirius è... *ç*

VE BE', VISTO E CONSIDERATO CHE IO STO DIVAGANDO (Ma guarda un po' com'è strano o.o) LA PAROLA A VOI!
 
Top
Rima_
view post Posted on 26/4/2011, 09:09




io ne ho letta qualcuna... ma non mi piacciono più di tanto... non lo so, non riesce molto a entusiasmarmi u.u
 
Top
Fra V
view post Posted on 26/4/2011, 09:33




Qualcuna interessante l'ho letta (principalmente demenziali u.u"), ma non è proprio il mio genere preferito. ^^
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/4/2011, 09:52




Ne ho letta qualcuna, ma onestamente le detesto. Scusa, ma io i Malandrini li ODIO!!! ;)
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 26/4/2011, 10:35




E' già un passo avanti Emily, almeno non mi hai mandato un Avada Kedavra via mail ;D comunque è ovvio, questione di gusti ^^
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 26/4/2011, 10:48




Ne ho iniziata qualcuna attirata dal "Severus Piton" tra i personaggi, ma appena mi sono resa conto del ginepraio in cui mi ero cacciata ho chiuso la pagina con disgusto e per sicurezza ho cancellato la cronologia e bruciato il computer.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 26/4/2011, 10:56




Mai lette. XD Non mi ispirano, non mi incuriosiscono. Non mi piacciono le storie degli "antenati" dei personaggi come nemmeno quelle sui loro figli. Magari sui personaggi da piccoli o da adulti o vecchi, ma non le altre, insomma. XD Comunque non è detto che io non possa apprezzare una storia scritta bene, quindi perchè no, provo a leggere quelle che hai consigliato! Tentar non nuoce! :D
PS: Sirius è l'unico che sopporto, James è un montato arrogante, Lupin uno sfigatello e Peter un traditore. XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/4/2011, 11:44




CITAZIONE
Ne ho iniziata qualcuna attirata dal "Severus Piton" tra i personaggi, ma appena mi sono resa conto del ginepraio in cui mi ero cacciata ho chiuso la pagina con disgusto e per sicurezza ho cancellato la cronologia e bruciato il computer.

Capisco... una reazione per nulla inquietante o da psicopatica ;)

BELLATRIX: A me sembra normale (alzata di spalle)
DOLOHOV: Anche a me.
VOLDEMORT: Mi sembra il minimo
NAGINI (annuendo animatamente): ...
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 26/4/2011, 22:17




L'altro giorno ne ho trovato una che mi ha incuriosita. Iniziava dal primo giorno eh scuola di Lily, comincio a leggere e penso: ma che strano, manca Severus. Va bè, comparirà tra poco!
Poi finalmente comparenel 3o capitolo, e dico "Fiù! Meno male! Temevo che non ci fosse!", la frase seguente alla sua comparsa spiega che FORSE Lily l'aveva già visto, che FORSE era un suo vicino di casa e che FORSE lo conosceva solo di vista.
Chiusa la pagina. Quella FF non merita nemmeno di essere letta. Ora la domanda che sorge spontanea è: "ma questa il settimo libro l'ha letto tutto o solo a salti?"
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 26/4/2011, 23:49




Ho votato la prima opzione :D
Proprio è un genere che non mi ispira, i malandrini mi stanno antipatici (provo una blandissima simpatia per Lupin, ma proprio molto leggera, anche perchè nel settimo libro mi è scaduto abbastanza), piuttosto preferisco immaginare la storia del giovane Severus. Su EFP avevo letto una bella storia dedicata a Piton alunno di Hogwarts (scritta PRIMA dell'uscita del sesto libro, quindi molte cose risultano clamorosamente sbagliate, ma l'autrice non poteva saperlo!), purtroppo rimasta incompleta. Si intitola qualcosa tipo Severus Piton, memorie di un uomo impopolare. :)
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 27/4/2011, 09:30




QUOTE (Emily Darlington @ 26/4/2011, 12:44) 
QUOTE
Ne ho iniziata qualcuna attirata dal "Severus Piton" tra i personaggi, ma appena mi sono resa conto del ginepraio in cui mi ero cacciata ho chiuso la pagina con disgusto e per sicurezza ho cancellato la cronologia e bruciato il computer.

Capisco... una reazione per nulla inquietante o da psicopatica ;)

BELLATRIX: A me sembra normale (alzata di spalle)
DOLOHOV: Anche a me.
VOLDEMORT: Mi sembra il minimo
NAGINI (annuendo animatamente): ...

Ahahahahahahahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sebbene con qualche senso di colpa, perche' credo che bisognerebbe provare prima di giudicare, ma ho scelto la prima opzione: evito le storie sui Malandrini COME LA PESTE.

E' piu' forte di me: ho semplicemente il rifiuto (per non dire ribrezzo) di questo tipo di storie. James e' solo da prendere a badilate, Sirius lo tollero solo in versione post-Azkaban (e neanche sempre), Peter ha l'appeal narrativo di un cassone di betulla, per non parlare poi di quella grandissima
SPOILER (click to view)
zoccola
di Lily che, quando quella merda umana di James aveva appeso a testa in giu' Severus "... un sorriso le piego' gli angoli della bocca."

E poi ha il coraggio di prendersela con lui quando la chiama mezzosangue. Personalmente credo che l'appellativo piu' calzante sarebbe stato:
SPOILER (click to view)
"TROIA!!!" :angry:


L'affetto che provo per Lupin (alquanto raffreddatosi dopo che si e' messo con quella morta in piedi di Tonks) non e' abbastanza per farmi anche solo aprire una di quelle storie. Onestamente, di quei cinque non me ne puo' fregare di meno; anzi, in tutta onesta': li odio.


Scusate per la sublime finezza di questo post.
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 27/4/2011, 09:43




STANDING OVULATION PER KYRIE RIDDLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 27/4/2011, 12:00




Anche io le evito, possono anche essere scritte bene, ma i protagonisti mi fanno venire il nervoso... appena leggo che ci sono loro tra i personaggi la salto.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/4/2011, 13:14




Fuck yeah, Kyrie!!!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 27/4/2011, 13:57




Bene, considerato che fanno cagare a tutte io mi ritiro :(
 
Top
27 replies since 26/4/2011, 09:04   805 views
  Share