Il Quartier Generale dei Mangiamorte


James/Lily e FF che parlano dei Malandrini
Poll choicesVotesStatistics
No. Non mi piacciono, non ne ho mai letto e non ho intenzione di leggerne. Grazie per l'interessamento ma NO!6 [35.29%]
Beh, qualcuna l'ho letta, ma nulla di che... non mi piacciono.5 [29.41%]
Mi piacciono veramente tanto!5 [29.41%]
Sì, mi piacciono, ma ho letto di meglio.1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

James/Lily e FF che parlano dei Malandrini, LEGGERE ATTENTAMENTE IL MIO MESSAGGIO PRIMA DI VOTARE!

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 27/4/2011, 14:05




Mi dispiace, Bella!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 27/4/2011, 20:26




CITAZIONE (Emily Darlington @ 27/4/2011, 15:05) 
Mi dispiace, Bella!

Fa niente ='(
 
Top
YunaX
view post Posted on 27/4/2011, 22:01




Anche io ho votato la prima, anche se, ad essere sincera, non ho mai neanche provato a leggerne una, quindi è per principio. E' che proprio i malandrini, così come la "New generation" non mi attirano...
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 28/4/2011, 07:35




Io ho votato "Beh, qualcuna l'ho letta, ma nulla di che... non mi piacciono" perché a quanto ho capito stai parlando delle storie che parlano esclusivamente dei Malandrini. Allora no.

Però ne ho lette, e anche un po'. Non posso farne a meno, perché la vecchia generazione è il periodo che preferisco in assoluto (anzi, io leggo solo storie ambientate nel passato... a volte faccio eccezione se una storia mi piace davvero tantissimo, ma di solito leggo quelle).
Disgrazia vuole che io sia interessata soltanto ai Serpeverde di quell'epoca, e non ai Grifondoro (figuriamoci, tsk) ma purtroppo i Malandrini sono sempre quelli che dominano nelle storie di quel periodo, quindi mi tocca sopportare le scene con Potter che rincorre la Evans ogni due minuti. Povera me.
Comunque, le storie di malandrina4ever sono una cosa a parte. Quelle le leggo volentieri perché sono eccezionali, mi fanno morire dal ridere e (dipende dal tipo di storia) commuovere.
Però, ecco, a parte le sue, non leggo mai storie in cui ci sono SOLO i Malandrini. Deve esserci un gusto equilibrio tra loro e i Serpeverde e i Mangiamorte, altrimenti nemmeno le apro.
Per esempio, io seguo da ben due anni una storia ambientata in quel periodo, in cui i Malandrini ci sono, ma la maggior parte dei capitoli finora pubblicati si sono occupati soprattutto dei Mangiamorte e dei Serpeverde! Questo è il mio tipo di storia ideale! Tanto Salazar, meno Godric. xD

CITAZIONE (kyrie_riddle @ 27/4/2011, 10:30) 
per non parlare poi di quella grandissima
SPOILER (click to view)
zoccola
di Lily che, quando quella merda umana di James aveva appeso a testa in giu' Severus "... un sorriso le piego' gli angoli della bocca."

E poi ha il coraggio di prendersela con lui quando la chiama mezzosangue. Personalmente credo che l'appellativo piu' calzante sarebbe stato:
SPOILER (click to view)
"TROIA!!!" :angry:

KYRIE TI ADORO!!! :wub:
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 28/4/2011, 08:53




Tutte fan di Lily qui, eh? ^_^
 
Top
Fra V
view post Posted on 28/4/2011, 14:15




CITAZIONE (kyrie_riddle @ 27/4/2011, 10:30)
James e' solo da prendere a badilate, Sirius lo tollero solo in versione post-Azkaban (e neanche sempre), Peter ha l'appeal narrativo di un cassone di betulla, per non parlare poi di quella grandissima
SPOILER (click to view)
zoccola
di Lily che, quando quella merda umana di James aveva appeso a testa in giu' Severus "... un sorriso le piego' gli angoli della bocca."

E poi ha il coraggio di prendersela con lui quando la chiama mezzosangue. Personalmente credo che l'appellativo piu' calzante sarebbe stato:
SPOILER (click to view)
"TROIA!!!" :angry:

Bene. Kyrie, ti stimo. E non poco.
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 28/4/2011, 14:31




Beh, considerato che essendo James Potter il personaggio che odio di più, essendo Lily Evans il secondo personaggio che odio di più, essendo Sirius black da giovane (da vecchio posso anche passarci sopra, anche se è un traditore del proprio sangue!) il terzo personaggio che odio di più, trovo difficile che io le legga ^^.
Però dai Bella, se ti piacciono leggile! :D
Solo non dircelo! xD
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 28/4/2011, 14:56




Beh, a me piacciono veramente tanto. Nonostante questo continuo a odiare Lily Evans. Troppo Mary Sue superacidona... su questo almeno siete d'accordo con me, spero!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/4/2011, 17:20




CITAZIONE
Beh, considerato che essendo James Potter il personaggio che odio di più, essendo Lily Evans il secondo personaggio che odio di più, essendo Sirius black da giovane (da vecchio posso anche passarci sopra, anche se è un traditore del proprio sangue!) il terzo personaggio che odio di più, trovo difficile che io le legga ^^.

Ti lovvo e ti quoto
 
Top
Eli0393
view post Posted on 28/4/2011, 21:28




Nemmeno a me piace Lily...
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 28/4/2011, 22:06




Lily non piace a nessuno. E' appena appena accettabile quando protegge Harry dando la vita per lui. Almeno si leva dalle palle.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 28/4/2011, 23:58




Hahahahahahah!!!! X°°°°D
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:56

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


A me piacciono molto.
I malandrini erano un gruppetto molto affiatato, e direi anche piuttosto comico. E la storia di James e Lily mi piace molto. Quindi si le leggo molto volentieri.
 
Contacts  Top
27 replies since 26/4/2011, 09:04   805 views
  Share