Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Parodia: Il sole di mezzanotte, di Clodie Swan

« Older   Newer »
  Share  
Fra V
view post Posted on 26/4/2011, 09:30




Ecco una chicca per voi non-twilighter e che a me ha fatto ridere un sacco! Questa è la parodia completa di Midnight Sun (ovvero Twilight dal punto di vista di Eddino), con un Edward decisamente meglio dell'originale. Non quoto i pezzi migliori perché sono tantissimi.
Poi, a quelli che interessa, c'è anche il seguito: Parodia: Luna Nuova che sarebbe la parodia di New Moon, sempre dal POV del nostro Eddino.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/7/2011, 21:05




Appena posso la leggerò;)
 
Top
MissLestrange99
view post Posted on 4/1/2012, 12:12




Oh beh, io ho trovato su internet una cosa di sicuro inventata da quegli invidiosi dei Twilighters, che fanno di tutto per rovinare la nostra amata saga!

C'era scritto:
I fan dell'amata saga di Harry Potter volevano un'altro libro della saga e i loro desideri si sono realizzati:
La Rowling ha infatti in mente di riscrivere tutta la saga, ma dal punto di vista di Cedric Diggory e questo si chiamerà Cedric Diggory e il Sole di Mezzanotte.
Molti autori hanno accusato la Rowling di voler approffittare del fenomeno di Robert Pattinson, nelle vesti di Cedric Diggory.


MA IO DICO.
MA SIAMO IMPAZZITI? xD
1. Intanto Cedric Diggory non è stato poi così importante nella saga e comunque muore nel quarto, quindi non può scrivere tutto.. cos'è, scrive di come luccica in paradiso?

2. Perché si dovrebbe chiamare proprio ''Il Sole di Mezzanotte''?
Come quello della Meyer, eh, vero?

3. Vado a cruciare e ad avadakevratizzare quello che l'ha scritto -.-"
 
Top
2 replies since 26/4/2011, 09:30   122 views
  Share