Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Harry Stu

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 27/4/2011, 23:01




E dopo le parodie sulle Dramione ne ho beccata una sulle Drarry (Draco/Harry XD). La sto leggendo e mi sembra parecchio divertente :lol:

http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=697925&i=1

qui riporto una frase che mi ha fatto ridere un sacco XD

Il nostro amore è contrastato” continuò il biondo, stavolta assumendo un tono melodrammatico “I miei genitori non approverebbero mai. Mio padre mi ha sempre maltrattato e torturato fin da quando ero bambino. E mia madre guardava, infischiandosene della mia vita e della mia sofferenza”

Harry ormai stava soltanto pensando ad un modo per scappare. Poco aveva ascoltato del discorso di Malfoy. Non gli importava nemmeno specificare che i suoi genitori, quelli che il biondo asseriva lo fustigassero e lo ignorassero, avevano rischiato il culo per salvarlo, durante il duello contro Voldemort.

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/4/2011, 10:38




Ma poverini! Ti pare che Lucius e Narcissa...? E poi "torturato fin da quando era bambino"? Oddio...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 28/4/2011, 12:52




Muaahahaha che ridere! :D

SPOILER (click to view)
Anche la parte con Ron fa morire :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/4/2011, 14:29




CITAZIONE
Ma poverini! Ti pare che Lucius e Narcissa...? E poi "torturato fin da quando era bambino"? Oddio...

ma infatti l'autrice poi ha scritto: " Poco aveva ascoltato del discorso di Malfoy. Non gli importava nemmeno specificare che i suoi genitori, quelli che il biondo asseriva lo fustigassero e lo ignorassero, avevano rischiato il culo per salvarlo, durante il duello contro Voldemort."
XD A quanto pare nelle yaoi (e non solo) Draco dice queste cose ogni volta!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/4/2011, 17:21




Chissà come sono felici e fieri i suoi genitori...
 
Top
Eli0393
view post Posted on 28/4/2011, 21:06




hahahahah mamma se Draco mi dicesse che mi ama
SPOILER (click to view)
lo fustigherei io dal mattino alla sera!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/4/2011, 12:52




M'inquieti... ;)
 
Top
YunaX
view post Posted on 30/4/2011, 20:04




Ahahahahahahah!! Effettivamente XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/5/2011, 11:07




CITAZIONE
A quanto pare nelle yaoi (e non solo) Draco dice queste cose ogni volta!

Mmmm

Draco è in coda al bar e cerca di passare davanti ad un tizio. Lo scenario è una yaoi

TIZIO: Scusi, le spiace, sarebbe il mio turno!
DRACO: Mio padre mi ha sempre maltrattato e torturato fin da quando ero bambino. E mia madre guardava, infischiandosene della mia vita e della mia soffer...
TIZIO: Oh, e va bene! Passi lei! Che robe!
DRACO (tra sé): Eheh
 
Top
Rima_
view post Posted on 6/5/2011, 11:21




CITAZIONE
Draco è in coda al bar e cerca di passare davanti ad un tizio. Lo scenario è una yaoi

TIZIO: Scusi, le spiace, sarebbe il mio turno!
DRACO: Mio padre mi ha sempre maltrattato e torturato fin da quando ero bambino. E mia madre guardava, infischiandosene della mia vita e della mia soffer...
TIZIO: Oh, e va bene! Passi lei! Che robe!
DRACO (tra sé): Eheh

vedi che furbetto che è Draco u.u tutto papà Lucius u.u
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 6/5/2011, 12:42




CITAZIONE (Emily Darlington @ 6/5/2011, 12:07) 
Draco è in coda al bar e cerca di passare davanti ad un tizio. Lo scenario è una yaoi

TIZIO: Scusi, le spiace, sarebbe il mio turno!
DRACO: Mio padre mi ha sempre maltrattato e torturato fin da quando ero bambino. E mia madre guardava, infischiandosene della mia vita e della mia soffer...
TIZIO: Oh, e va bene! Passi lei! Che robe!
DRACO (tra sé): Eheh

Ahahahahaha :D
 
Top
10 replies since 27/4/2011, 23:01   302 views
  Share