Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Happy Birthday, Dark Lord!

« Older   Newer »
  Share  
Eli0393
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/4/2011, 23:51




Questa è una mia One-shot. XD E' stupidissima, ditemi cosa ne pensate!

I Mangiamorte decidono, costretti da una psicopatica Bellatrix, di organizzare una festa a sorpresa per festeggiare il compleanno (inesistente) del Signore Oscuro.
Come la prenderà?

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=705007&i=1
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/4/2011, 12:53




Non mi si apre EFP! Anche a voi??
 
Top
Eli0393
view post Posted on 29/4/2011, 13:04




Nemmeno a me! T___T
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/4/2011, 15:25




Mmm sarà mica per questo?
Fonte :il giornale

Arezzo - Un principio d’incendio ha mandato in tilt migliaia di siti internet in tutta la penisola. L'incidente ha colpito i gruppi di continuità di Aruba.it, l'azienda aretina che fornisce servizi internet. Le fiamme hanno coinvolto la zona delle "ups" ovvero le periferiche, senza intaccare la sala dati. Problemi anche per le aziende che si avvalgono del servizio di posta certificata fornito da Aruba. Secondo i vigili del fuoco, impegnati per circa tre ore, il principio del rogo sarebbe stato causato da un surriscaldamento. I tecnici di Aruba si sono messi subito al lavoro per ripristinare la situazione. Due delle tre sale dati sono state ripristinate. Il ripristino degli Ups, le unità di energia utilizzate in caso di black out elettrico, "è ancora in corso - continua Aruba - e in caso di interruzione dell’energia potrebbero verificarsi down imprevisti". Intanto, in diverse regioni italiane la situazione sta tornando alla normalità. In Toscana da un paio di ore molte aziende che hanno il server gestito da Aruba hanno ripreso ad essere online. Prima è tornata attiva la posta elettronica, poi i siti. A ripartire per primi sono stati quei siti che hanno un data base più leggero.

Il messaggio su Twitter "Causa principio di incendio nella server farm principale - ha scritto Aruba in un messaggio su un profilo Twitter attivato per tenere aggiornati gli utenti - si è attivato l’energit power off togliendo energia alla struttura". Aruba ha spiegato che "le macchine server" che contengono i dati siti web dei clienti "non hanno subito alcun danno e che è in corso il ripristino della prima sala dati". Su Twitter, Aruba ha spiegato che sta "procedendo con la rimozione della polvere prodotta dalla combustione. A seguire verranno effettuati gli interventi di ripristino". I tecnici procedono con cautela perché "la riaccensione senza dovute verifiche creerebbe un pericolo e causerebbe nuove ricadute".

L'azienda Aruba, fondata nel 1994, è al primo posto non solo in Italia, ma anche nella Repubblica Ceca e nella Repubblica Slovacca per numero di siti in hosting e di domini registrati. Complessivamente ha 1.650.000 domini registrati e mantenuti; 1.250 siti attivi in hosting; 5.000.000 caselle e-mail gestite, oltre 10 mila server gestiti, 3000 metri quadri di data center. Secondo fonti aziendali l’incidente non è grave.
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 29/4/2011, 19:34




CITAZIONE
Bellatrix svegliò gli altri dal torpore, che strombazzarono intimiditi e incerti, aspettandosi una morte lenta e dolorosa di lì a un minuto, massimo.

Questo pezzo mi ha fatto morire!!! :D!!! xD
Me lo sono troppo immaginata! Comunque è stupenda!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 29/4/2011, 21:19




T__T mi commuovi, grazie di cuore!!! image
 
Top
Fra V
view post Posted on 30/4/2011, 09:33




Aspetta, quando riesco a smettere di ridere magari riuscirò a fare una lode decente. xD
 
Top
Eli0393
view post Posted on 30/4/2011, 10:39




Addirittura! Grazie mille!!! ^___^
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 30/4/2011, 11:49




L'ho letta: ahahahahahah :D
 
Top
Eli0393
view post Posted on 1/5/2011, 21:57




:D Contenta che ti abbia fatto ridere! XD
 
Top
Voldina
view post Posted on 3/4/2012, 16:43




Ho rischiato di morire dalle risate, complimenti!
 
Top
alinda86
view post Posted on 5/4/2012, 16:14




complimenti! è stupenda!!!

CITAZIONE
Alle nove Lord Voldemort gli aveva dato appuntamento

Tecnicamente "aveva dato loro appuntamento", il "gli" si riferisce ad una persona sola ;-)

CITAZIONE
-Che f-fate li? Perchè n-non m-mi abbracciate?!-

dunque con Draco nell'ultimo film stava facendo le prove?

CITAZIONE
Lord Voldemort spense le candeline soffiando con tutta l'anima mentre cercava invano di soffiarsi il naso inesistente; rinunciò, buttò a terra il fazzoletto intonso

rido talmente tanto che non riesco nemmeno più a stare seduta...

CITAZIONE
Però la bambola di Potter l'avrebbe tenuta. Era fantastica.

quoto
 
Top
11 replies since 28/4/2011, 23:51   350 views
  Share