Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Vi accorgete di leggere troppe fanfiction quando....

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
TOPIC_ICON4  view post Posted on 4/5/2011, 10:48




Vi accorgete di leggere troppe fanfiction quando....

-Inventate compulsivamente pairing tra i vostri colleghi, amici, coppie che vedete sempre sedersi vicine sul treno/autobus... includendo ovviamente il nome della ship (ex. Alberto + Marta= Albarta)

-Alla domanda "Qual'era la tua materia preferita a scuola?" rispondete con decisione "Pozioni!"

-Parlate di Hogwarts come se effettivamente aveste passato sette anni lì (avete indicato la scuola anche tra le vostre info di Facebook)

-Ve ne uscite con esclamazioni come "Oh, il 2005... l'anno delle Draco/Ginny..." (*risatina affettata*) provocando sconcerto generale

-Tra i vostri autori preferiti, mettete sullo stesso piano Manzoni, Stephen King e L_fy (o altri fanwriter famosi)

-La Rowling non rientra tra gli autori, ma è assimilabile a un platonico Demiurgo

-Quando non siete contenti che due persone si mettano insieme, affermate con disprezzo che voi "non shippate questo pairing".

-Quando incontrate una persona fastidiosamente perfettina, la etichettate come una "Mary Sue"

-Un ragazzo molto bello e simpatico è automaticamente definito un "Gary Stu".

-Siete fermamente convinte che tutti i rapporti conflittuali "facciano così Dramione..."



E voi?
State inizando a dare segni di squilibrio? ^_^

 
Top
dark rainbow
view post Posted on 4/5/2011, 14:04




Le Mary Sue!! Io ho una mia compagna che è totalmente Mary Sue! Però mi sta un sacco simpatica :). (anche se certe volte mi fa rabbia!).
Comunque è bellissimo!! ahahahha
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/5/2011, 14:51




Oddio!!! E' la storia della mia vita! Altre cose che faccio è citare pezzi di ff come cose capitate... quando mi chiedono, giustamente, a chi sia mai successa una cosa simile io rispondo evasiva "amici di amici" :D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 4/5/2011, 14:53




"Sai perchè una volta una mia amica che era innamorata del migliore amico di suo fratello è andata a consolarsi vicino al Lago Nero e ha conosciuto una Piovra Gigante, e hanno incominciato a frequentarsi e...."

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/5/2011, 14:55




Ahahahahahahahahhahaha Ginny e la piovra gigante. No quello no... ma credo che molti miei conoscenti siano fortemente convinti che io abbia un amico inopportuno ;)
 
Top
Sarah__
view post Posted on 4/5/2011, 17:40




Io mi confondo!! Se qualcuno mi chiede: "che materia preferisci?" rispondo: "Pozi... di che scuola?"
E l'altro ieri, a tavola mia mamma mi fa "puoi andare a prendere la bottiglia d'acqua?"
Io (che stavo leggendo HP, tanto per cambiare): Si, certo, accio acqua!
 
Top
Fra V
view post Posted on 4/5/2011, 20:40




CITAZIONE
(avete indicato la scuola anche tra le vostre info di Facebook)

Io ho messo pure mangiamorte come lavoro, è grave? o.o
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 4/5/2011, 21:23




CITAZIONE
(avete indicato la scuola anche tra le vostre info di Facebook)

Fatto :D
 
Top
Eli0393
view post Posted on 4/5/2011, 21:40




Ahahah! Ma certo! Per esempio se vedo un'uomo che desidera ardentemente una donna che non può avere... "Piton... <3"... Parlo sempre di Hogwarts come se avessi trascorso lì parte della mia vita. E' casa mia! :D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 5/5/2011, 08:12




CITAZIONE (Sarah__ @ 4/5/2011, 18:40) 
Io mi confondo!! Se qualcuno mi chiede: "che materia preferisci?" rispondo: "Pozi... di che scuola?"
E l'altro ieri, a tavola mia mamma mi fa "puoi andare a prendere la bottiglia d'acqua?"
Io (che stavo leggendo HP, tanto per cambiare): Si, certo, accio acqua!

Ahahah, anche io dico sempre "Accio..." quando voglio che qualcuno mi passi qualcosa.
Mio marito, che non ha letto Harry Potter, crede che significhi "Mi passesti *oggetto*, per favore?"

"Mangiamorte" come lavoro lo voglio mettere anche io!!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 5/5/2011, 10:25




Ahahah! Pure io dico Accio, però mentre Cissy mi porta le cose :D o anche mentre chiude la porta dico: "Colloportus!" D: e mia sorella puntualmente alza gli occhi al cielo. Come se non lo facesse pure lei v.v
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/5/2011, 11:43




Anche io appello tutto ciò che voglio! E commento con "crucio" ogni episodio con persone che mi irritano!!!
Mangiamorte? Adesso lo metto!!!
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 5/5/2011, 12:12




L'ho messo anche io :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/5/2011, 13:11




Be' io adesso dico "slash" per intendere una coppia gay, oppure utilizzo normalmente la parola pairing: chissà che pensano i miei amici!?
 
Top
Sarah__
view post Posted on 5/5/2011, 14:16




Anch'io lo metto mangiamorte come lavoro!
Oggi in classe la prof ha dato le verifiche di fisica e io ho preso 7 e una mia compagna 5. La prof ha detto che bisogna prendere esempio da lei che da 3 è passata al 5 e a me ha detto che mi devo impegnare di più perchè prendo sempre 7.
Ho passato il resto dell'ora a cantare a bassa voce "ci vorrebbe un crucio" con la mia vicina di banco che mi fissava...
 
Top
82 replies since 4/5/2011, 10:48   1082 views
  Share