Il Quartier Generale dei Mangiamorte

che ne pensate del nuovo concorso di EFP?

« Older   Newer »
  Share  
Mairead Boenisolius
view post Posted on 6/5/2011, 15:32




Ehm, il titolo della discussione credo che sia più che chiaro...
per chi non lo conoscesse, qui il link del bando.
Voi che ne dite? Come vi pare come concorso? Pensate di partecipare?
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 6/5/2011, 15:34




Io avevo votato per "la resa dei conti" come argomento, mi sembrava il più intrigante... questo dell'inaspettato non mi stimola granché.
Oltretutto l'ambientazione scolastica mi penalizza un bel po', perchè è un bel pezzo che non vado a scuola (esclusa Hogwarts, naturalmente! :D).
Quindi anche io sono un po' perplessa.
Tu parteciperai?
 
Top
Eli0393
view post Posted on 6/5/2011, 18:36




Mi piace il tema, ma non penso di essere brava fino a quel punto!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 6/5/2011, 21:17




Io avevo votato per lo scambio di ruoli... anche a me questo non mi intriga molto, soprattutto per via dell'ambientazione scolastica, come dici tu Natalie. Comunque, sì, pensavo di tentare... al massimo, scriverò la storia che ho in mente per conto mio!

Eli, secondo me, se ti piace dovresti tentare! Come si suol dire, tentar non nuoce!
Hai visto quanti hanno già scritto la loro trama oggi, che è solo il primo giorno? Parteciperanno a centinaia e nemmeno io sono convinta di essere così brava o fortunata da ricevere abbastanza voti per passare la selezione. Non ci spero neanche troppo... Ma, nel caso, non ci perdo niente, no? Tanto vale tentare!
 
Top
YunaX
view post Posted on 6/5/2011, 22:35




Io avevo votato la seconda (quella che poi ha vinto) ma non sono del tutto sicuro di partecipare, la mia fantasia in questi giorni è al limite...vedremo...comunque sembra interessante :D
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 7/5/2011, 14:27




Avevo votato anche io la resa dei conti. Non ho tempo né ispirazione per partecipare, ed è un peccato.
In realtà all'inizio non esisteva neanche un sito di questa nuova casa editrice, e mi puzzava di bufala. Ora invece a quanto pare la casa editrice sembra che esista davvero, quindi mi sono ricreduta.
Peccato non avere il tempo però... :cry:
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/5/2011, 14:30




CITAZIONE
Non ho tempo né ispirazione per partecipare, ed è un peccato.

Idem!! E dire che mi sarebbe piaciuto! :(
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 7/5/2011, 18:20




Io una mezza ideuzza ce l'ho: non ho mai pubblicato seriamente su EFP, però scrivere mi piace e perchè no?? E' persino anonimo! Io tenterò. :D
 
Top
Eli0393
view post Posted on 7/5/2011, 19:57




Avessi un'dea parteciperei ma non ho idee nè tempo! :(
 
Top
8 replies since 6/5/2011, 15:32   130 views
  Share