Il Quartier Generale dei Mangiamorte

La libreria delle fiction perdute

« Older   Newer »
  Share  
kyrie_riddle
view post Posted on 23/5/2011, 12:00




Vi e' mai successo che, magari mentre state lavorando o mangiando, o anche mentre state passando una serata con gli amici, improvvisamente vi si forma in mente l'idea per una fan fiction?

A volte non sono piu' che semplici dettagli, troppo poco per scrivere una storia completa. Alcune cosi' bizzarre, OOC o Marysuesche da non poter essere condivise con il mondo intero. Pero' e' comunque un peccato che vadano perdute, percio' vi propongo di postare qui le vostre idee che non sono mai diventate storie.


Questa e' una "cosa" senza capo ne coda che mi e' venuta in mente durante la serata genitori-insegnanti alla mia scuola, mentre aspettavo che arrivasse il nuovo gruppo di mamme e papa' con i loro pargoli:


I Malfoy hanno 3 figli: Seraphina detta Finna, (che fisicamente assomiglia un po' a Lady Gaga ed e' la pecora nera della famiglia), Draco che ha 2 anni meno di Finna e poi una figlia di 6 anni, che si chiama Lyra o Freja, non ne sono sicura.


Finito.... Avanti, sono sicura che tutte noi abbiamo delle fiction che non sono mai nate. :shifty:
 
Top
Eli0393
view post Posted on 23/5/2011, 14:12




Io avevo pensato di scriverne una su Narcissa mentre aspettava il suo bimbo! *_* Magari la scriverò un giorno di questi... Ma dubito!

Bella questa disc! :D
 
Top
Rima_
view post Posted on 25/5/2011, 21:56




oh succede abitualmente... io comunque butto giù le idee lo stesso, sia mai che poi un giorno mi riesca di svilupparle...
giusto l'altra sera mentre mi asciugavo i capelli stavo pensando di buttare giù qualcosa sul come Angelina si sia innamorata di George visto che verosimilmente se la faceva con Fred prima che morisse :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
beh oggi ho buttato giù qualcosa ma non mi convince, anche perchè sono andata rileggermi il pezzo in cui muore e mi sono messa a piangere, letteralmente :cry:
 
Top
YunaX
view post Posted on 26/5/2011, 14:18




A me vengono in mente sempre un sacco di idee per le fan fiction! Il problema è che non ricordo MAI quello che avevo pensato ç__ç L'ultima, che mi era venuta in mente mentre ero a Madrid, era sulle Mary Sue, quindi una parodia, ma non ricordo più nulla ç__ç
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 26/5/2011, 19:22




Io avrei un paio di scheletri da tirare fuori dall'armadio. L'unica mia discolpa è che le avevo pensate anni fa, quindi, ciò che ora è palesemente banale...magari allora lo era un po' meno!!Ok, probabilmente lo era già!

Una è questa: FF ambientata dopo il quinto libro, quindi al sesto anno: Ma guardate!Una nuova studentessa!Chi sarà mai?Ovviamente è allo stesso anno di Harry e Compagnia e viene da Durmstrang...ed è...la sorella di Dracooooo!(Oddio, voglio sotterrarmi). Specifico: sorella, non gemella. Avevo pianificato tutto decretando che a Durmstrang si inizia un anno prima. Quindi è minore di Harry e compagnia di un annetto, ma frequenta gli stessi corsi. Viene mandata a Hogwarts dopo l'arresto di Lucius, misogino e cattivissimo (di nuovo: voglio sotterrarmi) per volere di Narcissa, così da avere la figlia più vicina mentre il marito è in prigione e quindi non la può maltrattare (scusa Lucius!). Tutti si aspettano che vada a raggiungere il fratello a Serpeverde, ma...sorpresa!è Grifondoro!E...Sorpresa Maxima!Diventa amica di Harry e Compagnia...chi l'avrebbe mai detto???Stranamente non avevo programmato nessun intrallazzo amoroso, solo ogni tanto ci si chiede quanto sta tizia sia (e se lo sia) ammanicata con Voldemort, Mangiamorte & Co. Avevo in mente di fare una grandiosa battaglia finale (quando mai si è sentita una cosa del genere?) per la quale avevo in mente una scena topica che però non racconto perchè sono ancora convinta che come idea non faccia troppo schifo, quindi potrei riciclarla XD Finale?Non ne ho idea.

Adesso aspetto le vostre, che se no mi sput**no troppo XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 26/5/2011, 19:24




Come dire...mi dispiace ma...è una raccolta di clichè non male XD potresti riutilizzarla per una parodia!
 
Top
Whistle
view post Posted on 26/5/2011, 20:04




io ho solo della roba sui malandrini ma mi sa che qui non interessa a nessuno XD
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 26/5/2011, 20:10




CITAZIONE (YunaX @ 26/5/2011, 20:24) 
Come dire...mi dispiace ma...è una raccolta di clichè non male XD

Lo so :D :D :D
Che vergogna XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 26/5/2011, 20:23




Ma no, anzi! Almeno avevi immaginazione, visto che ai tempi nessuno era a conoscenza di questi clichè...avresti dovuto leggere le mie vecchie storie allora :S
 
Top
Rima_
view post Posted on 26/5/2011, 21:23




ahaha le mie vecchie storie (Dramione chiaramente) erano improponibili...

ricadevo sempre nel clichè di Ron fedifrago traditore che se la faceva con la Brown e quindi poi per varie peripezie le alla fine diventava amica dei Serpeverde tramite Daphne Greengrass (che chiaramente non era fissata con il sangue puro) e per questo litigava con Harry e Ginny (soprattutto Ginny). alla fine l'aMMMore trionfava e Dray e Mioncina stavano allegramente insieme e Potty capiva di essere follemente innamorato di Daphne.
chiaramente l'avvicinamento tra Draco e Mione avveniva nell'immancabile Torre di Astronomia, seguito poi da una serie di incontri clandestini in biblioteca culmimando con la scena in cui finalmente facevano all'aMMMore nella stanza delle necessità.

a mia discolpa posso dire di averle scritte quando ero in prima liceo -quindi 5 anni fa-, di non averle mai pubblicate e soprattutto di averle scritte in italiano corretto u.u
 
Top
YunaX
view post Posted on 26/5/2011, 21:24




Se ti può consolare, io ho scritto uan Dramione dove Draco è un taxista babbano ed incontrava Hermione proprio in uno dei taxi che guidava .___.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 26/5/2011, 22:10




Yuna O__O questo scheletro nell'armadio non lo conoscevo! XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 26/5/2011, 22:32




Ahahahahahaahahah! Si XD Ma è vecchissima come fic, l'ho scritta ad 11 anni XD
 
Top
Whistle
view post Posted on 27/5/2011, 13:47




bè se vi consola io in quinta elementare ne avevo scritta una dove la protagonista si trasferiva a Londra e andava nella stessa scuola di Daniel Radcliffe XD
 
Top
Rima_
view post Posted on 27/5/2011, 17:48




oddio ora che mi viene in mente la mia prima ficcy (perchè in altro modo non si può chiamare) prevedeva una Mary Sue che era una sayian nel mondo di Potter e che era una Grifondoro, odiava Ginny LaPiattola ed era follemente innamorata di Draco.
Grazie a Voldemort ho scritto solo mezzo capitolo xD
l'ho ritrovata mentre spulciavo il mio vecchio portatile catorcio su cui funzionava solo Office xD chiaramente l'ho cancellata xD
 
Top
44 replies since 23/5/2011, 12:00   515 views
  Share