Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Emma ammette la sua cotta per Tom

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 29/6/2011, 21:47




Ah! Sempre detto io! La cara Emma confessa! U__U
http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/e...rry-potter.html
Adesso si che le shipper delle Emma/Tom possono esultare contente...
 
Top
Eli0393
view post Posted on 29/6/2011, 23:34




Anche io lo sapevo U____U
E se fossi stata in Tom me ne sarei approfittata! XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/6/2011, 23:35




A quest'ora starebbe con Emma, piuttosto che con l'anoressica XD Si starà mangiando le mani!
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 30/6/2011, 07:57




:o: Nooooo le Dramione dilagheranno ancora di piu'!

 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/6/2011, 09:09




CITAZIONE (YunaX @ 30/6/2011, 00:35) 
A quest'ora starebbe con Emma, piuttosto che con l'anoressica XD Si starà mangiando le mani!

Ma sei matta?
Secondo me Emma è una rompiballe senza senso, di quelle che lo stressano ogni 5 minuti: non lo avrebbe lasciato parlare (come con gli altri due nei contenuti speciali dei DVD), avrebbe voluto decidere sempre tutto lei, essere al centro dell'attenzione etc...
La sua fidanzata non so come sia, ma ha l'aria più tranquilla... ed è anche più carina secondo me.
 
Top
YunaX
view post Posted on 30/6/2011, 10:00




Guarda, tra Emma e Tom, non so chi avrebbe parlato di più, visto che anche lui sa essere, non dico fastidioso, ma logorroico si XD Comunque non si può dire che Jade sia più carina di Emma. E' una bella donna si, ma devi ammettere che Emma è mille volte meglio...io la penso così.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/6/2011, 10:40




Secondo me no. Non la trovo così bella, non mi piace.

Non credo che Emma Watson e Tom Felton sarebbero stati una bella coppia, sono tutti e due troppo egocentrici.
Di solito nelle coppie c'è sempre uno/a più esuberante e l'altro/a più tranquillo, altrimenti sai che stress?
 
Top
YunaX
view post Posted on 30/6/2011, 11:09




Dici? Eppure io li ho sempre trovati carini insieme...mah! Ad ogni modo è acqua passata (ma secondo me lei ha ancora una cotta per lui)
 
Top
Eli0393
view post Posted on 30/6/2011, 11:22




CITAZIONE (YunaX @ 30/6/2011, 11:00) 
Guarda, tra Emma e Tom, non so chi avrebbe parlato di più, visto che anche lui sa essere, non dico fastidioso, ma logorroico si XD Comunque non si può dire che Jade sia più carina di Emma. E' una bella donna si, ma devi ammettere che Emma è mille volte meglio...io la penso così.

Ahahaha! Quoto in pieno! Tom è estremamente logorroico e anche Emma... oddio, vi immaginate che interviste verrebbeo fuori?! XD Per il fatto che Tom sia egocentrico... a me non è mai sembrato egocentrico sinceramente, tutto il contrario! E' solo logorroico!
Per quanto riguarda Jade, se lui si trova bene con lei allora deve andare bene anche alle fans, compresa me. Ma obiettivamente, parlando di bellezza (dopotutto non posso giudicare persone che non conosco) Emma è veramente bellissima... a volte guardando le foto rimango accecata dalla sua bellezza XD E Jade è leggermente anoressica e ho anche visto alcune sue foto dove fa gestacci... non mi sembra molto fine! XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 30/6/2011, 11:29




Vabè, per il fatto dei gestacci, credo che li faccia anche Emma, solo non davanti alle telecamere XD Però quoto il fatto che Emma sia molto più bella, io la trovo davvero stupenda, recitazione a parte...
 
Top
Eli0393
view post Posted on 30/6/2011, 11:31




Già ^^
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 30/6/2011, 13:55




Concordo con Kyrie... sarà il dilagare delle Dramione! aaaaaaaaaah!

Scherzi a parte, io non ce li vedo affatto assieme! Insomma, ok che Emma avesse una cotta per Tom a 11 anni (insomma, non è il mio tipo ma devo ammettere che ha fascino), ma ora come ora non ce li vedrei assieme.
E poi Emma non mi sembra che sia una Venere... insomma, è carina e ha un bel viso, ma è anche truccata e pettinata da fior di parrucchieri. Vorrei vederla appena si alza la mattina se è altrettanto sluccicosa!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/6/2011, 15:05




Aggiungo che fino al terzo e quarto film, prima dell'eccessiva patinatura di Yates, spesso si notavano i lineamenti un po' duri, aveva davvero una faccia da uomo:
emma-watson-family-bday

Insomma, è carina e ben combinata (trovo che si vesta molto bene), ma non è certo sta gran gnocca.

Se quella Jade Olivia è quella che appare su Internet è mille volte più bella, ha un viso molto fine... e non mi sembra affatto anoressica.
A parte il fatto che si tratta di un disturbo serio, non è che una è "leggermente" anoressica: o lo si é o non lo si é, e comunque certo non si capisce da una foto "paparazzata"... al massimo puoi dire che è un po' troppo magra per i tuoi gusti.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 30/6/2011, 15:47




E' decisamente magra... Ovviamente so che una non può essere leggermente anoressica, era solo per dire che è molto magra, non tanto da essere anoressica forse, ma magrissima si...
jade-olivia-profile
Ed Emma, anche struccata, è favolosa!
e per quanto io sia una femmina per me è pur sempre gnocca XD
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 30/6/2011, 16:10




A me non sembra che sia eccessivamente magra... insomma, sì, è magra ma non in modo allucinante! (anche io sono così, in fondo...)
Mentre concordo con Cass: Emma è carina e si veste bene, ma non mi pare stra gran gnocca.
Insomma, mica si parla di Beyoncè.... quella sì che è una gnocca!
 
Top
73 replies since 29/6/2011, 21:47   1147 views
  Share