Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Emma ammette la sua cotta per Tom

« Older   Newer »
  Share  
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 23/8/2012, 13:04




CITAZIONE
She has an evil look, probably from all the make-up

She isn't very kind

She thinks, or certainly shows, that she acts better than everyone else.

She takes it for granted that everyone in the world loves her.

A plain hypocrite

Ma quanto sono d'accordo? xD Chissà chi è il genio che ha stilato la lista
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/8/2012, 13:14




Non lo so, ma le ho sentite vicine. :)
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 23/8/2012, 13:21




Anche io, se potessi invierei loro il mio incondizionato supporto ^_^
 
Top
Bellatrix B. Lestrange
view post Posted on 14/12/2012, 00:13




mah fuori dal set sarebbe stato bello per loro ..... ma vederli vicini oddio aborro !
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 20/12/2012, 15:54




Ci affiliamo con quel sito? :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/12/2012, 13:36




E' vero! Appena ho un attimo glielo chiedo!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 31/12/2012, 12:00




Povera Emma :) ero indecisa se comprarmi il profumo che pubblicizza (tresor qualcosa... ) poi mamma mi ha detto che lo trovava troppo dolciastro e ho optato per un'acqua profumata della clarins :)
Sorry Emma :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/1/2013, 14:58




CITAZIONE
poi mamma mi ha detto che lo trovava troppo dolciastro

Non mi sorprende -_-
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 1/2/2013, 19:01




Ero certa che avresti scritto una cosa del genere :D
Comunque ho notato che anche nella fanpage italiana ufficiale di Tom Felton quasi tutte lo preferiscono con Emma, sono l'unica che difende Jade.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/2/2013, 20:06




Nooooo, perchè povera Jade!? Speravo che almeno le fan di Felton... però effettivamente ha senso: di Jade le fan sono gelose perchè lei ce lo ha davvero, mentre per la Watson sarebbe solo un "pairing desiderato", quindi accattivante come idea.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/2/2013, 14:10




Anche io la penso come te :) le amministratrici comunque sono molto carine, e sono sembrate contente di poter discutere con qualcuno che la pensa diversamente da loro, menomale :)

L'impressione che Jade da a molte fans è quella di una ragazza in cerca di fama, che paralizza Tom in campo lavorativo e molto ossesionata dall'aspetto (sapete per la sua magrezza... )
Non sono d'accordo, a me, esclusa la prima fase di invidia, ha dato l'idea di essere una ragazza molto discreta, dolce e tranquilla, per quanto riguarda il suo peso è vero che è dimagrita un bel po' negli ultimi anni (io preferisco le donne più in carne) ma è comunque molto graziosa e poi conosco molte ragazze che sono magre di costituzione e non sono certo anoressiche! Va bene che "magro non è bello" ma ora non è che la magrezza deve essere per forza una colpa e una cosa ricercata. A parte che dietro i problemi di peso ci possono essere i più svariati motivi e bisogna sempre parlarne con una certa delicatezza, senza stare troppo a criticare o ad accusare.

In ogni caso vedere Tom così preso da lei è per me una garanzia :) se poi hanno i loro problemi e di chi è la colpa son cavoli loro, immagino che i giornalisti ci avviserebbero al più presto ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/2/2013, 16:26




Ma forse dirò una cosa un po' impopolare, ma magro non è bello solo per chi non lo è: c'è differenza come dici tu tra anoressia e magrezza, così come c'è differenza tra essere cicciotti ed essere obesi, anoressia e obesità sono malattie mentre tutte le altre categorie dipendono dalla costituzione, come penso sia il caso della ragazza di Felton.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/2/2013, 18:22




CITAZIONE
c'è differenza come dici tu tra anoressia e magrezza, così come c'è differenza tra essere cicciotti ed essere obesi, anoressia e obesità sono malattie

Concordo pienamente :) era proprio quello che volevo fare intendere. E anche se spesso nelle pagine si parla tanto di magrezza estrema, non bisogna scordare che anche l'obesità è un danno alla salute. Con questo non voglio dire che una ragazza grassa non possa essere bella o anzi spendida ma essere in normo peso non è una questione di bellezza è una questione di salute.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 12:40

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (YunaX @ 30/6/2011, 00:35) 
A quest'ora starebbe con Emma, piuttosto che con l'anoressica XD Si starà mangiando le mani!

Esatto...secondo me ha perso una bella opportunità. Ho sempre trovato Emma una brava ragazza, bellissima, e una attrice in gamba...ah, gli uomini non capiscono niente. -_-
 
Contacts  Top
73 replies since 29/6/2011, 21:47   1147 views
  Share