Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Daniel Radcliffe dipendente dall'alcool.

« Older   Newer »
  Share  
Eli0393
TOPIC_ICON5  view post Posted on 5/7/2011, 22:11




DANIEL RADCLIFFE DIPENDENTE DALL’ALCOOL – Daniel Radcliffe, il maghetto Harry Potter racconta in un’intervista esclusiva a GQ la sua dipendenza dall’alcool: “Ero diventato completamente dipendente dall’alcol per potermi godere le cose. Ci sono stati alcuni anni in cui ero affascinato dall’idea di vivere come alcune persone famose. Ma non è il mio stile”.

L’attore protagonista di Harry Potter racconto che dall’agosto dello scorso anno è riuscito a cambiare vita e a godersi i piaceri in maniera differente: “Ora mi sto davvero godendo il fatto di poter avere una relazione con la mia ragazza dove sto bene e non mi sballo tutto il tempo. Non sono il tipo da andare ai party e farsi qualche drink per divertirsi. Preferisco stare a casa e leggere, o parlare con qualcuno che mi faccia ridere”.

Purtroppo il successo quando si è così giovani può causare queste cose. Mi raccomando ragazzi, attenti ad esagerare!

------------
Ho letto da un'altra fonte che ha iniziato a bere sul set di HP 6, e da lì non è più riuscito a smettere. Sono rimasta abbastanza sorpresa, ma sono contenta che si sia ripreso. :D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 6/7/2011, 09:21




Anche io avrei iniziato a bere dopo aver letto quella sceneggiatura.
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 6/7/2011, 09:30




QUOTE (Cass Darlington @ 6/7/2011, 10:21) 
Anche io avrei iniziato a bere dopo aver letto quella sceneggiatura.

:lol:

Love you forever and ever Cass.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/7/2011, 10:27




Ahahahah
Povero Daniel, è un po' soggetto alle dipendenze... anche con il fumo non riusciva a smettere!
 
Top
Whistle
view post Posted on 6/7/2011, 10:29




CITAZIONE (Cass Darlington @ 6/7/2011, 10:21) 
Anche io avrei iniziato a bere dopo aver letto quella sceneggiatura.

:lol:

Ma poi...ha una ragazza?? :o:
cioè...non della serie "Oh mio dio ha una ragazza D:" ma più del tipo "c'è qualcuno che se lo prende?? O_o"
 
Top
Eli0393
view post Posted on 6/7/2011, 11:33




Si, ha una ragazza, nonostante secondo me... boh, a me sa di gay XD
 
Top
Fra V
view post Posted on 6/7/2011, 19:30




CITAZIONE (Cass Darlington @ 6/7/2011, 10:21)
Anche io avrei iniziato a bere dopo aver letto quella sceneggiatura.

Adottami. *____*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/7/2011, 09:39




Ma poverino! Secondo me non è gay, e non è neanche così brutto. Preferirei lui a Ron sicuramente.
 
Top
Whistle
view post Posted on 7/7/2011, 09:57




Assolutamente no...io preferisco 1000 volte Rupert...per quanto non sia comunque il mio tipo XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/7/2011, 10:29




Ma a me non dispiace come attore, ma come ragazzo non mi piace proprio. Non è neanche un "sì se ho bevuto"... ;)
 
Top
Eli0393
view post Posted on 7/7/2011, 10:37




Ahahahah! A me dipende un po' dalle foto, in alcune mi piace in altre no. Però nel complesso non è il mio tipo, preferisco anche o Rupert o Jason, e Tom poi non ne parliamo (ok, basta, sono innamorata di Jason!)
 
Top
Whistle
view post Posted on 7/7/2011, 10:54




sarà anche colpa della sceneggiatura ma Daniel nei panni di Harry in alcune scene è agghiacciante O_O
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/7/2011, 12:31




Eh quello è vero... mamma mia che sceneggiatura! *scuote il capo con sconcerto*
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 11/7/2011, 18:57




Poveretto, meno male che gli è passata!
E concordo col primo post di Cass, geniale!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 11/7/2011, 19:37




Poveretto... menomale che gli è passata! Comunque secondo me ha cominciato a bere dopo aver veramente realizzato che avrebbe dovuto baciare Bonnie Wright (era a questa parte della sceneggiatura a cui pensavi Cass?:D)... insomma almeno nel libro Ginny è bella e popolare ma Bonnie la trovo un (bel) po' bruttina... senza offesa a lei o alle sue fan eh:) per carità la trovo sicuramente più simpatica di Emma Watson!
 
Top
29 replies since 5/7/2011, 22:11   249 views
  Share