Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Quale sarebbe il vostro Patronus?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 11/8/2011, 18:38




No, non intendevo quello ma è lo stesso un'immagine bellissima :D
Solo una cosa... io non belo!!! :)
 
Top
alinda86
view post Posted on 12/8/2011, 08:24




e beh?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/8/2011, 21:01




Ahahah solo ogni tanto! :D
 
Top
alinda86
view post Posted on 12/8/2011, 21:21




XD comunque lo so che non beli d'abitudine... era solo per dire che hai conservato il tuo senso dell'umorismo anche in una situazione tragica come quella ;-)
 
Top
Cubo5
view post Posted on 23/8/2011, 13:42




CITAZIONE
Emily: Sì che è ingombrante, ma io pensavo che il Patronus dovesse proteggerti. Io la voglio una mucca agguerrita a mia protezione! :D
CITAZIONE (cissyfancrazy94)
Voglio dire: Piton non si immedesimava in una cerva, giusto? O magari aveva una passione per le cerve?

Emily: Io credo che il Patronus abbia l'immagine di ciò che ti conforta e ti scalda il cuore.

E io che pensavo che alla sola vista di un topo con le ali ti si accendesse un camino nel cuore!
Quindi il tuo Patronus non sarebbe un pipistrello? :o:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/8/2011, 12:49




Eh no... i topi sono disgustosi. Certo i pipistrelli sono animali buoni (mangiano le zanzare con zelo degno di miglior causa), però vuoi mettere con la tenerezza della mucca! :)
 
Top
Whistle
view post Posted on 25/8/2011, 10:05




secondo quello che dice Emily il mio patronus allora dovrebbe essere un gatto...anzi questo gatto

Ma tanto non penso che si veda la differenza di colori...quindi alla fine sarebbe un gatto qualunque...almeno credo o_o
In realtà però io ho sempre pensato che il mio patronus fosse una volpe...non so perchè, ma è stato il primo animale che ho associato al patronus...forse per colpa di Red e Toby xD
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 25/8/2011, 12:14




Il mio sarebbe un bulldog inglese! Piccolo, ma possente!
CITAZIONE (Cubo5 @ 8/8/2011, 18:02) 
anche se, ragionando così, allora dovrebbe essere un Charizard.

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/8/2011, 09:54




Be', Whistle, secondo me i colori non si vedono però il bianco o nero sì, nel senso che si vede il punto in cui cambia colore perchè è più scuro. Ma sul naso ha una mosca o una specie di voglia?
 
Top
Whistle
view post Posted on 29/8/2011, 13:41




CITAZIONE
Ma sul naso ha una mosca o una specie di voglia?

nono è proprio il colore del naso xD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/8/2011, 13:58




Che carino! E' il tuo gatto?
 
Top
Whistle
view post Posted on 29/8/2011, 14:09




Era....è morto tanti anni fa ): Adesso ne ho uno tutto nero...credo di aver messo anche le foto in off topic (: E' stato reclutato come gatto-mangiamorte xD
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 29/8/2011, 16:58




il mio un serpente. e' il mio animale preferito da tempi immemorabilie ho bei ricordi legati a questo animale. :D :D
in particolare credo sarebbe un boa.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/8/2011, 18:34




Boa-Constrictor

Constrictor? Come quello che incontra Harry?

CITAZIONE
Adesso ne ho uno tutto nero...

Come piacciono a me... anche se non l'invidio d'estate: li tocchi dopo che sono stati al sole e sono bollenti, ci potrsti cuocere un uovo sopra!
 
Top
Whistle
view post Posted on 30/8/2011, 19:16




CITAZIONE
Come piacciono a me... anche se non l'invidio d'estate: li tocchi dopo che sono stati al sole e sono bollenti, ci potrsti cuocere un uovo sopra!

forse è per questo che non vuole mai uscire di casa xD passa quasi tutto il giorno a dormire dentro il lavandino...si vede che c'è più fresco o_O
ora mi sto immaginando la scena di me che evoco un patronus e appare un gatto che dorme in un lavandino :lol:
 
Top
67 replies since 7/8/2011, 15:00   1719 views
  Share