Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Sfida.

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/10/2011, 21:40




Ciao:)

Ho lanciato questa sfida a Fra V.
Faccio una raccolta firme per convincerla a pubblicare qualcosa su EFP.
Lei ama scrivere dei Volturi e posso garantirvi che è brava, ha betato le mie ultime storie e le sono molto debitrice.
Avete voglia di partecipare a questo gruppo di facebook (è aperto, anche se le iscrizioni le regolo io)?

Sia chiaro, non è un'intromissione eccessiva, ho infatti chiesto un piccolo permesso a Fra V (nonostante abbia voluto farle una sorpresa) e lei ha accettato, nel caso la cosa diventi troppo pesante son pronta a interrompere, prendermi le mie responsabilità (visto che l'idea è mia) e scusarmi.

Questo è il link del gruppo: Raccolta firme

Propositi:

- strappare a Fra almeno una promessa, potrò prendersi tutto il tempo che vorrà (sappiamo infatti che non è bello essere troppo stressate) ma qualcosa, almeno piccola dovrà riuscire a pubblicarla.
 
Top
Fra V
view post Posted on 7/10/2011, 21:55




Tre parole: Aspetta. E. Spera.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/10/2011, 21:59




Aspetto. Spero. Ottengo :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/10/2011, 10:33




Ah ma su fb? Guarda io te lo scrivo qui se vuoi! :)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 9/10/2011, 09:55




Va bene comunque :)
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 9/10/2011, 12:43




Fra, io odio Twilight, ma gli unici che ho adorato sono i volturi! (Aro <3).
Quindi se scrivi bene e renderai un po' di giustizia alla figura del vampiro sarò ben contenta di leggere le tue storie (e farò anche lo sforzo di recensire, che è una cosa che non faccio praticamente MAI).
Firmo ^^
 
Top
alinda86
view post Posted on 9/10/2011, 19:56




io no. mi è parso di capire che Fra già scriva sui volturi ma che non sia interessata a pubblicare su efp. in ogni caso credo debba essere una scelta sua.
 
Top
Fra V
view post Posted on 11/10/2011, 21:00




CITAZIONE
mi è parso di capire che Fra già scriva sui volturi ma che non sia interessata a pubblicare su efp. in ogni caso credo debba essere una scelta sua.

Sposami, ti supplico. *-*
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 11/10/2011, 21:06




Anch'io ho inviato la richiesta! ^_^
 
Top
alinda86
view post Posted on 12/10/2011, 12:02




CITAZIONE (Fra V @ 11/10/2011, 22:00) 
CITAZIONE
mi è parso di capire che Fra già scriva sui volturi ma che non sia interessata a pubblicare su efp. in ogni caso credo debba essere una scelta sua.

Sposami, ti supplico. *-*

spiacente, dolcezza. il mio unico amore è il mare
 
Top
10 replies since 7/10/2011, 21:40   66 views
  Share