Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Gli ultimi film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 4/1/2012, 00:29




Come da titolo, quali sono stati gli ultimi film che avete visto e che vi sono piaciuti? Io di recente ho visto "Tron Legacy" e "Sherlock Holmes - Gioco di ombre" e mi sono piaciuti un sacco entrambi, soprattutto l'ultimo. C'era di tutto, azione, divertimento ed un pizzico di tristezza! Ottimo film! E voi? :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/1/2012, 12:25




Sherlock Holmes e Vacanze a cortina (c'era posto solo a quello) al cinema, mentre in tv Ella Enchanted (che cavolata)
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 5/1/2012, 22:30




Sherlock Holmes e magamind=)
 
Top
YunaX
view post Posted on 6/1/2012, 12:30




Emily, com'era vacanze a cortina? XD Io ormai mi rifiuto di vederli quei film....
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/1/2012, 14:30




Anche io di solito... ma questo era davvero divertente! Pazzesco, non me l'aspettavo proprio. Non era volgare, la trama divertente e abbastanza originale, personaggi abbastanza realistici (specie i due più poveri che lottano contro i prezzi assurdi di cortina). Insomma, mi è piaciuto. Non mi era mai successo con il cinepanettone.
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/1/2012, 15:18




Mi sa che lo cercherò in streaming sai? Io avrei voluto vedere quello con Willwoosh!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 16:36
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Quello con i vampiri? Bello! Io ho "visto" Captain America, il misterioso caso di Benjamin Button e Echi Mortali.
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/1/2012, 17:36




No, non quello con i vampiri! Volevo vedere "Natale a Parigi", appunto perchè c'è Willwoosh! :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 17:48
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Ah!è vero! Me ne ero dimenticata dell' esistenza di quel film( cerco di eliminare dalla mia testa le cose traumatiche.xD)
 
Top
alinda86
view post Posted on 7/1/2012, 22:21




io ho visto in questi giorni il gatto con gli stivali e Sherlock Holmes. Il primo è carino, anche se ho dovuto farmi spiegare alcuni dettagli perchè non conoscevo le fiabe originali.. una bella storia, anche se un po' mi sono mancati i battibecchi di shrek e ciuchino.
Di Sherlock ho particolarmente apprezzato la pronuncia di Watson: lui sì che dice Holmes, mica Olms come si sente dire di solito. Invece ho trovato brutto il fatto che si diano del lei e non del voi. E' meno macchinoso del primo e forse per questo un po' più facile da seguire. Quello che continuo a non digerire tanto è lo stravolgimento del personaggio, come se avessero cercato di modernizzarlo troppo.
E poi trovo che la "morte" di Holmes sia durata troppo poco
 
Top
YunaX
view post Posted on 8/1/2012, 12:48




CITAZIONE (alinda86 @ 7/1/2012, 22:21) 
io ho visto in questi giorni il gatto con gli stivali e Sherlock Holmes. Il primo è carino, anche se ho dovuto farmi spiegare alcuni dettagli perchè non conoscevo le fiabe originali.. una bella storia, anche se un po' mi sono mancati i battibecchi di shrek e ciuchino.
Di Sherlock ho particolarmente apprezzato la pronuncia di Watson: lui sì che dice Holmes, mica Olms come si sente dire di solito. Invece ho trovato brutto il fatto che si diano del lei e non del voi. E' meno macchinoso del primo e forse per questo un po' più facile da seguire. Quello che continuo a non digerire tanto è lo stravolgimento del personaggio, come se avessero cercato di modernizzarlo troppo.
E poi trovo che la "morte" di Holmes sia durata troppo poco

bhè, la "morte" in realtà è avvenuta davvero così anche nel libro, quindi diciamo che ci sta.

E' vero l'hanno stravolto un po', però sinceramente a me piace questa modernizzazione (un po' come quella del telefilm) e poi Robert Downey Jr. mi piace tantissimo nei panni di Holmes, così come Jude Law nei panni di Watson! Li trovo perfetti! Per non parlare di Stephen Fry XD Appena l'ho visto per tutta la durata del film ho iniziato a dire "io amo quell'uomo!" XD
 
Top
alinda86
view post Posted on 8/1/2012, 21:59




io sapevo che Conan Doyle ad un certo punto si è stufato di Holmes e l'ha fatto morire insieme a Moriarty. Poi si è dedicato ad altro. Ai fan la cosa non è piaciuta. Anzi, l'han presa talmente male che hanno costretto l'autore a far resuscitare Holmes. Insomma, all'inizio la sua sopravvivenza non era prevista. Se non ricordo male nel primo libro scritto dopo la sua morte il protagonista è Watson (cioè, c'è anche Sherlock, ma è sotto mentite spoglie e Watson non lo riconosce che alla fine). In definitiva quello che volevo dire è che secondo me potevano lasciare in sospeso la cosa facendo veramente pensare che fosse morto. Così le hanno dato l'aspetto di una cosa pianificata, più o meno come il rossetto nel caricatore della mitragliatrice...
 
Top
YunaX
view post Posted on 8/1/2012, 23:28




CITAZIONE (alinda86 @ 8/1/2012, 21:59) 
io sapevo che Conan Doyle ad un certo punto si è stufato di Holmes e l'ha fatto morire insieme a Moriarty. Poi si è dedicato ad altro. Ai fan la cosa non è piaciuta. Anzi, l'han presa talmente male che hanno costretto l'autore a far resuscitare Holmes. Insomma, all'inizio la sua sopravvivenza non era prevista. Se non ricordo male nel primo libro scritto dopo la sua morte il protagonista è Watson (cioè, c'è anche Sherlock, ma è sotto mentite spoglie e Watson non lo riconosce che alla fine). In definitiva quello che volevo dire è che secondo me potevano lasciare in sospeso la cosa facendo veramente pensare che fosse morto. Così le hanno dato l'aspetto di una cosa pianificata, più o meno come il rossetto nel caricatore della mitragliatrice...

Si, lo sapevo, ma il fatto è che la finta morte è voluta perchè già stanno facendo il sequel, basato, penso, sul libro dove, appunto, ritorna Sherlock :) ecco perchè l'hanno pianificata...
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 9/1/2012, 07:26




Io sull'aereo di ritorno in Australia ho visto un film stupidissimo chiamato Shark Night. Avete presente quegli horror talmente fatti male che invece di essere angoscianti e paurosi sono involontariamente demenziali?

In una delle scene, piu' ridicole, uno dei protagonisti, a cui uno squalo ha gia' staccato un braccio e fino a pochi secondi prima stava morendo dissanguato, entra in acqua armato di una lancia per vendicarsi di uno squalo che ha ucciso la sua ragazza. Lo squalo lo azzanna al petto e lui non solo non muore/sviene per il dolore e la perdita di sangue, ma riesce pure ad ucciderlo. Con una lancia. Dopo aver gia' perso un braccio e litri di sangue. Mentre lo squalo lo sta azzannando.

Tanto per essere precisi, questa e' la dentatura di uno squalo:
SPOILER (click to view)
gws1


Un'altra scena demenziale e' quando uno dei protagonisti si arrampica su un albero e lo squalo salta fuori dall'acqua e lo prende. O quando lo squalo insegue un motoscafo lanciato a massima velocita'. :lol:

Le scene che avrebbero dovuto essere le piu' sanguinolente erano in realta' talmente stupide che non riuscivo a smettere di ridere. Non oso pensare cosa debba aver pensato il mio vicino.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/1/2012, 13:10




Echi mortali! Beeeello!

Invece la versione moderna di Sherlock mi ha fatto super schifo: ho detestato che l'aspetto delle deduzioni fondamentale nei libri fosse sempre fatto in maniera da macho. O sei un nerd sfigato come sherlock o sei un figo che va in giro a picchiare, non puoi far tutte e due. Poi lui era insopportabile, lo avrei preso a sberle dalla mattina alla sera senza sosta... boh, a me proprio non piace questa versione.
 
Top
49 replies since 4/1/2012, 00:29   312 views
  Share