Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Gli ultimi film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 9/1/2012, 13:24




Neanche a me è piaciuta.
Robert Downey jr l'ho sempre trovato un figo, ma qui era odioso e fossi stata Watson l'avrei preso a sberle dopo tre secondi.
Poi non ho capito perché rifarsi a Sherlock Holmes quando la trama non c'entra niente e tutti i personaggi sono snaturati... come nelle fan fiction!
Inventatevi dei personaggi nuovi e fatela finita no?
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/1/2012, 15:16




Effettivamente...però boh, a me piace, tutto sommato! Però è vero, Sherlock è da prendere a schiaffi XD
Kyrie, se quel film sullo squalo ti è sembrato demenziale, veditene uno chiamato "Shark Attack 3: megalodon" oppure un altro che si chiama "Mega Shark vs Giant Octopus" XD Quelli sono davvero demenziali!
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 15:47
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Ma anche "lo squalo non scherza"! Io quando ho visto il primo mi son messa a ridere.
La cosa bella dei film con gli squali e che iniziano quasi tutti così: Una barca in mezzo all' oceano. Sperduti.Una bella ragazza con costume mini mini e in mano un bicchiere di champagne.Chiede al suo fantastico muscolosissimo extra large(suo fidanzato,sempre) di fare una nuotatina.Quello li dice di no(in verità pensa ad altro,altro che una nuotatina). Quella là però(ubriaca) si tuffo in acqua e... BUM! Ecco lo squalo famelico! (stava aspettando proprio lei...) Alla fine lo squalo morirà per overdose di stupidità infantile e vodka+Gintonic.
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 9/1/2012, 15:49




CITAZIONE (Emily Darlington @ 9/1/2012, 13:10) 
Echi mortali! Beeeello!

Invece la versione moderna di Sherlock mi ha fatto super schifo: ho detestato che l'aspetto delle deduzioni fondamentale nei libri fosse sempre fatto in maniera da macho. O sei un nerd sfigato come sherlock o sei un figo che va in giro a picchiare, non puoi far tutte e due. Poi lui era insopportabile, lo avrei preso a sberle dalla mattina alla sera senza sosta... boh, a me proprio non piace questa versione.

Io i libri non li ho letti. Però mi sembrava un incrocio tra Sherlock Holmes, Bruce Lee, e Obi Wan Kenobi.

Di recente io ho visto The Rocky Horror Picture Show :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/1/2012, 19:12




CITAZIONE
Di recente io ho visto The Rocky Horror Picture Show

AAAAAAAH! Il mio amore :wub: ti è piaciuto?? Dimmi che ti è piaciuto *____*
Tra l'altro, piccolo O.T., forse andrò a vederlo a teatro a Londra, quando ci andrò con la mia famiglia *-*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/1/2012, 19:21




CITAZIONE
Tra l'altro, piccolo O.T., forse andrò a vederlo a teatro a Londra, quando ci andrò con la mia famiglia *-*

Che invidia!
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/1/2012, 19:56




Puoi immaginare la mia felicità *-*
 
Top
alinda86
view post Posted on 10/1/2012, 14:02




CITAZIONE
O sei un nerd sfigato come sherlock o sei un figo che va in giro a picchiare, non puoi far tutte e due

ma infatti se ci fai caso Sherlock picchia in maniera Nerd. Prevede le mosse degli avversari e le anticipa.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/1/2012, 15:56




I nerd non picchiano proprio... o ci pensano come in the big bang theory!

tumblr_lllt0rmL6c1qd46dso1_250
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/1/2012, 17:25




Ahahahahah! Sheldon :wub:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 18:35
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Io adoro Sheldon! Peccato che l' attore è Gay...

Io ho una maledizione che ogni personaggio che mi piace è Gay.Perciò, Occhi ben aperti :ph34r:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/1/2012, 23:22




Be' nel cinema ce ne sono talmente tanti gay... anche l'attore che fa Tom Riddle, o Zachary Quinto (Sylar di Heroes e Spok di Star Trek).
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 10/1/2012, 23:44




QUOTE (Emily Darlington @ 10/1/2012, 23:22) 
Be' nel cinema ce ne sono talmente tanti gay... anche l'attore che fa Tom Riddle

:cry:

Emily, ma dovevi proprio ricordarmelo?!

crybaby
 
Top
YunaX
view post Posted on 11/1/2012, 15:28




CITAZIONE (Lady Cristallina @ 10/1/2012, 18:35) 
Io adoro Sheldon! Peccato che l' attore è Gay...

Io ho una maledizione che ogni personaggio che mi piace è Gay.Perciò, Occhi ben aperti :ph34r:

Aaah, a chi lo dici! ç_ç Neeeeil!!! Comunque una volta che scopro che sono gay, non so perchè, ma li stimo di più, anche come attori..non è facile essere gay e fingere di essere etero!
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 11/1/2012, 19:27




CITAZIONE (Emily Darlington @ 10/1/2012, 23:22) 
Be' nel cinema ce ne sono talmente tanti gay... anche l'attore che fa Tom Riddle, o Zachary Quinto (Sylar di Heroes e Spok di Star Trek).

Cosa cosa cosa'?????? Christian è gay?

Ora vado in lutto :cry:

Comunque Rocky Horror mi è piaciuto da Morire!! ^^
 
Top
49 replies since 4/1/2012, 00:29   312 views
  Share