Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Quale dono della morte avreste scelto voi??
Poll choicesVotesStatistics
Il Mantello dell'Invisibilitá5 [38.46%]
La bacchetta di Sambuco4 [30.77%]
La Pietra della Resurrezione4 [30.77%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quale dono della morte avreste scelto voi??

« Older   Newer »
  Share  
Elyx Felix Est Potterina
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/6/2012, 19:08




Poi dopo il sondaggio COMMENTATE!!

Ovviamente chi adora l'incantesimo CRUCIO è molto piú portato verso la bacchetta di sambuco!!!!

Edited by Cass Darlington - 3/7/2012, 11:06
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/6/2012, 08:58




Ecco io ho messo la bacchetta anche se è quella scelta dal fratello stupido. Del mantello dell'invisibilità non saprei cosa farne, la pietra della resurrezione funziona male... non resta molto!
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 28/6/2012, 09:33




Io ho votato il Mantello perchè lo sfrutterei di più. Inoltre la pietra è inutile e chi sceglie la bacchetta solitamente muore.
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 09:20

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Ho scelto il mantello. Ho sempre desiderato possederlo fin dalla sua prima comparsa nel libro. Pensate a quante cose si possono fare con quell'aggegio addosso. :B): :B):
 
Contacts  Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/6/2012, 09:40




Non molte in un mondo come il nostro, in cui non siamo confinati tutti in una scuola e non abbiamo la bacchetta. Le porte le devi ancora aprire! :)

CITAZIONE
chi sceglie la bacchetta solitamente muore

E' vero! Però Silente mica muore per quello... ;)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/6/2012, 17:44




Solo io ho scelto la pietra?
La bacchetta non me ne frega niente, il mantello non mi serve... la pietra, be' io qualcuno che se ne è andato lo rivedrei volentieri.
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 1/7/2012, 09:18




CITAZIONE (Cass Darlington @ 30/6/2012, 18:44) 
la pietra, be' io qualcuno che se ne è andato lo rivedrei volentieri.

Non è certo che sia una bella visione. Il secondo fratello della storia aveva richiamato la propria amata, ma lei era apparsa come una specie di fantasma assente e infelice.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 1/7/2012, 10:34




ma io mica li terrei sempre lì... harry parla con i suoi genitori, sirius e lupin per pochi minuti e la cosa sembra funzionare piuttosto bene.
Il secondo fratello invece teneva il fantasma sempre nel mondo dei vivi e lei non si integrava.
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 1/7/2012, 12:24




ahhaha era un po' asociale xD

Però scusa, per aver usato la pietra troppo a lungo a Silente non gli era venuto tipo quel cancro alla mano, per cui sarebbe morto?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/7/2012, 09:47




Sì, ma quello dipendeva dal fatto che Voldemort l'avesse usata come Horcrux.
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 2/7/2012, 10:56




CITAZIONE (Cass Darlington @ 1/7/2012, 11:34) 
ma io mica li terrei sempre lì... harry parla con i suoi genitori, sirius e lupin per pochi minuti e la cosa sembra funzionare piuttosto bene.
Il secondo fratello invece teneva il fantasma sempre nel mondo dei vivi e lei non si integrava.

Giusta osservazione! :)

 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:30

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Ripensandoci anche la pietra mi farebbe piacere avere. ma se avessi perso un famigliare comunque avrei voluto usare la pietra per rivederle pochi minuti non per riportarlo indietro. Sarei felice solo io e lui sarebbe condannato ad un mondo al quale non appartiene più, ecco che mi sentirei terribilmente in colpa.
 
Contacts  Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 23/7/2012, 21:52




Ehm... la fine degli ex possessori della bacchetta mi ha un po' scoraggiato anche se ero davvero tentata :) il mantello sarebbe la scelta più giusta e, anche se non sono in un mondo magico avrei qualche idea su come usarlo :shifty: ma alla fine, ho scelto la pietra comportandomi anche un po' da egoista perché condivido con voi ciò che avete detto al riguardo.

CITAZIONE
ma io mica li terrei sempre lì... harry parla con i suoi genitori, sirius e lupin per pochi minuti e la cosa sembra funzionare piuttosto bene.

Il punto è: come facciamo a sapere che ci basteranno pochi minuti appena li vedremo? Harry invece stava andando a morire...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/7/2012, 09:14




CITAZIONE
come facciamo a sapere che ci basteranno pochi minuti appena li vedremo?

Nel senso che potrebbe dare dipendenza come lo specchio delle brame? Può essere!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 26/7/2012, 12:04




Sì pensavo proprio allo specchio delle brame.
 
Top
20 replies since 27/6/2012, 19:04   180 views
  Share