Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Citazione più bella?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 4/10/2012, 19:03




La discussione sulla banana mi ha fatto venire in mente che manca una discussione con le nostre citazioni preferite!

La mia "Che cosa ci faceva la tua testa a Hogsmeade, Potter? La tua testa non ha il permesso di andare a Hogsmeade. Nessuna parte del tuo corpo ha il permesso di andare a Hogsmeade." E "non esiste bene e male, esiste solo il potere e quelli troppo deboli per averlo"
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 4/10/2012, 19:35




No! Emily! Una citazione di Piton?? E che è successo?? :D

"avrebbe bisogno di rivedere le sue priorità"
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/10/2012, 20:06




CITAZIONE
No! Emily! Una citazione di Piton?? E che è successo?? :D

Ok, ero scontata... vado con un'altra scontatissima quote

"L'Oscuro Signore risorgerà! Gettaci pure ad Azkaban, Crouch. Noi aspetteremo"
 
Top
Rima_
view post Posted on 6/10/2012, 12:23




Io ne ho una marea di preferite. *-*

“Solo perché tu possiedi la varietà di emozioni di un cucchiaino, non significa che siamo tutti così.”
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/10/2012, 14:43




CITAZIONE
“Solo perché tu possiedi la varietà di emozioni di un cucchiaino, non significa che siamo tutti così.”

Bella! :D

"Di solito" la informò gelida la McGranitt, "se una persona scuote il capo vuole dire 'no'. Perciò, a meno che la signorina Edgecombe stia usando un linguaggio di segni ignoto agli umani..."
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 6/10/2012, 18:00




qualcuno si ricorda la citazione di silente che avevano messo nel libro di EFP?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/10/2012, 19:14




Quale libro?
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 7/10/2012, 19:49




CITAZIONE
"non esiste bene e male, esiste solo il potere e quelli troppo deboli per averlo"

Anche una delle mie :D

CITAZIONE
"L'Oscuro Signore risorgerà! Gettaci pure ad Azkaban, Crouch. Noi aspetteremo"

Ooooh questa è forse la mia superpreferita *____* :wub:

The dark lord will rise again! Throw us into Azkaban, we will wait! We alone were faithful! We alone tried to find him! :wub:

La McG è fantastica e molte di Silente sono pure belle...

"Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere"

Oppure la pur sempre classica ma mai tramontata:

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" :wub:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/10/2012, 22:24





Silente show:
"I calzini non bastano mai"
"Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa"
"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. "

Hermione "Sentire voci che nessuno altro può intendere non è proprio un buon segno, anche nel mondo della magia."
 
Top
MissMalfoy97
view post Posted on 10/10/2012, 19:40




CITAZIONE
"Che cosa ci faceva la tua testa a Hogsmeade, Potter? La tua testa non ha il permesso di andare a Hogsmeade. Nessuna parte del tuo corpo ha il permesso di andare a Hogsmeade."

Questa è fantastica. ^^

Poi, uhm... ho un'enorme quantità di citazioni che adoro, solo che non mi vengono tutte in mente ora.
Una è anche: "Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari". (peccato che si possa ritorcere contro allo stesso Sirius che la dice, comunque la frase è bella).

Per il momento, oltre a quelle già dette, non mi viene in mente altro, ma c'è di sicuro.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/10/2012, 22:01




"Il mondo non si divide in persone buone e mangiamorte"
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 18/10/2012, 09:59




Sono onorata che la mia discussione demenziale sulla banana abbia ispirato qualcosa di buono XD

La mia citazione preferita comunque è una di Sirius, presa dal quarto libro:
"Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari"



Quella di Hogsmade e della testa la adoro!!!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/10/2012, 11:01




CITAZIONE
"Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari"

Questa è proprio bella: Sirius era un po' un cretino ma le sue quotes sono veramente belle.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/10/2012, 10:29




“Professore” ansimò Harry, “il suo uccello… non ho potuto fare niente… ha semplicemente preso fuoco…” Con suo grande stupore, Silente sorrise. “Era pure ora!” disse.
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 5/11/2012, 23:00




CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/10/2012, 10:29) 
“Professore” ansimò Harry, “il suo uccello… non ho potuto fare niente… ha semplicemente preso fuoco…” Con suo grande stupore, Silente sorrise. “Era pure ora!” disse.

Lì abbiamo riso tutti XD
 
Top
16 replies since 4/10/2012, 19:03   397 views
  Share