Il Quartier Generale dei Mangiamorte

A quale personaggio assomigliate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Darth Rainbow
view post Posted on 10/10/2012, 07:45




A parte i test su hpquiz, a quale personaggio trovate che siete più similil (o anche a un'insieme di personaggi).
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/10/2012, 12:41




Eh scelta difficile! Abbastanza Hermione anche se non ho la sua costanza e determinazione, sono inopportuna come Avery, e sono attaccata alla famiglia come i Malfoy. Trovare il personaggio a cui somiglio di più.. boh, forse Percy, meno pomposa e più family woman però gli assomiglio abbastanza.
 
Top
Pond
view post Posted on 10/10/2012, 19:09




Dal punto di vista scolastico/universitario sono come Hermione xD Una secchiona in pratica...peccato che io non abbia una giratempo se no farei molte più cose u.u
Per il resto...bah...sono molto simile ad Harry, a volte vado in giro con i paraocchi e vedo solo quello che voglio vedere, sono molto testarda e a volte paranoica o_O
 
Top
MissMalfoy97
view post Posted on 10/10/2012, 19:33




Bella domanda!
In realtà non saprei dare una risposta precisa, perché non assomiglio in tutto e per tutto a nessun personaggio, ho alcune caratteristiche sparse qua e là.
Per certi versi sono chiusa e non certo "cuor di leone" come Draco, per altri sono impulsiva come Sirius, a volte ho la risposta pronta come Hermione, ma a differenza sua tendo a stare zitta, poi, uh, dovrei pensarci. Al momento mi vengono in mente questi, ma sicuramente ci sono molti altri personaggi che hanno qualcosa di mio. :)
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 18/10/2012, 10:06




Secondo me io somiglio a Ron. Perchè sono pirla e squattrinata come lui XD I complessi per i pochi soldi però me li facevo più che altro da bambina, per fortuna crescendo ho capito che non era per niente una cosa importante.
Poi abbiamo atteggiamenti abbastanza simili! Tipo quando se la prende per qualcosa e mette il muso o quando tenta di fare qualcosa per gli altri ma si incasina da solo (come con l'incantesimo mangialumache XD). In tante occasioni mi è capitato di pensare che avrei agito esattamente come lui.
Non è uno dei miei primissimi personaggi preferiti, però mi piace abbastanza
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/10/2012, 11:00




CITAZIONE
I complessi per i pochi soldi però me li facevo più che altro da bambina, per fortuna crescendo ho capito che non era per niente una cosa importante.

Come Ron!
In effetti Ron è uno dei personaggi più normali, intendo caratterialmente.
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 19/10/2012, 14:21




Behvado bene a scuola, ma non sono secchiona come Heremione, non studio tanto quanto lei. Mi identifico in lei perchè non sono una che si atteggia chissà che.
Poi in realtà in Harry mi identifico abbastanza poco: lui è molto più coraggioso di me, fa cose che io non avrei mai il coraggio di fare, poi è anche più impulsivo e a volte maleducato.
Di Piton quantomeno so un minimo cosa vuol dire essere preso in giro dalla gente, anche se per fortuna non tanto quanto lui.
Luna mi piace un sacco, ma non le assomiglio.
Con Ron condivido la fobia per i ragni.

Oddio, seriamente, non trovo praticamente personaggi che mi somiglino!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 24/10/2012, 15:45




Boh questa è una bella domanda!
Ho sempre pensato di assomigliare un po' a Tonks (perché è pasticciona, diretta e sempre vagamente inopportuna) e un po' a Luna Lovegood, però più antipatica di entrambe.
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 28/10/2012, 08:36




Comunque secondo me è una domanda difficile anche perchè i personaggi della Row sono fatti così bene che sono proprio persone a sè stanti. Sarebbe un pò come dire: a quale dei tuoi amici sei più uguale? a nessuno, siamo tutti persone e in quanto tali diverse le une dalle altre.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/10/2012, 21:01




Verissimo! E io li sento un po' come miei amici oltretutto... :)
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 5/11/2012, 23:03




CITAZIONE (Darth Rainbow @ 19/10/2012, 14:21) 
Poi in realtà in Harry mi identifico abbastanza poco: lui è molto più coraggioso di me, fa cose che io non avrei mai il coraggio di fare, poi è anche più impulsivo e a volte maleducato.

quoto! soprattutto sul coraggio!

ah mi hai fatto venire in mente che in comune con Ron ho anche la fobia dei ragni
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 6/11/2012, 10:53




Ma in realtà tutti i personaggi di questo libro sono ultracoraggiosi.
Ma io nemmeno adesso mi metterei a girare per i corridoi di notte di un castello infestato e affrontare un cane a tre teste e chissà quali altre mostruosità, sapendo solo un alohomora e wingardium leviosa.
Figurarsi a undici anni.
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 6/11/2012, 13:15




Ad affrontare un cane a tre teste no. Però se avessi la mappa e il mantello dell'invisibilità un giretto a Hogsmade me lo farei! Soprattutto nella dispensa di Mielandia, penso che farei fuori tutte le scorte. Sono ossessionata dai dolci!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/11/2012, 23:27




CITAZIONE
Ma io nemmeno adesso mi metterei a girare per i corridoi di notte di un castello infestato e affrontare un cane a tre teste e chissà quali altre mostruosità, sapendo solo un alohomora e wingardium leviosa.
Figurarsi a undici anni.

Eh appunto... forse però con la magia ti senti ultrasicuro
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 7/11/2012, 11:43




QUOTE (Slytherin_Opheliac @ 6/11/2012, 13:15) 
Ad affrontare un cane a tre teste no. Però se avessi la mappa e il mantello dell'invisibilità un giretto a Hogsmade me lo farei! Soprattutto nella dispensa di Mielandia, penso che farei fuori tutte le scorte. Sono ossessionata dai dolci!

Ma quello lo farebbe qualunque studente normale di Hogwarts :D
Questi qua invece utilizzano il mantello per andare in biblioteche e foreste proibite, in sotterranei, e altri luoghi molto ameni.

QUOTE
Eh appunto... forse però con la magia ti senti ultrasicuro

Beh oddio, però come ripeto, di incantesimi ne conoscevano solo tre, e non molto offensivi. Alla fine senza Hermione che ne sapeva qualcosa di più, sarebbero stati spacciati. Alla fine, nel mondo della magia sei meno indifeso, però è anche un mondo molto più pericoloso.
Per esempio nel mondo dei babbani sarebbe bellissimo andare in giro se sei un mago: praticamente nulla ti potrebbe fare del male, basta un banalissimo stupeficium.

Peró devo dire che invidio e ammiro il trio per il loro coraggio: sicuramente si divertono di più!
 
Top
16 replies since 10/10/2012, 07:45   192 views
  Share