Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il Ragazzo che Mena Sfiga, e che è sopravvissuto troppe volte

« Older   Newer »
  Share  
LisWasp
view post Posted on 20/2/2013, 17:29




Oggi piuttosto che studiare fisica, il mio cervellino ha partorito questa meraviglia della letteratura contemporanea cagata. :P
E' la prima cosa demenziale che scrivo (a parte per la biografia di una mia vecchia compagna di classe, ma quella è e rimarrà per sempre segregata nel cassetto della sua scrivania) perché di solito le idiozie le dico a voce (è importante dare aria alla bocca) o le scrivo via messaggio (se qualcuno leggesse i messaggi sul mio telefono proverebbe una gran compassione per i miei amici), quindi non so come mi sia riuscita.

Il Ragazzo che Mena Gramo racconta il momento in cui il neo-padre Remus Lupin, in un lampo di idiozia, propone Harry, che mena più sfiga del Gramo, come padrino del piccolo e tenero Teddy. Tonks e la "dolce" Andromeda tenteranno di dissuaderlo. In questa breve cagatina fornirò spiegazioni ed esempi di morte ed orrore a favore della mia tesi: Harry Potter succhia peggio di un Dissennatore la fortuna da chi gli sta intorno e che inesorabilmente fa una brutta fine.

A voi il link di questa illuminante (??) lettura ;) Il Ragazzo che Mena Gramo
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/2/2013, 12:17




Appena torno in ufficio lo leggo volentieri! :)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/11/2014, 12:58




L'ho letta solo oggi! Perdonami! È simpaticissima e ben scritta, appena entro su EFP lascio una recensione :)
 
Top
2 replies since 20/2/2013, 17:29   143 views
  Share