Il Quartier Generale dei Mangiamorte

JK Rowling mette in discussione Ron/Hermion!, ... sta' zitta, la storia è finita!

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 24/2/2014, 11:18




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 17/2/2014, 00:04) 
Poi diciamocela tutta ad Harry non piacciono le tipe come Hermione, se poi questo è discutibile è tutto un altro discorso. Harry evidenzia spesso lati del carattere di Ginny che con Hermione proprio non centrano un tubo. Ginny non è emotiva, non si lascia andare facilmente alla lacrime, è grintosa e sfacciata, è popolare, gioca a quidditch ed è molto carina (è un po' la girl power che forse a Emma Watson piacerebbe interpretare), ovviamente questo carattere è frutto di uno sviluppo e di una crescita che purtroppo la Rowling non ci ha mostrato nel dettaglio (men che meno nel film) per questo nel sesto sembra un po' spuntata dal nulla, anche se nei libri, come ho detto, c'erano degli accenni. Hermione è invece una ragazza emotiva ed ansiosa (non per questo voglio dire che sia più debole di Ginny! Semplicemente esprime la sua forza in maniera diversa). Harry ama di Ginny quello che Hermione sostanzialmente non ha. Dicendo ciò non voglio sminuire Hermione, anzi io preferisco decisamente lei a Ginny.

Esattamente, è proprio quello che volevo dire anche io!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/3/2014, 22:10




Potrebbe anche essere che Harry sia rimasto "traumatizzato" dalla relazione con Cho (che in realtà aveva dei buoni motivi per essere una piagnucolona, ma vabbè) per questo con Hermione non sarebbe potuto nascere nulla... lei la difendeva sempre! Capiva il momento delicato che Cho stava attraversando. (tralasciamo il fatto che Cho fosse gelosa di lei e che la odiasse per l'incantesimo su Marietta)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/3/2014, 17:15




E' possibile, ma secondo me proprio non gli piace. Anche nel primo è terrorizzato all'idea che lo possa abbracciare di nuovo :)
 
Top
Cissyfancrazy942
view post Posted on 7/4/2014, 13:56




CITAZIONE
Rowling: Oh, forse lei e Ron avranno bisogno di un po’ di terapia di coppia, sai. Mi chiedo come sia la terapia per i maghi. Ma se la caveranno. Lui ha bisogno di lavorare sull’autostima, lei deve lavorare sull’essere meno critica.

Che figo la terapia di coppia per maghi! Chissà quanti ne avranno usufruito!

Ragazze sono sempre io Cissy, non capisco perché mi dia questo account
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 9/4/2014, 13:35




Cissy, io ti vedo sempre con lo stesso nome!! Comunque, ahhaha la terapia di coppia è bellissima! Secondo voi come sono gli psicologi maghi??
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 10/4/2014, 14:16




Mi da Cissyfancrazy942, se guardi bene è un altro account perché ho inserito il mio nickname (per altro sbagliato) sopra il messaggio risposta rapida (non avevo voglia di scorrere per effettuare il login, si lo so la pigrizia è allucinante) e così mi ha creato un altro account che non userò :) se vedi infatti li risulto recluta con soli tre messaggi, senza avatar e firma. Questo invece è il mio account ufficiale :)

Comunque... spero estremamente preparati! Con i maghi non volano solo cazzotti ma maledizioni (a parte gli scherzi contro la violenza for ever)
 
Top
20 replies since 3/2/2014, 10:26   424 views
  Share