Il Quartier Generale dei Mangiamorte

L'incredibile incompatibilità fisica tra Harry e i suoi genitori, (ovviamente parlo degli attori)

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON9  view post Posted on 8/5/2014, 11:21




L'altro giorno ho rivisto i ricordi di Severus Piton e (a parte il fiume di lacrime :cry: ) non ho fatto a meno di notare (NUOVAMENTE) quanto abbiano scelto a cavolo i genitori di Harry. Verissimo che noi non siamo la copia perfetta dei nostri genitori e che potremo anche assomigliare a zii, nonni, e parenti più lontani, ma credo ci sia sempre quella vaga "aria di famiglia" (come la chiama mia mamma) che ci fa riconoscere come loro figli. Ora premettendo che trovare questa intrinseca somiglianza tra gente che non è parente manco di striscio è impossibile :lol: ma almeno trovare attori simili? In fondo, per le parti che avevano, non era necessaria neanche una grande bravura. E poi se nel libro c'è scritto che James è identico a Harry se non per gli occhi scuri, il naso un po' più lungo, e l'aria meno mingherlina e malnutrita sforzatevi suvvia! Tralascio ovviamente il fatto che sono riusciti a trovare una di quelle poche bambine britanniche coi capelli rossi e gli occhi scuri <_< sul serio? Era impossibile trovare una fanciulla con gli occhi vagamente chiari, giusto per dare un senso al "Guardami" di Pity? No invece facciamo anche un bel primo piano sul viso di Lily che occhi più scuri di così non potrebbe avere (per carità sono incantevoli e la bambina è graziosissima ma... Santo Merlino!).
La storia degli occhi era già nata male con Daniel e il suo sguardo azzurro cristallino ma vabbé, vogliamo parlare di James? Harry non si assomiglia per niente a James! E lo so che potrebbe sembrare un dettaglio superfluo ma non è così. Pity prova subito un inarrestabile antipatia nei suoi confronti perché gli ricorda James, Sirius a volte lo tratta come James perché sono effettivamente molto simili (e non penso proprio caratterialmente), tutti non fanno altro che dirgli "Sei identico a James, tranne per gli occhi etc..."

Malandrini

Notare i riflessi biondi del giovane James dai capelli chiari


Lily_e_Severus

Ti chiamavano speranza dal verde dei tuoi occhi

jpg

Bellissima capigliatura chiara di James

Lilyathogwarts

Che verde intenso... quasi da sembrare castano



(purtroppo il link di questa immagine non funzione ma vi posso assicurare che è proprio così, riguardatevi il video sui ricordi di Piton)
Ecco un James pacciocone con i capelli chiari e perfino... SENZA occhiali!


Insomma non mi sorprende più che molti abbiano pensato che Harry fosse figlio di Piton!

A voi la parola
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/5/2014, 15:18




Eh in effetti! O di Voldemort... visto che ha gli occhi del colore di quello del Signore Oscuro del film (non del libro! eheheheh)
Certo che era davvero un particolare importante che Harry fosse uguale al padre, ma con gli occhi della madre! E invece... adattamenti del cavolo!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 13/5/2014, 22:27




La genetica è un optional, che poi James non portava gli occhiali da piccolo, solo Harry era già miope e con gli occhiali sempre rotti da Dudley
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/5/2014, 07:54




Forse Lily, che era babbana di nascita, portava le lenti a contatto... colorate! Ecco perchè non ha gli occhi del colore di Harry. Certo è un po' insolito che porti le lenti a contatto già a dieci anni, ma vabè.
Comunque Harry, per sicurezza, non somiglia neanche a se stesso... baby harry in HP1 ha gli occhi diversi da Daniel Radcliffe!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 19/11/2014, 19:15




Questa discussione non ha decisamente spopolato :( sono l'unica interessata al fatto che Harry non assomiglia ai suoi? Cavolo a Jason Isaac hanno fatto mettere una parrucca bionda e Narcissa si è tinta (anche se per metà...). Possibile che solo gli antagonisti prendono sul serio il loro lavoro? (A parte Ralph)
 
Top
4 replies since 8/5/2014, 11:21   135 views
  Share