Il Quartier Generale dei Mangiamorte

La scena più NONSENSE dei film

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/11/2014, 00:01




Vi spiego: non intendo la scena più brutta, meno aderente al libro o altro, intendo proprio NONENSE anche ai fini del film stesso!!

A me di questo tipo ne vengono in mente due (per ora) e mi piacerebbe discutere con voi sul perché siano state inserite:

- la scena in cui Karkaroff entra di notte nella Sala Grande con il calice di fuoco;

- la scena in cui Daniel dice a Silente che è molto curioso il fatto che il patronus di Piton fosse una cerva

entrambe non presenti nel libro, entrambe assurde per il film stesso! Perché? Suppongo che il primo sia stato un tentativo di depistaggio per noi spettatori (pessimo) ma è comunque NONSENSE davvero; la seconda è semplicemente assurda... mi sono quasi chiesta se Daniel non fosse ironico! Mah... che ne pensate?
 
Top
*Seyrha*
view post Posted on 1/7/2015, 19:02




Bè...effettivamente anch'io ho pensato che la prima scena fosse fatta per confonderci...e la seconda non so...forse è perché il patronus di Harry è un cervo...allorché aveva fatto una riflessione ironica suppongo...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/9/2015, 09:18




CITAZIONE
la scena in cui Karkaroff entra di notte nella Sala Grande con il calice di fuoco;

Io resto dell'idea che fosse andato a farsi un'abbuffata di nascosto!
 
Top
HellBlack
view post Posted on 8/9/2015, 00:08




Secondo me anche quei "Lumos maxima!" all'inizio del Prigioniero di Azkaban non hanno molto senso...niente magie fuori dalla scuola!(Vabbè che il Prescelto può tutto :D )
 
Top
3 replies since 21/11/2014, 00:01   144 views
  Share